Ma io infatti non ci credo minimamente, come non ci credevo quando lo si diceva per diawara, coric, villar.
Enzo Le Fée
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Gli hanno chiesto di LeFee?Mike Foster ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 20:37 Per adesso e' andata così,vedremo in seguito.Lo ha spiegato,cercava altre caratteristiche in queste partite.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha risposto in quel modo,in queste partite aveva bisogno di altre caratteristiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Esatto,stesso discorso per Renatino Sanches.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 20:55 Ma io infatti non ci credo minimamente, come non ci credevo quando lo si diceva per diawara, coric, villar.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo il "ci vediamo domenica all'Olimpico" del nano juventino penso che per credere a una cessione dl una crepa aspetto direttamente il gol dell'ex.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
a me preoccupa il fatto che Ranieri lo abbia completamente accantonato, manco a partita in corso lo fa entrare, speriamo sia solo una questione di forma fisica...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
facciamo qualche vittoria così la smettiamo di parlare di retrocessione che per me non è una ipotesi minimamente realistica, e poi ranieri si mettesse in testa di usare il campionato (dove non abbiamo più un cazzo da poter conseguire) per dare spazio a chi dovrà stare qui tot anni, valutarlo ecc.
per essere chiaro: io mi aspetto di vedere lefee kone pisilli per una ventina di partite a centrocampo. a cosa serve continuare a vedere cristante e paredes? a fare 5 punti in più? giocassero nelle coppe dove comunque in un modo o nell'altro sei sempre in corsa grazie alle sfide dirette.
per essere chiaro: io mi aspetto di vedere lefee kone pisilli per una ventina di partite a centrocampo. a cosa serve continuare a vedere cristante e paredes? a fare 5 punti in più? giocassero nelle coppe dove comunque in un modo o nell'altro sei sempre in corsa grazie alle sfide dirette.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh... Se li fa quest'anno nel girone di ritorno mica mi dispiace
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per dire, Dybala lo scorso anno di gol ne fa 13 di cui 7 su rigore e 8 nel girone di ritorno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E due annullati?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 10:20 Per dire, Dybala lo scorso anno di gol ne fa 13 di cui 7 su rigore e 8 nel girone di ritorno.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
quotoneTony Brando ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 10:06 facciamo qualche vittoria così la smettiamo di parlare di retrocessione che per me non è una ipotesi minimamente realistica, e poi ranieri si mettesse in testa di usare il campionato (dove non abbiamo più un cazzo da poter conseguire) per dare spazio a chi dovrà stare qui tot anni, valutarlo ecc.
Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Forse. Non so quanti gol annullarono a lui o a Soulé per il quale era stata fatta la stessa statistica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Chiaro, ma la cosa che aveva insospettito (in parricolare me e @jsl14 se non erro) era il fatto che dopo un avvio scoppiettante, da gennaio in poi era pressoché sparito dai radar.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 10:17 Beh... Se li fa quest'anno nel girone di ritorno mica mi dispiace
Ci si domandava se il perché fosse legato al fatto che fosse terminato l'effetto sorpresa e magari lui non è riuscito a trovare contromisure adeguate.
Al momento prosegue il trend cominciato a gennaio, vediamo se sarà capace di invertirlo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Detto che siamo finiti a parlare di Soule nel topic di Le Fee
Comunque la mia domanda quest'estate quando si è parlato di Soule era: ha smesso di essere efficace perché il Frosinone è scoppiato o il Frosinone è scoppiato perché hanno stampato Soule?
Diciamo che se fosse che il Frosinone è scoppiato perché le altre squadre pensavano che fermando lui avrebbero fermato il Frosinone, adesso che è in una squadra in cui ci sono più giocatori di qualità di quelli che c'erano al Frosinone dovrebbe essere facilitato ma ha comunque difficoltà ad emergere. Quindi sono preoccupato del fatto che sia stato un bluff ad inizio campionato

Comunque la mia domanda quest'estate quando si è parlato di Soule era: ha smesso di essere efficace perché il Frosinone è scoppiato o il Frosinone è scoppiato perché hanno stampato Soule?
Diciamo che se fosse che il Frosinone è scoppiato perché le altre squadre pensavano che fermando lui avrebbero fermato il Frosinone, adesso che è in una squadra in cui ci sono più giocatori di qualità di quelli che c'erano al Frosinone dovrebbe essere facilitato ma ha comunque difficoltà ad emergere. Quindi sono preoccupato del fatto che sia stato un bluff ad inizio campionato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io i giudizi quando i giocatori non giocano non li capisco proprio.
Come se non ci fosse bastato Svilar su cui si è scritto di tutto e di più per due mezze amichevoli natalizie.
Come se non ci fosse bastato Svilar su cui si è scritto di tutto e di più per due mezze amichevoli natalizie.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"