Eh ma non c'e` due senza ter, poi se dovemo da` na mossa pure co Zema'
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Meglio di quelli che stavano sul topic serie a o europa league a farsi le pippette per le vittorie dei pulcinella o dei bergamaschi
-
- Leggenda
- Reactions:
Adoro.Vaevictis ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 0:50 Neanche troppo se consideri che l'allenatore da me citato è l'unico dei nomi fatti qua dentro ad aver vinto recentemente un titolo di rilievo.
Se tanto mi dà tanto è più incomprensibile chi vuole affidare la squadra a un brontosauro che, a malapena, ha vinto una coppa in sei anni. Quella è una molotov, non il tecnico campione d'Italia nel 2023.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per meJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 2:38 Imho le probabilita` (non le preferenze mie eh) a naso sono:
R. Mancini 80%
Ancelotti 5%
Montella 5%
Pioli 5%
Ranieri 5%
Mancini 70
Montella 20
Ranieri 10
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Penso sia più probabile continui a giocare a padel con Pizarro e prendere 2.5M dalla Roma.senza sensi ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 0:29 Non lo sapevo, sarei contento per lui.
Fossi in lui andrei al Palermo
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fossi in lui neppure giocherei a padel.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui, Marquinhos e Salah e hai fatto la squadra. Sfanculi dybala, piazzi ndicka e un paio di larve varie e ti giochi lo scudetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se a salah gli dici che invece di andare e di segnare deve tornare a fare le preventive si fa esplodere a piazza tahir
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O a scrivere “sdanghete” e mettere risatine quando la Roma perdeva solo perché in panchina c’era uno che non “faceva calcio”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dybala: "Voglio vincere la Champions"
ma quindi lo diamo all'Inter per Frattesi ?
ma quindi lo diamo all'Inter per Frattesi ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Esilio dorato. Prima o poi faremo un ragionamento sulla pigrizia professionale di Allegri, ma oggi va bene così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che sarebbe l'allenatore perfetto per il momento della Roma. Ottimo quando c'è da ricostruire partendo comunque da un minimo di base, per la sua capacità di far crescere i giocatori e portarli al massimo del loro livello. Come tutti gli allenatori non è "buono" per tutte le piazze. Manco Guardiola lo è. Come tutti gli allenatori non è garanzia di successo. Manco Klopp lo è. Per esempio se fossi il Presidente del Real Madrid non prenderei mai Spalletti. Ma per il momento che sta vivendo la Roma sarebbe oro.
PS: E non faccio provocazione sia chiaro. Per me l'ultimo trofeo vero la Roma lo ha vinto nel 2022 e non nel 2009 (anche quello vero, sia chiaro), così come il Man Utd il suo trofeo più importante del dopo Ferguson lo ha vinto nel 2017 per essere chiari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Esilio dorato per tutti e due però.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Mercato invernale [emoji2390]0[emoji2390][emoji[emoji2390][emoji[emoji2390]391]9[emoji[emoji2390]391]]
Ma invece facciamolo: Milan, poi Juventus, poi sta fermo - quanto? - due anni senza fare niente per poi tornare alla Juve. E adesso va in un calcio che non conta un cazzo come un Pioli qualsiasi. È uno che evidentemente i top team non considerano e non ha voglia di sporcarsi le mani fuori dalla comfort zone. “La Roma per lui non è neanche una squadra”. Si fottesse, sinceramente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis