Enzo Le Fée

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 20:28 Secondo pes ha chiesto la cessione. Basta che ce porta gli stessi soldi
Un giocatore acquistato dal rennes per 20M, che in un anno gioca poco più della metà delle partite disponibili per infortuni o scelta tecnica, viene acquistato dalla Roma per 23M dove gioca pochissimo o per infortunio o per scelta tecnica.
Lo stai per trovare un pollo che ti ridà 23M.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sarebbe una cazzata. Lo rimpiangeremmo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 3 dic 2024, 22:25 Se non gioca la vedo difficile. Questa mi sembra come parades ex giocatore
Paredes e hummels dimostrano che ranieri non ha preclusioni. Se pensa che merità giocherà senzaltro. Soero che dimostri di meritarlo. Abbiamo bisogno di tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 3 dic 2024, 23:56 Un giocatore acquistato dal rennes per 20M, che in un anno gioca poco più della metà delle partite disponibili per infortuni o scelta tecnica, viene acquistato dalla Roma per 23M dove gioca pochissimo o per infortunio o per scelta tecnica.
Lo stai per trovare un pollo che ti ridà 23M.
Beh il Rennes lo ha acquistato a 20M dal Lorient e ha giocato il 50% dei minuti.
Eppure ha incassato 23M.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E noi abbiamo incassato mi pare 12mln con Aouar.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 4 dic 2024, 0:24 Sarebbe una cazzata. Lo rimpiangeremmo.
Bah, a naso credo che rimpiangeremo i 23 M spesi.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 3 dic 2024, 23:56 Lo stai per trovare un pollo che ti ridà 23M.
Il pollo e' chi crede che vada via a gennaio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Secondo me qualche squadra francese lo ha messo nel mirino per un prestito a gennaio e se per metà gennaio sarà ancora l'ultima ruota del carro non credo che vorrà rimanere sulla panchina dell'Olimpico
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per me se entra nelle rotazioni è molto più utile lui di Cristante e/o Pellegrini.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: mer 4 dic 2024, 18:47 per me se entra nelle rotazioni è molto più utile lui di Cristante e/o Pellegrini.
Non lo so, nel senso che non lo conosco. Di certo è uno che la palla dentro la porta la mette poco. A noi, come ho già scritto, servirebbe che Dybala e Pellegrini riuscissero a produrre il numero di gol e assist prodotti lo scorso anno e non quelli che attualmente scendono in campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Molte delle nostre possibilità di riprenderci passano dalla crescita di pellegrini. Perche soulè giocando sempre tutolare lo scorso anno fa 11 gol di cui 5 su rigore saele 4 elsha 3 kone 2 e tutti insieme fanno 9 assist. Servono gol e assist dei cc e giusto lui può darteli se torna in forma e in fiducia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 4 dic 2024, 18:41 Secondo me qualche squadra francese lo ha messo nel mirino per un prestito a gennaio e se per metà gennaio sarà ancora l'ultima ruota del carro non credo che vorrà rimanere sulla panchina dell'Olimpico
Questo può essere,ma dubito che ci andrà,e che Ranieri ce lo mandi.Sicuramente mi sbaglio eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mer 4 dic 2024, 20:17 Questo può essere,ma dubito che ci andrà,e che Ranieri ce lo mandi.Sicuramente mi sbaglio eh.
Ma Ranieri 3 partite gli ha fatto fare 0 minuti.
Gli ha preferito Pisilli e nessuno (visto che con l'Atalanta non lo ha fatto entrare pure con Cristante zoppo)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 4 dic 2024, 20:29 Ma Ranieri 3 partite gli ha fatto fare 0 minuti.
Gli ha preferito Pisilli e nessuno (visto che con l'Atalanta non lo ha fatto entrare pure con Cristante zoppo)
Per adesso e' andata così,vedremo in seguito.Lo ha spiegato,cercava altre caratteristiche in queste partite.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mer 4 dic 2024, 19:54 Molte delle nostre possibilità di riprenderci passano dalla crescita di pellegrini. Perche soulè giocando sempre tutolare lo scorso anno fa 11 gol
Dei quali 9 nel girone di andata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi