Ok,allora vieni al mio discorso, i torti arbitrali non li contiamo
Daniele De Rossi
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora coi progetti stai.bibiroma ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:07 Daniele De Rossi non è stato cacciato per lo 0.75 di media ma per contrasti con una dirigente che dopo 10 gg dal suo esonero è andata via.
In un progetto triennale 4 partite non sono niente.
Se vogliamo parlare di calcio poi se mettiamo dentro simpatie ed antipatie è buono tutto.
L'unico progetto che conta nel calcio è prendere giocatori e allenatore forte e cercare di competere per vincere.
Farti prendere 8-9 scommesse da una scommessa di DS e affidarli a una scommessa di allenatore non è un progetto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Già adesso avrebbe avuto un senso esonerarlo: gli avresti dato tempo e avrebbe "deluso" (anche se al momento una Roma, a detta di molti utenti, sfavorita dagli arbitri è a -4 dalla zona champions) ma dopo 4 giornate e dopo un mercato "cambiato in corsa", a detta di ghisolfi, col dubbio dybala trascinato 20 giorni, coi giocatori arrivati alla fine, con le lacune sulle fasce e senza vice dovbyk, è stata veramente un'infamata mandarlo via dopo 4 partite.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:17 Sinceramente, tu pensi che se lo avessi mantenuto, a livello di punti, de rossi avrebbe fatto meglio di juric?
Secondo me no, anzi visto l'andazzo per me sarebbe andato pure peggio visto il nulla visto fino a quel momento.
E con 1.25 punti di media dopo 8 partite (proiezione 47,5) il problema non si sarebbe presentato lo stesso adesso?
Lo avrei detto per de rossi, juric, italiano o de zerbi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se avesse fatto 7 punti invece che 3 era ancora su quella panchina pure se investiva il barboncino della grecabibiroma ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:07 Daniele De Rossi non è stato cacciato per lo 0.75 di media ma per contrasti con una dirigente che dopo 10 gg dal suo esonero è andata via.
Se vogliamo parlare di calcio poi se mettiamo dentro simpatie ed antipatie è buono tutto.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo 4 gg.bibiroma ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:07 Daniele De Rossi non è stato cacciato per lo 0.75 di media ma per contrasti con una dirigente che dopo 10 gg dal suo esonero è andata via.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'idea che de rossi sia stato esonerato solo per la macchinazione della souloukou è fantascienza secondo me. I Friedkin hanno temuto il ripetersi di una stagione come quella appena passata, ma a quel punto viene meno proprio l'idea di progetto triennale
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per me l'esonero di De Rossi è una porcata come se ne sono viste poche nella nostra storia, a parte per lui inteso come personaggio importante della nostra storia, ma soprattutto è la certificazione che al vertice della dirigenza non c'è niente. In generale io gli avrei concesso anche ottobre, ma se continuava a combinare casini come fatto nelle prime giornate, beh, l'esonero ci stava tutto e come... stava andando malissimo, chi non ammette questo, è improciuttato...bibiroma ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:07 Daniele De Rossi non è stato cacciato per lo 0.75 di media ma per contrasti con una dirigente che dopo 10 gg dal suo esonero è andata via.
-
- Leggenda
- Reactions:
Dagli giannizzeri de "il calcio è semplice" mi aspettavo che un concetto così - per l'appunto - semplice passasse con più facilità.bibiroma ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:07 Daniele De Rossi non è stato cacciato per lo 0.75 di media ma per contrasti con una dirigente che dopo 10 gg dal suo esonero è andata via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Quanto mai opportuno ribadirlo. Troppo facile poi lamentarsi della società se si appoggia una decisione del genere.Freddo ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 13:36 Già adesso avrebbe avuto un senso esonerarlo: gli avresti dato tempo e avrebbe "deluso" (anche se al momento una Roma, a detta di molti utenti, sfavorita dagli arbitri è a -4 dalla zona champions) ma dopo 4 giornate e dopo un mercato "cambiato in corsa", a detta di ghisolfi, col dubbio dybala trascinato 20 giorni, coi giocatori arrivati alla fine, con le lacune sulle fasce e senza vice dovbyk, è stata veramente un'infamata mandarlo via dopo 4 partite.
Lo avrei detto per de rossi, juric, italiano o de zerbi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me è più la società che non vuole rescindere con DDR che non il contrario perché sa che potrebbe richiamarlo da un momento all'altroLord_Thara ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 6:24 Una cosa che mi sta infastidendo, anticipando che personalmente non ci trovo niente di che, nel senso che fa bene, Mourinho qua è stato quasi insultato per aver continuato a prender soldi dalla Roma una volta esonerato, e che quelli che lo hanno fatto, non lo stanno facendo con De Rossi... se io penso una cosa la penso e basta...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I progetti nel calcio esistono soprattutto se non ti puoi permettere tutti calciatori forti.Cane Maledetto ha scritto: Ancora coi progetti stai.
L'unico progetto che conta nel calcio è prendere giocatori e allenatore forte e cercare di competere per vincere.
Farti prendere 8-9 scommesse da una scommessa di DS e affidarli a una scommessa di allenatore non è un progetto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E cosa c’entra col mio discorso?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 14:56 Secondo me è più la società che non vuole rescindere con DDR che non il contrario perché sa che potrebbe richiamarlo da un momento all'altro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non volevi dire che DDR continua a prendere soldi e per questo non viene criticato come Mourinho?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mi aspettavo le stesse discussioni. Ossia che De Rossi è deprecabile perché comunque non ha lasciato i soldi sul tavolo... cosa c'entra se non lo richiamano o lo richiamano. Chi le conosce queste cose del futuro? Allora pure Mourinho potevano richiamarlo se De Rossi le perdeva tutte... a me sembra che ci sia un atteggiamento ridicolo a targhe alterne...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 25 ott 2024, 15:10 Non volevi dire che DDR continua a prendere soldi e per questo non viene criticato come Mourinho?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci possono essere le stesse discussioni dal momento che è la società (mia ipotesi eh) che non vuole rescindere per poterlo eventualmente richiamare mentre con Mou i Friedkin non ci pensavano manco per sbaglio a rimetterlo in panchina. Quindi se ho ragione io bisogna rinfacciarlo ai Friedkin se DDR ancora prende i soldi non ai tifosi secondo te incoerenti.