Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da oliver »

il_noumeno ha scritto: gio 14 nov 2024, 13:59 Ma lo presentano o lo mandano direttamente in conferenza come quell’altro?
E chi lo presenta?
MEMENTO
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:26 E chi lo presenta?
Amadeus
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oliver ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:26 E chi lo presenta?
Ghisolfi, le due plenipotenziarie di cui si blatera, un’antilope, chi je pare insomma.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 13:47
Uno che tagga @calcioassociativo @calciorelazione @fluidità @football già te fa capì che tipo è
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non vedo l'ora che si presenti in conferenza e inizi a fare riferimento a calciatori con nomi/cognomi che non usa nessuno come fece con "Bertagnoli", che i primi 2 minuti stai li` a pensa` "ma chi caxxo e` questo moh?" Me lo immagino: "Dalla prossima settimana torna a disposizione Canseco", "Ho parlato con Oleksandrovych, mi ha detto che sta` bene."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LegioXII ha scritto: gio 14 nov 2024, 13:59 Bentornato
La scelta più giusta
Bisogna risalire la china ed allontanare la minaccia inquietante dei bassifondi
Io ancora ricordo quando ci siamo salvati a 3 giornate dalla fine con una squadra più forte di questo manipolo di palle moscie
Il mio obiettivo per ora è questo
Solo dopo aver sventato questa minaccia, posso pensare a qualcos'altro in più
Buon lavoro Mister e cerca di raccogliere i cocci e rattoppare i buchi di questa nave che va a picco
Bravo legio perchè sento parlare di 6 posto ecc per me obiettivo salvezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione.

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo.

Ranieri porta in dote il suo enorme bagaglio di conoscenze ed esperienze maturate tra Serie A, Premier League, Liga e Ligue 1, guidando i migliori top club d’Europa e vincendo titoli storici, come quello ottenuto alla guida del Leicester nel 2016.

Il Club rivolge al tecnico i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo capitolo della sua entusiasmante carriera, certi che rappresenterà un valore aggiunto per la Squadra e per tutta l’AS Roma.

Forza Roma e bentornato a casa Mister!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:06 Ma no, prima che mi agito io troppe ne devi combinare.

Volevo solo rimarcare il fatto che come tu asserisci che Allegri si reggeva su scesny, de rossi per un buon 50% di partite,lo scorso anno, si è retto su svilar.

Ripeto, bravo lui a decidere di buttarlo dentro al posto di sedia patricio.
Non mi riferivo a te, ma a chi ti ha messo la reaction. Comunque no, ti ho dimostrato plasticamente che DDR si è retto meno su Svilar di quanto non abbia fatto Allegri col polacco: questo perché il primo, pur con tutte le sue pecche e la sua inesperienza, tra gennaio e aprile era riuscito a creare un sistema di gioco abbastanza efficace.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pierpeter86 ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:52 Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione.
Si vede un bagliore lì in fondo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:37 Non vedo l'ora che si presenti in conferenza e inizi a fare riferimento a calciatori con nomi/cognomi che non usa nessuno come fece con "Bertagnoli", che i primi 2 minuti stai li` a pensa` "ma chi caxxo e` questo moh?" Me lo immagino: "Dalla prossima settimana torna a disposizione Canseco", "Ho parlato con Oleksandrovych, mi ha detto che sta` bene."
Si con Canseco me lo aspetto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Finalmente una scelta sensata
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pensate se s'è rincoglionito e se presenta dicendo che Burdisso e Brighi fanno ancora differenziato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:07 Se se, poi arriva l'empoli col 27% di possesso palla, catenaccio e contropiede e te sderena.
L'Empoli a Roma ha dominato,ma non facendo catenaccio e contropiede.Ha proprio imposto il suo gioco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sir Claudio ha fatto suonare la campanella.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: gio 14 nov 2024, 14:57 Pensate se s'è rincoglionito e se presenta dicendo che Burdisso e Brighi fanno ancora differenziato.
Non dovrei ma ho riso
Rispondi