Te credo de laurentiis gli aveva fatto una grande squadra. E in quell'anno riesce a farsi buttare fuori dal milan in champions perchè nonostante l'enorme vantaggio non gestisce la squadraFoveaASR ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 11:15 Esatto, facendogli giocare i minuti che un giocatore di quell’età doveva. Non a caso, nella prima parte di stagione con Garcia, l’utilizzo spropositato aveva prodotto vari contrattempi muscolari. San Siro è l’anno dopo, lí Spalletti sbagliò.
Il pagliaccio sopravvalutato è comunque riuscito a vincere uno scudetto prima di quanto abbiamo fatto noi.
Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
And still
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Vendendo Koulibaly e sostituendolo con uno sconosciuto coreano che ha giocato in Turchia (roba che @Cane Maledetto avrebbe portato ogni statistica possibile su quanti coreani escluso Son hanno fatto cose positive...
Vendendo Insigne e sostituendolo con uno sconosciuto georgiano...
Vendendo Douglas Luiz e sostituendolo con Ndomele...
Lasciando scadere Mertens...
Poi prendendo l'attaccante del Verona e l'attaccante del Sassuolo.
Perchè questo è stato quel mercato
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono cose che succedono se hai un presidente che capisce di pallone e guida il ds. Tranne vendere douglas luiz che non è mai stato a napoli
forse intendevi fabian ruiz
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si si ho flashato.
Però è quello che dico io: ad inizio mercato Ghisolfi meritava il beneficio del dubbio.
Ora io spero che venga mandato via o se proprio ce lo dobbiamo subire che sia indirizzato da qualcuno perchè sennò butta altri soldi.
Io sono curioso di sapere chi ha scelto la pianificazione di questo mercato
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
E noi col ds che decide tutto abbiamo 50 mil in panca
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E' inutile che continui co sta tiritera,Ghisolfi voleva prendere Zeghrova.Soule' e' una richiesta di De Rossi,non potendo arrivare a Chiesa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che sei matto, così casca dalla sedia!Mike Foster ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 17:42 E' inutile che continui co sta tiritera,Ghisolfi voleva prendere Zeghrova.Soule' e' una richiesta di De Rossi,non potendo arrivare a Chiesa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io capisco Le Fee,che e' una sua intuizione,ma Soule' era richiesto dal Mister.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non eri tu a dire che è sbagliato dire che un giocatore è del ds e uno dell'allenatore? Per me sono tutti del ds. Non sono di quelli che dice kone e hummels sono di de rossi. Sia i grandi acquisti come kone a 18 sia quelli per me inspiegabili come le fee a 23 sono di ghisolfiMike Foster ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 17:42 E' inutile che continui co sta tiritera,Ghisolfi voleva prendere Zeghrova.Soule' e' una richiesta di De Rossi,non potendo arrivare a Chiesa.
Ultima modifica di siamocosì il lun 23 dic 2024, 18:12, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se tu ds nonsai dire a de rossi 30 per soulè sono una follia non hai personalitàMike Foster ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 17:46 Io capisco Le Fee,che e' una sua intuizione,ma Soule' era richiesto dal Mister.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi era una stronzata perche` lo si diceva nel periodo in cui faceva gol e assist a Shaktar, Ajax, United, Inter che quando segna sei secondo a -3 a Gennaio, gol fuori casa a Leicester e Bodo che sono cruciali per la vittoria della conference, gol alla Juve e alla Lazio.jsl14 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:58 Comunque, e lo dico da uno dei peggiori detrattori di Pellegrini, una volta si diceva che Pellegrini si svegliava solo con le piccole. Per Dybala sto discorso a quanto pare non vale.
Io sono uno di quelli che pensa che Dybala ci ha impiccato la stagione (oddio non è certo lui la causa principale ma è una delle cause).
Per me se sei il più pagato in rosa (e sei oggettivamente il più forte di tutti) non mi posso accontentare di una bella partita contro il Parma (bella partita dal 2-0 perchè per me nel primo tempo non aveva giocato bene).
Se Dybala ti gioca come nella prima stagione, io sarei il primo a fregarmene di quanto prende perchè non avresti nessuno in grado di fare più di quello che ha fatto lui. Ma dal momento che il meglio della stagione Dybala lo fa sul 2-0 nel secondo tempo della sfida contro il Parma io sinceramente non sono soddisfatto ecco.
Poi vabbè, se con la cessione di Dybala la scelta dei sostituti sarebbe stata di colui che come primo acquisto ha scelto Le Fee pagandolo più dello scorso anno diciamo che forse è andata meglio così.
Io la speranza che magari Dybala mi torni al 100% in tutte le partite di coppa la ho.
Se Dybala fosse stato ceduto sta speranza non la avrei avuta perchè Soulè non è manco lontanamente paragonabile
Cmq tornando a Dybala tutta la discussione 'lo risparmio per le grandi/per le coppe' e` abbastanza pretestuosa perche` come diceva Mourinho purtroppo non hai la garanzia che se gli fai saltare questa poi ce lo hai al top per quella e cosi` via.
Aggiungo che ieri ha giocato bene, ai punti prende il voto piu` alto insieme a Saelemaekers (se pero` fai battere il primo rigore a Dovbyk e lo segna, i punti cambiano), ma il Dybala di Roma-Cremonese primo anno di Mourinho, ieri fa 4 gol anche senza battere rigori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me la sua condizione fisica non sta bene, facessero qualcosa per farlo correre di più

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
No non ero io,poi bisogna fare dei distinguo,perché ci sono situazioni differenti tra loro.Le Fee e' stato un suggerimento di Ghisolfi,che a richiesta di precise caratteristiche del mister,in questo caso conduzione e dinamicita',ha puntato su un giocatore che lui conosceva già in Ligue 1,lo ha confermato anche DDR.Soule' e' sempre una richiesta dell' allenatore come caratteristiche,ovvero attaccante esterno rapido e abile nell' 1 vs 1,ma qui e' chiaro che sia prevalsa l'opinione del mister,che ha preferito Soule' a Zeghrova,caldeggiato da Ghisolfi.siamocosì ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 18:10 Non eri tu a dire che è sbagliato dire che un giocatore è del ds e uno dell'allenatore? Per me sono tutti del ds. Non sono di quelli che dice kone e hummels sono di de rossi. Sia i grandi acquisti come kone a 18 sia quelli per me inspiegabili come le fee a 23 sono di ghisolfi
Ultima modifica di Mike Foster il mar 18 nov 2025, 9:44, modificato 1 volta in totale.