Angus ha scritto:
Non ne capirei molto il senso allora.....se dopo l'investimento fatto non provi a mettere Destro come tuo riferimento lì davanti.....
secondo me Destro, se ho imparato a conoscere Sabatini, non é che gli piaccia molto o lo ha un po deluso .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
guarda che non stiamo dicendo che é un fenomeno, anzi stiamo già dicendo che meno tecnico di osvaldo ..... con la stessa media gol .......e cmq io già l'ho visto giocare su sportitalia ..... che fà il campionato francese, ripeto molto rapido nel breve e nell'allungo mantiene una buonissima rapidità, segna i gol che DEVE segnare .... non é un fenomeno se é quello che vuoi sapere ..... ma una buona prospettiva per il futuro se continuerà a crescere!
Ho letto di utenti che dopo 3 minuti di video, lo hanno definito un misto tra Henry e Trezeguet, HENRY E TREZEGUET!La storia del calcio moderno.
giùlemanidamarra ha scritto:
Ho letto di utenti che dopo 3 minuti di video, lo hanno definito un misto tra Henry e Trezeguet, HENRY E TREZEGUET!La storia del calcio moderno.
forse hai frainteso, quando si cerca di spiegare le caratteriste di un giocatore lo si confronta nelle capacità con giocatori piu famosi, ma non si intende che sia forte quanto quelli citati o che farà la stessa carriera .....
se no che devo paragonartelo a Darko Pancev???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sembra piu punta d'oSvaldo, cmq Trezeguet manco sudava quando giocava gli arrivava un pallone a partita faceva 2 goal, un Attttaccante con la A maiuscola e 4 T
as_marco ha scritto:
secondo me Destro, se ho imparato a conoscere Sabatini, non é che gli piaccia molto o lo ha un po deluso .....
Diciamo che il problema di Destro è il procuratore.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end