Lo hai pagato 26+4 metti diritto a 30
Magari con recompra a 35 tanto non penso diventerà giocatore da 60 mil
Lo hai pagato 26+4 metti diritto a 30
Lo dicevo di prendere Assignon.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Può darsi sia una scusa per non comprare nessuno,alla fine per due estati ha funzionato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 15:55 Da quanto dice filippo in radio frattesi sembra davvero una fissa dei friedkin.Peccato che l'Inter non vuole cederlo e per farlo ora ti spara una cifra impossibile.Stiamo facendo la solita cazzata di fossilizzarci su un giocatore perdendo un botto di tempo.Sempre gli stessi errori è incredibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Magari aggiungendone altri 10, non credo 15 bastino, per prenderlo a Luglio, considerato che in questa sessione di mercato non possiamo tesserare giocatori extra ue
Scritta così sembra la fantasia del giornalista che non sapeva cosa inventarsi... mbahCane Maledetto ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 12:33 Sarebbe Matias Soulé il vero sogno di questo mercato di gennaio del Genoa, a livello di profilo del giocatore, ma di fatto una trattativa vera e propria con la Roma - ammesso che lasci la capitale in questa sessione di mercato - non è mai decollata.
(gasport)
Mai visto questo.tizio.il_noumeno ha scritto: Se prendiamo questo io comincio a credere che siano tutti sabotatori. Non salvo nessuno
amico della società ,il ragazzo non rinnova e lo massacrano... van basten dice così vediamo che offerte trova. Detto ciò non è scarso, a 0 come cambio a dx di una difesa a 4 va bene.
Per questo chiedevo se qualcuno avesse notizie sull'attendibilità di Van Basten. Se lo avesse detto Cassano avrei pensato ad una cazzata, ma Van Basten sotto questa veste non lo conosco.simone ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 18:14 Mai visto questo.tizio.
Ma il dubbio che van basten non stia dicendo la verità è che parli per difendere l'ajax visto che questo se ne andrà a zero, ce l'ho.
Perché è difficile che un uomo di calcio si esprima con così tanta negatività verso un giocatore, se non per una livore personale o altre beghe
Ma io questo non l'ho ma visto giocare, ed a naso Van Basten non capisce un ceppa di giocatori, vista la sua carriera mediocre dopo aver smesso.simone ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 18:14 Mai visto questo.tizio.
Ma il dubbio che van basten non stia dicendo la verità è che parli per difendere l'ajax visto che questo se ne andrà a zero, ce l'ho.
Perché è difficile che un uomo di calcio si esprima con così tanta negatività verso un giocatore, se non per una livore personale o altre beghe
La cosa è decisamente reciproca comunque, perché Frattesi (per mezzo del procuratore) sta spingendo tantissimo per il trasferimento.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 15:55 Da quanto dice filippo in radio frattesi sembra davvero una fissa dei friedkin.Peccato che l'Inter non vuole cederlo e per farlo ora ti spara una cifra impossibile.Stiamo facendo la solita cazzata di fossilizzarci su un giocatore perdendo un botto di tempo.Sempre gli stessi errori è incredibile.