[Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)
Io vi ricordo che, senza Paredes, il paracarro col 4 si vedrà in campo giocoforza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma la nostra non prestazione gli ha faciltato enormemente le cose. Giocando come stasera potevamo anche sfangarla secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primo tempo ottimo, nel secondo tempo dopo il 65esimo abbiamo perso campo calando abbastanza come succede a tutte le squadre in sfiducia che iniziano ad aver paura di non portarla a casa (inoltre sono calati calciatori importanti tipo dybala ma alla fine rischi veri nessuno). La partita di oggi se in panchina ci fosse stato uno tra Capello, Mourinho e Allegri sarebbe stata un esempio di come vince la grande squadra, con Juric hai fatto schifo e contano solo i 3 punti (forse...)aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:20 Oggi, siccome sono fuori Roma non l'ho vista. Leggendo i vostri commenti non ho capito molto anche perché voi, a differenza mia, di calcio non capite un cazzo. L'unico che vi capisce, oltre a me ovviamente, è @antoniocs e soprattutto il suo babbo. Siccome non ho letto commenti di Antonio, quando tornerò a Roma mi vedrò la partita e solo allora mi farò un'idea. Ora dopo aver detto le mie stronzate torno serio. @skunk18 i rinfacci non sono carini. Si da per scontato che se la Roma vince uno che scrive di Roma su un forum sia contento. Non credo che tu quando la Roma ha vinto con gol di Pellegrini sia stato dispiaciuto o quando ad Udine ha segnato il gol della vittoria Cristante abbia passato una brutta serata. Come puoi pensare che sia diverso per Jack? Passando ad altro, dopo la merda di domenica era impossibile pensare che oggi si potesse vincere in scioltezza. Pigliamoci la vittoria sperando che sia l'inizio di un periodo migliore. Nun me fate come Wotan e Alena che quando la Roma di Ranieri otteneva le prime vittorie riempivano i commenti di "Si, però...." È poi quando sti "si, però..." sono diventati un po' troppi sono scomparsi dal forum (anche se alcuni sostengano che una sia riapparsa in società come capo ufficio stampa dopo un paio di anni...)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, 2 su 12 non è aritmetico.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:28 Per me Dovbyk e Kone` non lo sono, col tempo penso che anche Soule` dimostrera` di non esserlo, ma basta l'esempio dei primi 2 per dirti che l'aggettivo "aritmetico" nella tua frase e` completamente fuori luogo.
Diciamo allora che c'era l'84% di possibilità che comprassero altre seghe, che comunque è una percentuale molto alta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Facciamo il sottofurum "sofisti vs. statistici"?Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:34 Hai ragione, 2 su 12 non è aritmetico.
Diciamo allora che c'era l'84% di possibilità che comprassero altre seghe, che comunque è una percentuale molto alta.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Al gol di Cristante ad Udine ho ribaltato il divano.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:20 Oggi, siccome sono fuori Roma non l'ho vista. Leggendo i vostri commenti non ho capito molto anche perché voi, a differenza mia, di calcio non capite un cazzo. L'unico che vi capisce, oltre a me ovviamente, è @antoniocs e soprattutto il suo babbo. Siccome non ho letto commenti di Antonio, quando tornerò a Roma mi vedrò la partita e solo allora mi farò un'idea. Ora dopo aver detto le mie stronzate torno serio. @skunk18 i rinfacci non sono carini. Si da per scontato che se la Roma vince uno che scrive di Roma su un forum sia contento. Non credo che tu quando la Roma ha vinto con gol di Pellegrini sia stato dispiaciuto o quando ad Udine ha segnato il gol della vittoria Cristante abbia passato una brutta serata. Come puoi pensare che sia diverso per Jack? Passando ad altro, dopo la merda di domenica era impossibile pensare che oggi si potesse vincere in scioltezza. Pigliamoci la vittoria sperando che sia l'inizio di un periodo migliore. Nun me fate come Wotan e Alena che quando la Roma di Ranieri otteneva le prime vittorie riempivano i commenti di "Si, però...." È poi quando sti "si, però..." sono diventati un po' troppi sono scomparsi dal forum (anche se alcuni sostengano che una sia riapparsa in società come capo ufficio stampa dopo un paio di anni...)
Trovo troppo odio su Dybala, costa troppo, pensa solo all'Argentina. é fracico, doveva essere ceduto.
Pellegrini no, non è fracico e non prende troppo.
Non si regge in piedi.
Ultima modifica di skunk18 il gio 31 ott 2024, 23:40, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe divertente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:37 Facciamo il sottofurum "sofisti vs. statistici"?![]()
![]()
![]()
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a livello percentuale, esattamente quanto sarebbe divertente?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Se lallero, così le statistiche non significano nulla.
In totale noi 9 tiri di cui 3 in porta, il Toro 4 di cui 2 in porta.
Mancavano a entrambe le squadre i punti di riferimento titolari in attacco.
E noi giochiamo con due uomini in meno, visto quanto sono scarsi Zalewski e Celik.
Direi che la prestazione è da portare a casa senza raccontare che non abbiamo tirato, perché quelli si sono trapiantati in area per tutto il primo tempo. Non uscivano mai.
Partite costo sono rognose perché l'avversario cerca il pareggino e niente più.
Abbiamo vinto grazie a uno svarione loro? E quindi? Comunque Dybala è stato geniale a fare il tiro come l'ha realizzato. Quindi per quanto mi riguarda va bene così.
Ora mi basterebbe Saelmakeers a panchinare il Biondo di Turchia e potrei sclerare di meno rispetto agli ultimi tre mesi fatti di kebabbari, bradipi e stuntman polacchi che cadono a terra.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro se un marziano leggesse alcuni commenti sui vari topic, potrebbe pensare che ce roda er culo che la Roma abbia vinto. Sarà che qui esce fuori tutta la mia età, vengo da un'epoca in cui se la Roma aveva vinto si rideva si scherzava e si era felici e sta felicità era tangibile. Ora, sarà pure per sto cavolo de festa importata c'è un'atmosfera cupa. Va bene, pazienza. Io vado a dormire contento. Ci saranno sicuramente altre occasioni per incazzarmi ed avvelenarmi. Chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza.antoniocs ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:32 Primo tempo ottimo, nel secondo tempo dopo il 65esimo abbiamo perso campo calando abbastanza come succede a tutte le squadre in sfiducia che iniziano ad aver paura di non portarla a casa (inoltre sono calati calciatori importanti tipo dybala ma alla fine rischi veri nessuno). La partita di oggi se in panchina ci fosse stato uno tra Capello, Mourinho e Allegri sarebbe stata un esempio di come vince la grande squadra, con Juric hai fatto schifo e contano solo i 3 punti (forse...)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vorrei chiedere, umilmente e OVVIAMENTE senza alcun intento provocatorio, a @FoveaASR e a @siamocosì chi è meglio tra Le Fèe e Cristante, grazie.
Ultima modifica di LolloASR il gio 31 ott 2024, 23:44, modificato 2 volte in totale.
16/07/2025 

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
100% se derossi si iscrive con gli statistici e ci rispiega con le statistiche perché soule è un fenomeno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:39 Ma a livello percentuale, esattamente quanto sarebbe divertente?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Me iscrivo agli statistici"
Falli core, Misser