Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:19 :ook: solo che vorranno almeno un diritto su Soule' e allora boh, magari questo diventa forte (io ho i miei dubbi)
Lo hai pagato 26+4 metti diritto a 30
Magari con recompra a 35 tanto non penso diventerà giocatore da 60 mil
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: mar 14 gen 2025, 15:17 Confortante Van Basten su Rensch 😅
Lo dicevo di prendere Assignon. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 14 gen 2025, 15:55 Da quanto dice filippo in radio frattesi sembra davvero una fissa dei friedkin.Peccato che l'Inter non vuole cederlo e per farlo ora ti spara una cifra impossibile.Stiamo facendo la solita cazzata di fossilizzarci su un giocatore perdendo un botto di tempo.Sempre gli stessi errori è incredibile.
Può darsi sia una scusa per non comprare nessuno,alla fine per due estati ha funzionato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: mar 14 gen 2025, 15:48 ma invece di perdere tempo e soldi su scommesse esotiche mettessero sti 15M per prendere Amar Dedic.
Magari aggiungendone altri 10, non credo 15 bastino, per prenderlo a Luglio, considerato che in questa sessione di mercato non possiamo tesserare giocatori extra ue
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Napoli è praticamente il serbatoio del PSG per l'attacco. Non fosse stata per la Juve gli avrebbe dato pure Higuain.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Cane Maledetto ha scritto: mar 14 gen 2025, 12:33 Sarebbe Matias Soulé il vero sogno di questo mercato di gennaio del Genoa, a livello di profilo del giocatore, ma di fatto una trattativa vera e propria con la Roma - ammesso che lasci la capitale in questa sessione di mercato - non è mai decollata.

(gasport)
Scritta così sembra la fantasia del giornalista che non sapeva cosa inventarsi... mbah
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: Se prendiamo questo io comincio a credere che siano tutti sabotatori. Non salvo nessuno
Mai visto questo.tizio.
Ma il dubbio che van basten non stia dicendo la verità è che parli per difendere l'ajax visto che questo se ne andrà a zero, ce l'ho.
Perché è difficile che un uomo di calcio si esprima con così tanta negatività verso un giocatore, se non per una livore personale o altre beghe

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Vaevictis ha scritto: mar 14 gen 2025, 15:17 Confortante Van Basten su Rensch 😅
amico della società ,il ragazzo non rinnova e lo massacrano... van basten dice così vediamo che offerte trova. Detto ciò non è scarso, a 0 come cambio a dx di una difesa a 4 va bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: mar 14 gen 2025, 18:14 Mai visto questo.tizio.
Ma il dubbio che van basten non stia dicendo la verità è che parli per difendere l'ajax visto che questo se ne andrà a zero, ce l'ho.
Perché è difficile che un uomo di calcio si esprima con così tanta negatività verso un giocatore, se non per una livore personale o altre beghe

Per questo chiedevo se qualcuno avesse notizie sull'attendibilità di Van Basten. Se lo avesse detto Cassano avrei pensato ad una cazzata, ma Van Basten sotto questa veste non lo conosco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se è scarso ed ha 154 presenza a 21 anni nella prima squadra olandese hanno qualche problema serio sul mercato tipo il nostro allora coi td.. calcolando che ha cominciato a giocare in prima squadra a 17 anni 154 presenze 10 goal mi sembra che fino ad oggi ha reso in maniera rispettabile perlomeno
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque io per un giocatore in scadenza tutto da verificare non ci spenderei nemmeno 5M. Se si può prendere a p.0 a giugno bene, sennò amen.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se significa che l'anno prossimo giocheremo a 4 me lo faccio andare bene in attesa di un Cafu'
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

simone ha scritto: mar 14 gen 2025, 18:14 Mai visto questo.tizio.

Ma io questo non l'ho ma visto giocare, ed a naso Van Basten non capisce un ceppa di giocatori, vista la sua carriera mediocre dopo aver smesso.
Ma sono 10 anni che giochiamo senza un TD decente, e ogni mercato è il primo ruolo da coprire a detta di tutti, e questo non mi sembra proprio il giocatore che ci sistema la fascia per i prossimi 5 anni.
A cosa serve prendere un altro del livello di Celik, Karsdorp e Kristensen? Viene per fare la panchina a Saelemekers e Celik ? A sto punto meglio non fare niente, almeno non buttiamo altri soldi, sperando che mandino a casa Ghisolfi e ne prendano uno del mestiere il 2 febbraio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 14 gen 2025, 15:55 Da quanto dice filippo in radio frattesi sembra davvero una fissa dei friedkin.Peccato che l'Inter non vuole cederlo e per farlo ora ti spara una cifra impossibile.Stiamo facendo la solita cazzata di fossilizzarci su un giocatore perdendo un botto di tempo.Sempre gli stessi errori è incredibile.
La cosa è decisamente reciproca comunque, perché Frattesi (per mezzo del procuratore) sta spingendo tantissimo per il trasferimento.
Un possibile scenario mi preoccupa di questa situazione: l'Inter se vuole lo trattiene senza fatica e magari Inzaghi comincerà a farlo giocare, quindi diventerà molto difficile prenderlo a giugno. Perché Frattesi è forte e se lo fa giocare il posto da titolare se lo riprende, a quel punto non lo compri più.
Rispondi