Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da John Locke »

nasse ha scritto: gio 12 dic 2024, 21:56
► Mostra testo
Uomo della partita
A parte tutte le cazzate, in questa partita ha fatto più di celik e kardrsdrop in questi anni di Roma, corre in avanti e si butta, celik queste azioni l avrebbe rimandata sempre indietro, idem kardsdrop
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

ingresso20libero ha scritto: gio 12 dic 2024, 23:34 Ma l'avete visto il video dove si vergogna di andare a fare l'intervista con sky? Ti vogliamo bene
Dove possiamo vederlo, se è su x (twitter) o su youtube?
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Cane Maledetto ha scritto: dom 8 dic 2024, 15:39 Dopo konè e hummels il miglior acquisto dell'ultima sessione di mercato.
Confermo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Basterebbe lasciarlo crescere e non giudicare per pregiudizi e antipatie.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Purtroppo ultimamente si è diffusa la voglia di bollare tutti come pippe assolute, tra l’altro ignorando il fatto che quando le cose non girano anche i migliori vedono tirati giù nelle sabbie mobili.
Questo era stato bollato per due minuti in due partite.
Anche se tornasse utile solo in contesti tipo questi, con gli avversari che lasciano spazi enormi, ben venga, visto anche l’investimento in chiave “commerciale”.

E comunque almeno si proietta bene in avanti e quando hai quel vantaggio in velocità anche se non hai i piedi sopraffini un assist o una botta tipo ieri la puoi dare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: ven 13 dic 2024, 7:33 Purtroppo ultimamente si è diffusa la voglia di bollare tutti come pippe assolute, tra l’altro ignorando il fatto che quando le cose non girano anche i migliori vedono tirati giù nelle sabbie mobili.
Anche se tornasse utile solo in contesti tipo questi, con gli avversari che lasciano spazi enormi, ben venga, visto anche l’investimento in chiave “commerciale”.

E comunque almeno si proietta bene in avanti e quando hai quel vantaggio in velocità anche se non hai i piedi sopraffini un assist o una botta tipo ieri la puoi dare
Ma il problema qua mi sembra un altro, non bollare il giocatore in sè. Se te hai come problema principale, e da anni, il terzino destro, non mi vai a prendere Saud, e continuo a pensarlo anche stamane
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 dic 2024, 7:37 Ma il problema qua mi sembra un altro, non bollare il giocatore in sè. Se te hai come problema principale, e da anni, il terzino destro, non mi vai a prendere Saud, e continuo a pensarlo anche stamane
Io sto facendo un altro discorso, quello lo abbiamo già fatto mille volte. E comunque anche quel discorso parte dal presupposto che sia impresentabile perché arabo. Senza averlo mai visto.
Quando qua in quel ruolo abbiamo avuto scandali di ogni tipo e ogni nazionalità.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: ven 13 dic 2024, 7:39 Io sto facendo un altro discorso, quello lo abbiamo già fatto mille volte.
Ma per me è tutto lì.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Boh, io non riesco a decifrarlo sto ragazzo.
Non so se è l'atteggiamento o la postura che a volte (non ieri) lo fa apparire spaesato e fuori da ogni contesto di gioco.
Certo è che ieri fa un partitone e che non si può non volergli bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 13 dic 2024, 7:33 Purtroppo ultimamente si è diffusa la voglia di bollare tutti come pippe assolute, tra l’altro ignorando il fatto che quando le cose non girano anche i migliori vedono tirati giù nelle sabbie mobili.

Perdonami ... Ma non è così l.
Forse non è chiaro che non abbiamo giocato contro il Real Madrid . I giudizi sui giocatori sono stati fatti comunque giudicando la situazione della asRoma che ancora non è che sia rosea. E se come spero, Ranieri ci porterà entro le prime 8 , non cambierà i giudizi sui giocatori che non hanno reso come dovevano.
Non esiste razzismo o altro. Tu stavi solo con celik e un prospetto alla saud e Dahl non andavano presi.
Poi se entrambi diventeranno Cafu e candela saremp tutti strafelici . Poi ci si può accontentare eh?! Ma basta dire che il nostro obbiettivo è entrare in Europa lasciando stare sogno di gloria . Ieri il primo a essere felice per lui sono stato io . Perché come ragazzo attira simpatia più di tutta la rosa .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 dic 2024, 8:15 Boh, io non riesco a decifrarlo sto ragazzo.
Non so se è l'atteggiamento o la postura che a volte (non ieri) lo fa apparire spaesato e fuori da ogni contesto di gioco.
Certo è che ieri fa un partitone e che non si può non volergli bene.
Io suo essere spaesato però confonde pure l'avversario è una tattica :mmmmm:

Comunque ha caratteristiche interessanti che non ha nessun terzino destro della Roma dai tempi di Maicon, è l'unico che si butta in avanti e si propone, io non ce la faccio più a vedere i terzini che corrono solo faccia alla porta nostra quindi già solo per questo mi scalda il cuore
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Il Frecciarossa Saudita
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Con mia somma gioia, visto che mi sta sbugiardando, potrebbe tornare utile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ven 13 dic 2024, 8:38 Perdonami ... Ma non è così l.
Forse non è chiaro che non abbiamo giocato contro il Real Madrid . I giudizi sui giocatori sono stati fatti comunque giudicando la situazione della asRoma che ancora non è che sia rosea. E se come spero, Ranieri ci porterà entro le prime 8 , non cambierà i giudizi sui giocatori che non hanno reso come dovevano.
Non esiste razzismo o altro. Tu stavi solo con celik e un prospetto alla saud e Dahl non andavano presi.
Poi se entrambi diventeranno Cafu e candela saremp tutti strafelici . Poi ci si può accontentare eh?! Ma basta dire che il nostro obbiettivo è entrare in Europa lasciando stare sogno di gloria . Ieri il primo a essere felice per lui sono stato io . Perché come ragazzo attira simpatia più di tutta la rosa .
Ma chi ha detto che stavamo giocando contro il Real Madrid??
Io ho pure specificato che magari potrà tornare utili in contesti come questo in cui ti lasciano spazi.

A me sta rottura de palle giornaliera, in cui si torna tutti i giorni sugli stessi punti, mi pare massacrante.
Gli errori sono stati fatti, e non li nega nessuno. Qualcosa si poteva fare meglio, è indubbio, come è indubbio che non si potevano comprare tutti i titolari che sarebbero serviti.
Ma mo che volemo fa, pure quando la partita è stata giocata bene, se dovemo fustigà i cojoni perchè serviva un altro al posto de sto poro cristo?

Io l'unica cosa che volevo dire, ma vi ha triggerato, non si capisce per quale motivo, è che non trovo giusto giudicare un calciatore per due minuti giocati in contesti in cui anche i migliori fanno cacare.
Poi tra un po' potremo dire che questo è inadeguato, pippa, scandalo, quello che ve pare.

Ma ieri, a fine primo tempo, ho letto che era "inadeguato" pure se stava facendo una ottima partita.
Non capisco, giuro. O meglio, capisco, ma lo trovo ridicolo: pare che uno debba tenere il punto a vita.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nessuno ha mai fatto razzismo.
Ma è normale che se un giocatore del 99 è ancora in Arabia Saudita, campionato dove i giocatori forti vanno a finire la carriera, uno non lo accoglie certo bene.
Noi fino a dicembre abbiamo giocato con Celik titolare!

Il fatto che non sia un calciatore di livello, secondo me, si dimostra quando prova a fare dei cross (anche ieri ha sbagliato un paio di cross) e quando è chiamato a difendere.
Però ribadisco quel che ho detto ieri: in attacco da fastidio!
Fino a ieri tutte le squadre che ci affrontavano pensavano che tanto a destra potevano anche non difendere perchè Celik non ha mai fatto nulla di vagamente utile.
Adesso comunque sanno che se vanno alti, questo comunque è veloce e può lasciarli scoperti. Oltretutto a differenza di Celik (e anche di Karsdorp) la porta la prende.

Che il Braga non fosse il Real era chiaro (anche perchè hanno perso a Bodo e pareggiato con l'Elfsborg), ma non mi pare che Celik abbia fatto la differenza contro la Dinamo Kiev o l'Elfsborg
Rispondi