Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
la pippa
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Per me ancora troppo poco, ma se facesse sempre partire azioni da gol mi accontento.
-
- Leggenda
- Reactions:
Calato nella ripresa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Importantissimo anche oggi, appena si sblocca segnando un goal importante avremo un giocatore nuovo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fondamentale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo quindi, io ancora non lo riesco ad inquadrare bene. Mi sembra lento e spesso fuori posizione. Oggi fa due sponde sui due gol, ma una secondo me è casuale, nata da uno stop sbagliato.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi pare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse un po' più reattivo nei duelli varrebbe 60 milioni..Speriamo cresca ancora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Primo tempo è perfetto, non scherziamo. Il giocatore c’è
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continua a non piacere stasera protegge e smista tre volte il pallone e facciamo tre azioni con due gol e un tiro insidioso.
Deve lavorare meglio per la squadra e deve farsi trovare pronto nelle giocate lunghe e in appoggio.
Deve lavorare meglio per la squadra e deve farsi trovare pronto nelle giocate lunghe e in appoggio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel primo tempo li ha sderenati. Nel secondo cala ma siamo anche noi che decidiamo di aspettare bassi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo tifosi dell’Inter che ce lo invidiano, dicendo che loro uno così non lo hanno e gli servirebbe come il pane.
L’era del vicino….
L’era del vicino….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me non sta benissimo, quando lo avremo al 100% ci farà vincere parecchie partite.
Le due sponde per i gol clamorose.
Le due sponde per i gol clamorose.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che per me ieri fa la miglior partita forse e continuo a vederlo sempre meglio.
Ma volevo chiedere a voi che vi vedete video partite etc, di quando non stava alla Roma, ma lui come caratteristiche ce l ha la velocità e la sgasata? Perché ieri un paio di volte l ho visto proprio " appesantito " per lanciarsi, se è solo una questione di forma o proprio è abbastanza " parracaro" proprio di suo.
Ma volevo chiedere a voi che vi vedete video partite etc, di quando non stava alla Roma, ma lui come caratteristiche ce l ha la velocità e la sgasata? Perché ieri un paio di volte l ho visto proprio " appesantito " per lanciarsi, se è solo una questione di forma o proprio è abbastanza " parracaro" proprio di suo.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
La velocità ce l'ha eccome: sul secondo gol, dopo la sponda per Dybala, fa uno scatto tale che brucia il centrale della Lazio che lo marcava a centrocampo.John Locke ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 10:32 Premesso che per me ieri fa la miglior partita forse e continuo a vederlo sempre meglio.