Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Anche volendo, Endrick è extra e tu hai occupato gli slot con Dovbyk e Saud.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
complimenti a chi pubblica le notizie senza manco fare questi elementari controlli
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
(mi riferisco a siti e giornali, non certo agli utenti che le riportano)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che chi pubblica simili notizie, non so dove @Jean Louis Scipione l'abbia letta/sentita, andrebbe catalogato nella categoria cazzari e mai più riportato, perchè è chiaro che si tratta o di una marchetta o di un'invenzione proprio per l'impossibilità regolamentare di portare a termine tale operazione
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E che scherzi,noi semo il club più titolato al mondo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 9:50 Si parla di un prestito secco di Endrick ma francamente fare la succursale del Real anche no.
P.S Un conto e' farsi prestare Hujisen,un altro Endrick.Sono sport diversi.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 20 nov 2024, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che parliamo di una boutade ovviamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
A me piace molto (e per molto intendo che quest'anno l'ho visto due volte e mezza per motivi fantacalcistici e ha giocato bene
) Ismajli dell'Empoli, ma non sono in grado di giudicare se sia uno che possa ben figurare anche a Roma.
Voi che ne pensate?
Leggo che il Napoli lo avrebbe puntato, stante anche il suo contratto in scadenza al 30/06/2025.

Voi che ne pensate?
Leggo che il Napoli lo avrebbe puntato, stante anche il suo contratto in scadenza al 30/06/2025.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per rendimento è il miglior centrale del campionato. Io lo prenderei ad occhi chiusi perché mi hanno rotto il caxxo sia Mancini che Ndicka. Poi se può ben figurare a Roma dipende anche dall'assetto col quale giocheremo ma hai fatto un nome interessantesupernova ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 17:55 A me piace molto (e per molto intendo che quest'anno l'ho visto due volte e mezza per motivi fantacalcistici e ha giocato bene) Ismajli dell'Empoli, ma non sono in grado di giudicare se sia uno che possa ben figurare anche a Roma.
Voi che ne pensate?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo cosa c'entri sta frase. Lo puoi dire a chi sostiene che Soulè, Le Fee, Saud etc non vanno presi perché bisogna invece prendere i campioni oppure che bisogna mollare la Coppa Italia e l'EL perché bisogna puntare a cose più importanti.Mike Foster ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 11:57 E che scherzi,noi semo il club più titolato al mondo.
P.S Un conto e' farsi prestare Hujisen,un altro Endrick.Sono sport diversi.
Il Real probabilmente sta cercando quella squadra che possa far fare le ossa al ragazzo e ok non siamo un club tra i più titolati e di prestigio al mondo ma nemmanco dobbiamo fare l'Alaves o il Cadice italiano. Infatti non fui d'accordo nemmeno sul prestito secco di Huijsen anche se bisogna precisare che fu una richiesta di Mourinho che è amico del padre quindi una situazione un po' differente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ignori completamente il livello del giocatore in questione.Endrick e' veramente forte,vedrai che non andrà a giocare in nessun Cadice o Alaves.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 19:40 Non vedo cosa c'entri sta frase. Lo puoi dire a chi sostiene che Soulè, Le Fee, Saud etc non vanno presi perché bisogna invece prendere i campioni oppure che bisogna mollare la Coppa Italia e l'EL perché bisogna puntare a cose più importanti.
Il Real probabilmente sta cercando quella squadra che possa far fare le ossa al ragazzo e ok non siamo un club tra i più titolati e di prestigio al mondo ma nemmanco dobbiamo fare l'Alaves o il Cadice italiano. Infatti non fui d'accordo nemmeno sul prestito secco di Huijsen anche se bisogna precisare che fu una richiesta di Mourinho che è amico del padre quindi una situazione un po' differente.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A me non è mai piaciuto troppoaldodice26x1 ha scritto: Per me fu un grande rimpianto non averlo riscattato. Indipendentemente dalla partita di ieri che manco ho visto.
Senza dribbling, non grande velocità, ma diligente e si applica.
Vorrei di meglio, ma sicuramente è un discreto giocatore.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sta facendo una stagione pazzesca finora,anche Viti sta giocando benissimo.Sono sempre tra i migliori per media voto.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ha 28 anni. Prenderei più Mattia Viti che è un 2002. Però in un'ottica di rinforzare il reparto, potrebbe essere un nome spendibile considerato il fatto che va a scadenza a giugno e che ha uno stipendio basso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Talento
- Reactions:
Io prenderei Leoni del Parma,17 enne,grandissimo prospetto e in aggiunta che non fa mai male,grandissimo romano e romanistaaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 nov 2024, 6:55 Ha 28 anni. Prenderei più Mattia Viti che è un 2002. Però in un'ottica di rinforzare il reparto, potrebbe essere un nome spendibile considerato il fatto che va a scadenza a giugno e che ha uno stipendio basso.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi fido. Mai visto giocare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia