Chi sono i terzini sx?siamocosì ha scritto: Diciamo che avendo già 3 terzini sx di cui uno bella pippa uno un bambino e uno diciamo fuori dagli schemi mi aspettavo qualcosa di più sicuro. Io mi meraviglierei molto se questo giocherà più di 500 min da qui a giugno
Mercato invernale 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce ne fossero intenditori di calcio come Nedo Sonetti. Non ho mai capito l'ironia fatta quassù su un gigante come SonettiTony Brando ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 17:20 Per colpa di due vecchi scoreggioni poi, come se qui stessimo a sentire quello che dicono Vieri e Nedo Sonetti invece di prenderli per il culo come facciamo sempre.
Come se poi su un ragazzo giovane non si possa lavorare una volta acquisito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aléxandros ha scritto:Douglas Luiz non parte titolare manco oggi, io gli proporrei uno scambio di prestiti fino a fine stagione con Pellegrini.
Magari si riprendono

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà razzista pure lui (in effetti assomiglia proprio a donaldo orange)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale [emoji2390]0[emoji2390][emoji[emoji2390][emoji[emoji2390]391]9[emoji[emoji2390]391]]
Non è proprio un terzino però
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non so se sono picchi miei di positività.
Ma io vi dico che più ne parlano male più mi fomento.
Ma io vi dico che più ne parlano male più mi fomento.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
De Mos e Van Basten sono d'accordo a metà. Per Van Basten è una pippa completa e non è bono manco pe l'ammazzatora, per De Mos invece è una mezza pippa che sa solo costruire e attaccare ed è una pippa in difesa. Altri dicono che in difesa è buono ma davanti non è sto granché. Leggo che ha 17 presenze in Under 21 ed è nel giro della nazionale A dove è stato convocato 6 o volte. Per dire "Nederlandse Lokomotief" aveva 2 presenze in Under 21. Oddio, avere 17 presenze in nazionale u 21 significa poco. Magari non ci sono terzini in Olanda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E che je frega? Non credo abbiano incarichi nell'Ajax. Più che altro mi chiedo perché in una nazione dove ogni anno comprano e vendono dall'estero e per l'estero fracche di giocatori, siano così interessati al destino di una pippa. Misteri. Pensa se qui facessero interviste, che so, a Pruzzo e a Capello su cosa ne pensino della cessione di Celik.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 18 gen 2025, 18:52, modificato 2 volte in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che opera d'arte il quote di Ciro, non ho capito se suggerisce il 4-2-4 oppure il 4-4-2 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale
Due cose. La prima perché sui tuoi messaggi mi appaiono prima varie scritte emoj e poi sul quote altre scritte varie?il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:46 Sul fatto che faccia molti errori però sono d’accordo, no?

Sul giudizio,si. Infatti per uno è una pippa completa che non sa fare nulla e fa un errore a partita. Per l'altro mezza pippa perché bene in avanti ma non sa difendere e fa un errore a partita. Sono d'accordo a metà. Non pienamente d'accordo a metà come il buon Gigi Garzja ma a metà. Quella dell'errore a partita è la parte in cui sono d'accordo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non siamo noi è van basten e l'ex allenatore dell'ajax a dirloRolandRubix ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:15 mah sai, partiamo sempre dall'assunto che il ds della Roma è un incapace. Poverino, non è neanche colpa sua ma di chi lo ha scelto. E'inadeguato. Quindi il dubbio ovvio che ci sia. Siccome però anche gli orologi guasti due volte al giorno fanno l'ora esatta magari stavolta ci ha preso. Per questo non ha alcun senso bollare come sega uno che non ho mai visto giocare. Mi pare una cazzata.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per chiarire il concetto, non ho mai visto giocare Rensch. Però dopo Van Basten e De Mos, chiederei a Van Gaal e Koeman perché lo hanno convocato in nazionale. Così per avere un quadro completo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto