Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:17 se non ce lo vogliono pagare mi accontento anche di uno scambio con Richardson
Mica sono scemi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: sab 18 gen 2025, 8:35 Fiorentina su cristante ma non mi illudo più
Sarebbe il colpo migliore del mercato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:22 Abbiamo già perso Le Fee, perderemo Ryan.
Se perdiamo Cristante dobbiamo aggiungere due cc in lista (che vanno presi), decidere cosa fare per l'olandese e poi prendere il vice Dovbyk.
Se per una volta azzecchi 4 acquisti su 4 uno dei 4, se fai strada in Europa, lo devi lasciare fuori
Siamo ai livelli di Mancini che convocava 34 giocatori con 4 portieri per fare 2 amichevole contro Cipro e Slovacchia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Però è vero che siamo quattro lì, uscisse Cristante. Stiamo vedendo quanto sia complicato gestire le rotazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque, a livello di liste, bisognerebbe anche capire se Gollini rientra nel vivaio nazionale, visti i suoi trascorsi allo United. Nel caso, uscisse Cristante, avresti comunque compensato.

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:59 Comunque, a livello di liste, bisognerebbe anche capire se Gollini rientra nel vivaio nazionale, visti i suoi trascorsi allo United. Nel caso, uscisse Cristante, avresti comunque compensato.
Vivaio nazionale rientra, per quanto riguarda il vivaio club risulta il Manchester United.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:06 Vivaio nazionale rientra, per quanto riguarda il vivaio club risulta il Manchester United.
A Manchester ha fatto 2 anni. Vivaio club non potrebbe metterlo nessuna squadra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:59 Comunque, a livello di liste, bisognerebbe anche capire se Gollini rientra nel vivaio nazionale, visti i suoi trascorsi allo United. Nel caso, uscisse Cristante, avresti comunque compensato.
Vivaio nazionale lo è per gli anni a Firenze e Verona.
Il problema, ripeto, è sulle lista UEFA dove:
-si possono inserire massimo 3 nuovi innesti
-abbiamo la lista piena per quanto riguarda stranieri e vivaio italiano quindi per uno che entra deve uscire uno (dalla lista perché è piena, il balance grazie a Dio è finito) se non prendiamo un vivaio Roma che invece potremmo inserire senza togliere

rensch?su lefee, gollini su Ryan, centravanti su shomurodov ma se poi uscisse cristante e entrasse un centrocampista dovrebbe rimanere fuori uno di questi 4.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il problema delle liste europee è la differenza cona serie A sul trattamento degli under21: in Italia sono tutti illimitati quindi abbiamo Soule Dahl e Baldanzi che in A non contano nei 25 mentre in Europa non vanno in lista B perché sono a Roma da meno di 2 anni quindi finirebbero nei 25.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:51 Siamo ai livelli di Mancini che convocava 34 giocatori con 4 portieri per fare 2 amichevole contro Cipro e Slovacchia
A centrocampo giocano sempre gli stessi: Paredes, Kone, Pisilli, Pellegrini e Cristante (che mo è rotto).
Se fai uscire anche Cristante, da qui a Maggio avrai 4 centrocampisti... E uno è pellegrini...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:22 A centrocampo giocano sempre gli stessi: Paredes, Kone, Pisilli, Pellegrini e Cristante (che mo è rotto).
Se fai uscire anche Cristante, da qui a Maggio avrai 4 centrocampisti... E uno è pellegrini...
Sicuramente va preso un centrocampista se esce cristante ma deve essere un cambio per Paredes non una mezzala, ricordiamoci Como senza mediano, l'equilibrio e l'ordine in regia contano.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: A centrocampo giocano sempre gli stessi: Paredes, Kone, Pisilli, Pellegrini e Cristante (che mo è rotto).
I cc sono Paredes e Kone con Pisilli e Cristante come riserve.
Pellegrini è da mettere nella batteria dei trequartisti con Dybala El Shaarawy Baldanzi Soule'.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:25 I cc sono Paredes e Kone con Pisilli e Cristante come riserve.
Pellegrini è da mettere nella batteria dei trequartisti con Dybala El Shaarawy Baldanzi Soule'.

Esatto, quindi se esce cristante va preso un cambio per Paredes, assolutamente.
Rispondi