In pratica il Milan si era comprato tutta la famiglia Aubameyang...manuel csnt ha scritto: [underline]primavera del milan[/underline]...se ne era parlato anche lo scorso anno prima di arrivare a destro...è al saint etienne e da due anni segna a raffica...non mi entusiasma, pur seguendolo con assiduità
Pierre-Emerick Aubameyang
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pierre-Emerick Aubameyang
-
- Capitano
- Reactions:
Tra l'altro il fratello si chiama CATILINAErik ha scritto: In pratica il Milan si era comprato tutta la famiglia Aubameyang...

Poco idolo il padre.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
non é che cambia molto direiasromaolè ha scritto: si ma mi sono sbagliato sono 38 in 87 presenze
cmq un ottimo ruolino per un 23 enne

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Promessa
- Reactions:
stò per bestemmiare ma mi sembra un bel misto fra henry e inzaghi
ora insultatemi XD
ora insultatemi XD
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La parabola assomiglia molto a quella di Osvaldo.asromaolè ha scritto:79 presenze (35) gol
con la maglia del sant'etienne
Il tabellino pure.
Comunque il Saint Etienne sta facendo bene grazie soprattutto a lui, se non sbaglio lottano per la Champions.
È un contropiedista, assomiglia molto a un egiziano...che forse è solamente più potente(e forte).
Ma è lui che si fece gli scarpini tempestati di diamanti?
-
- Capitano
- Reactions:
Non ha un decimo della tecnica di Osvaldo, è uno che gioca solo coi lanci in profondità...ma segna con più costanza.Angus ha scritto: Ma che tipo di attaccante è rispetto a Osvaldo? Cioè, in un attacco con Destro che ormai necessariamente sarà titolare l'anno prossimo, ci sta bene a supporto?
Con Destro ce lo vedo male. Malissimo a supporto, anche se ha giocato da seconda punta o da esterno di centrocampo Auba è sprecato se non fa il primo riferimento in attacco.
Poi magari Allegri trova il modo di farli coesistere, chissà.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trezeguet?asromaolè ha scritto:stò per bestemmiare ma mi sembra un bel misto fra henry e inzaghi
ora insultatemi XD
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
perché insultare? é una tua idea, và rispettata, specie per uno cosi giovane si và a SENSAZIONI.asromaolè ha scritto:stò per bestemmiare ma mi sembra un bel misto fra henry e inzaghi
ora insultatemi XD
Destro non sarà felice immagino

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Capitano
- Reactions:
Col primo c'azzecca solo col colore della pelle, con inzaghi ha molto in comune.asromaolè ha scritto:stò per bestemmiare ma mi sembra un bel misto fra henry e inzaghi
ora insultatemi XD
-
- Promessa
- Reactions:
potrebbe stacceLuke Skywalker ha scritto: Trezeguet?
-
- Capitano
- Reactions:
Neanche. Trezeguet era 0 mobilità e una balistica e un'intelligenza offensiva che sfioravano la perfezione.Luke Skywalker ha scritto: Trezeguet?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
asromaolè ha scritto: potrebbe stacce
questo a me me sembra molto piu mobile, quasi felino rispetto a Trezeguet, che mi é sempre apparso un po statico, ma fiuto del gol assoluto, speriamo che lo abbia pure lui ..... se non viene invece speriamo sia una pippa

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con 2 minuti di video già partono i paragoni...io direi CALMA!
Ricky Alvarez era un misto tra Zidane e Pastore.
I video molte volte sò fatti per sopravvalutare i propri idoli...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ne capirei molto il senso allora.....se dopo l'investimento fatto non provi a mettere Destro come tuo riferimento lì davanti.....Pantheon ha scritto: Non ha un decimo della tecnica di Osvaldo, è uno che gioca solo coi lanci in profondità...ma segna con più costanza.
Con Destro ce lo vedo male. Malissimo a supporto, anche se ha giocato da seconda punta o da esterno di centrocampo Auba è sprecato se non fa il primo riferimento in attacco.
Poi magari Allegri trova il modo di farli coesistere, chissà.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Con 2 minuti di video già partono i paragoni...io direi CALMA!
guarda che non stiamo dicendo che é un fenomeno, anzi stiamo già dicendo che meno tecnico di osvaldo ..... con la stessa media gol .......e cmq io già l'ho visto giocare su sportitalia ..... che fà il campionato francese, ripeto molto rapido nel breve e nell'allungo mantiene una buonissima rapidità, segna i gol che DEVE segnare .... non é un fenomeno se é quello che vuoi sapere ..... ma una buona prospettiva per il futuro se continuerà a crescere!