Nono già risposto sopra.Mi riferisco invece all'insistenza di @siamocosì per esempio,mi fa pensare ad una sua battaglia personale contro la campagna acquisti.Magari gli fa storcere cosi tanto il naso per Dovbyk,quando invece non ricordo sue critiche ad Abraham o Belotti.Almeno non così numerose.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo chiamavo l'alzacori. L'ho massacrato. Belotti è arrivato a zero per fare la riserva direi un po' diverso. La mia battaglia contro la campagna acquisti è dovuta al fatto che abbiamo buttato un mare di soldi su giocatori che non ci servivano (soulè) o non li valevano (le fee) su dovbyk io ancora sospendo il giudizio. In vita mia non ho mai sperato che un romanista fallisse ancora oggi quando dico che manderei in prestito soulè è solo perchè spero si riprenda.Mike Foster ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 19:59 Nono già risposto sopra.Mi riferisco invece all'insistenza di @siamocosì per esempio,mi fa pensare ad una sua battaglia personale contro la campagna acquisti.Magari gli fa storcere cosi tanto il naso per Dovbyk,quando invece non ricordo sue critiche ad Abraham o Belotti.Almeno non così numerose.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anzi io sono l'avvocato delle cause perse. Quando uno sta sul cazzo a tutti mi affeziono di più. Guarda come difendo pellegrini nonostante lo abbia massacrato
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'alzacori però c'ho il copyright

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L' alzacori non significa che ti lamentavi ad ogni suo tocco di palla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 20:47 L' alzacori non significa che ti lamentavi ad ogni suo tocco di palla.
siamocosì ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 17:59 lui è la dimostrazione plastica che il problema della roma è in quelle 2 salme di abraham e zaniolo. in 20 min fa un tiro procura un rigore e prende una traversa.ma soprattutto non sta sempre con il culo per terra e la palla non gli rimbalza sugli stinchi
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché non c'è nessuno che possa sostituirlo decentemente.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 15:24 Ha fatto un buon primo tempo.
Nel secondo tempo mi ha fatto incazzare come una iena. Non capivo perché Ranieri non lo aveva sostituito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Continui ad associarmi al forum negli anni di Zaniolo,io mi sono iscritto dopo Budapest,se ti dico che non lo criticavi in questo modo sei libero di non credermi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike la partita dopo budapest si è rotto poi ha fatto 5 partite di merda ed è finito l'anno. Dovevo criticarlo mentre era rotto?. Il 2 anno l'ho massacrato come hai visto. Se dovbyk me porta el so l'uomo più felice del mondo
-
- Leggenda
- Reactions:
E perché, anche quando gioca male, la differenza tra lui e Shomurodov si vede tutta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno prossimo andrà decisamente meglio secondo me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me piace anche quest'anno.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
timbrato pure oggi, sciacquatevi la bocca