Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Claudio_asr »

la pippa
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Per me ancora troppo poco, ma se facesse sempre partire azioni da gol mi accontento.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Calato nella ripresa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Importantissimo anche oggi, appena si sblocca segnando un goal importante avremo un giocatore nuovo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Fondamentale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: dom 5 gen 2025, 22:56 Importantissimo anche oggi, appena si sblocca segnando un goal importante avremo un giocatore nuovo.
Speriamo quindi, io ancora non lo riesco ad inquadrare bene. Mi sembra lento e spesso fuori posizione. Oggi fa due sponde sui due gol, ma una secondo me è casuale, nata da uno stop sbagliato.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:23 Speriamo quindi, io ancora non lo riesco ad inquadrare bene. Mi sembra lento e spesso fuori posizione. Oggi fa due sponde sui due gol, ma una secondo me è casuale, nata da uno stop sbagliato.
Non mi pare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se fosse un po' più reattivo nei duelli varrebbe 60 milioni..Speriamo cresca ancora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Primo tempo è perfetto, non scherziamo. Il giocatore c’è
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Continua a non piacere stasera protegge e smista tre volte il pallone e facciamo tre azioni con due gol e un tiro insidioso.
Deve lavorare meglio per la squadra e deve farsi trovare pronto nelle giocate lunghe e in appoggio.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nel primo tempo li ha sderenati. Nel secondo cala ma siamo anche noi che decidiamo di aspettare bassi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Leggo tifosi dell’Inter che ce lo invidiano, dicendo che loro uno così non lo hanno e gli servirebbe come il pane.

L’era del vicino….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Secondo me non sta benissimo, quando lo avremo al 100% ci farà vincere parecchie partite.
Le due sponde per i gol clamorose.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Premesso che per me ieri fa la miglior partita forse e continuo a vederlo sempre meglio.
Ma volevo chiedere a voi che vi vedete video partite etc, di quando non stava alla Roma, ma lui come caratteristiche ce l ha la velocità e la sgasata? Perché ieri un paio di volte l ho visto proprio " appesantito " per lanciarsi, se è solo una questione di forma o proprio è abbastanza " parracaro" proprio di suo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

John Locke ha scritto: lun 6 gen 2025, 10:32 Premesso che per me ieri fa la miglior partita forse e continuo a vederlo sempre meglio.
Ma volevo chiedere a voi che vi vedete video partite etc, di quando non stava alla Roma, ma lui come caratteristiche ce l ha la velocità e la sgasata? Perché ieri un paio di volte l ho visto proprio " appesantito " per lanciarsi, se è solo una questione di forma o proprio è abbastanza " parracaro" proprio di suo.
La velocità ce l'ha eccome: sul secondo gol, dopo la sponda per Dybala, fa uno scatto tale che brucia il centrale della Lazio che lo marcava a centrocampo.
Rispondi