Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:44 Dopo Ranieri ter, che non ci metti lo Spalletti ter, per forza.
Eh ma non c'e` due senza ter, poi se dovemo da` na mossa pure co Zema'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:57 sul topic della Serie A a sperare che la rivale di turno non vinca il campionato.
Meglio di quelli che stavano sul topic serie a o europa league a farsi le pippette per le vittorie dei pulcinella o dei bergamaschi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:50 Neanche troppo se consideri che l'allenatore da me citato è l'unico dei nomi fatti qua dentro ad aver vinto recentemente un titolo di rilievo.

Se tanto mi dà tanto è più incomprensibile chi vuole affidare la squadra a un brontosauro che, a malapena, ha vinto una coppa in sei anni. Quella è una molotov, non il tecnico campione d'Italia nel 2023.
Adoro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 gen 2025, 2:38 Imho le probabilita` (non le preferenze mie eh) a naso sono:

R. Mancini 80%
Ancelotti 5%
Montella 5%
Pioli 5%
Ranieri 5%
Per me
Mancini 70
Montella 20
Ranieri 10
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

senza sensi ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:29 Non lo sapevo, sarei contento per lui.
Fossi in lui andrei al Palermo
Penso sia più probabile continui a giocare a padel con Pizarro e prendere 2.5M dalla Roma.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Fossi in lui neppure giocherei a padel.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:39 A me piacerebbe rivedere Spalletti sulla panchina della Roma.

È un allenatore capace di coniugare l'attenzione all'estetica del gioco e la propensione a lottare per il vertice.
Lui, Marquinhos e Salah e hai fatto la squadra. Sfanculi dybala, piazzi ndicka e un paio di larve varie e ti giochi lo scudetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 17 gen 2025, 7:36 Lui, Marquinhos e Salah e hai fatto la squadra. Sfanculi dybala, piazzi ndicka e un paio di larve varie e ti giochi lo scudetto.
Se a salah gli dici che invece di andare e di segnare deve tornare a fare le preventive si fa esplodere a piazza tahir
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 17 gen 2025, 7:11 Meglio di quelli che stavano sul topic serie a o europa league a farsi le pippette per le vittorie dei pulcinella o dei bergamaschi
O a scrivere “sdanghete” e mettere risatine quando la Roma perdeva solo perché in panchina c’era uno che non “faceva calcio”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 16 gen 2025, 23:01 Allegri in Arabia :lol:
A fare compagnia a Pio-li- schiaffi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Dybala: "Voglio vincere la Champions"

ma quindi lo diamo all'Inter per Frattesi ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 7:55 A fare compagnia a Pio-li- schiaffi
Esilio dorato. Prima o poi faremo un ragionamento sulla pigrizia professionale di Allegri, ma oggi va bene così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:39 A me piacerebbe rivedere Spalletti sulla panchina della Roma.

È un allenatore capace di coniugare l'attenzione all'estetica del gioco e la propensione a lottare per il vertice.
Io credo che sarebbe l'allenatore perfetto per il momento della Roma. Ottimo quando c'è da ricostruire partendo comunque da un minimo di base, per la sua capacità di far crescere i giocatori e portarli al massimo del loro livello. Come tutti gli allenatori non è "buono" per tutte le piazze. Manco Guardiola lo è. Come tutti gli allenatori non è garanzia di successo. Manco Klopp lo è. Per esempio se fossi il Presidente del Real Madrid non prenderei mai Spalletti. Ma per il momento che sta vivendo la Roma sarebbe oro.
PS: E non faccio provocazione sia chiaro. Per me l'ultimo trofeo vero la Roma lo ha vinto nel 2022 e non nel 2009 (anche quello vero, sia chiaro), così come il Man Utd il suo trofeo più importante del dopo Ferguson lo ha vinto nel 2017 per essere chiari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 17 gen 2025, 8:06 Esilio dorato. Prima o poi faremo un ragionamento sulla pigrizia professionale di Allegri, ma oggi va bene così.
Esilio dorato per tutti e due però.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: Mercato invernale [emoji2390]0[emoji2390][emoji[emoji2390][emoji[emoji2390]391]9[emoji[emoji2390]391]]

Messaggio da il_noumeno »

Ma invece facciamolo: Milan, poi Juventus, poi sta fermo - quanto? - due anni senza fare niente per poi tornare alla Juve. E adesso va in un calcio che non conta un cazzo come un Pioli qualsiasi. È uno che evidentemente i top team non considerano e non ha voglia di sporcarsi le mani fuori dalla comfort zone. “La Roma per lui non è neanche una squadra”. Si fottesse, sinceramente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi