Mercato invernale 2025
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Ma preferisco nettamente dare possibilità a Dahl piuttosto che accollarmi Biraghi che tra l'altro ogni volta mi ricorda l'alimento che detesto di più ossia il parmigiano e i formaggi in generale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
MecojoniAléxandros ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 11:53 Biraghi non è superiore ne ad Angelino ne Zalewski, poi ha pure 32 anni.
Se esce uno dei due serve uno forte che faccia la differenza, uno tipo Frimpong o Grimaldo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Ma ovvio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 12:20 Ma preferisco nettamente dare possibilità a Dahl piuttosto che accollarmi Biraghi che tra l'altro ogni volta mi ricorda l'alimento che detesto di più ossia il parmigiano e i formaggi in generale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Siamo sui 50 milioni l'uno. Il signore se ne intende...
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
L ho riportata anche io nel topic di Calafiori,questi non sganciano na breccola.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 16:30 Cmq, @supernova cazzaro
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... a-non-paga
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisogna che si muova @supernova con la sua macchina da guerra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Comunque sto continuo pompaggio de Saud me preoccupa. Ha fatto bene contro il braga che giocava con la difesa sulla trequarti nostra, spero che si confermi ma spero anche che nulla tolga dalla testa di Ranieri e Ghisolfi che il 2 gennaio a Trigoria deve arrivare un terzino destro forte!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me è proprio difficile trovare un terzino destro (o un quinto? Non lo so) forte e prendibile. Forse bisogna andare su una scommessa che comunque avrà bisogno di tempo per adattarsi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Dedic del Salisburgo è molto forte secondo me, solo credo sia fuori budget.
A me piaceva molto Castagne, ex Atalanta che ora sta in Premier, non è un campione ma come quinto sarebbe ottimo.
A me piaceva molto Castagne, ex Atalanta che ora sta in Premier, non è un campione ma come quinto sarebbe ottimo.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Io avrei preso Fresneda.
Vista la situazione a Lione, potremmo provare a virare su Kumbedi:
https://www.transfermarkt.com/sael-kumb ... ler/951579
Sta trovando meno spazio del previsto, ha un buon potenziale e se ne parla in ottica Crystal Palace.
Qui una scheda tecnica: https://totalfootballanalysis.com/team- ... is-tactics
Vista la situazione a Lione, potremmo provare a virare su Kumbedi:
https://www.transfermarkt.com/sael-kumb ... ler/951579
Sta trovando meno spazio del previsto, ha un buon potenziale e se ne parla in ottica Crystal Palace.
Qui una scheda tecnica: https://totalfootballanalysis.com/team- ... is-tactics
Ultima modifica di FoveaASR il sab 14 dic 2024, 14:11, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Ci sta, così saud lo mettiamo trequartista.... non s'è mai visto un futuro pallone d'oro giocare terzino destropierpeter86 ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 10:32 Comunque sto continuo pompaggio de Saud me preoccupa. Ha fatto bene contro il braga che giocava con la difesa sulla trequarti nostra, spero che si confermi ma spero anche che nulla tolga dalla testa di Ranieri e Ghisolfi che il 2 gennaio a Trigoria deve arrivare un terzino destro forte!
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Bisogna avere coraggio nelle scelte.Holm lo pescarono in Svezia nel 2022,ma invece di mandarlo a giocare in primavera,allo Spezia lo facevano giocare.Adesso e' un buonissimo terzino destro secondo me.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 13:18 Secondo me è proprio difficile trovare un terzino destro (o un quinto? Non lo so) forte e prendibile. Forse bisogna andare su una scommessa che comunque avrà bisogno di tempo per adattarsi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.