Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da antoniocs »

nakata ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:53 Insomma, sti 800k ti hanno precluso il mercato extraue per due sessioni. Considerando che butti circa 50 milioni a campagna acquisti avrei evitato la prodezza
Io stavo già andando al Circo Massimo a festeggiare, sei una brutta persona.
Ryan mi pare non avesse occupato slot extra UE (Dovbyk e Saud), anche se la plusvalenza va verificata prima di celebrare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

nakata ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:01 Io ovviamente non lo conosco ma non è che siamo pazzi a dire che probabilmente è una crepa. Viene da un campionato di merda dove non eccelle, l'Ajax che non è l'Ajax dei bei tempi lo manda a scadenza e non c'è la fila per prenderlo, pare copra un ruolo non proprio previsto (td a 4, all'occorrenza centrale, adattato a 5) da noi dove giocatori simili come celik e Christensen hanno fatto rate.
Io voglio credere che si riesca a ricavare qualcosa da celik e pippa per pippa si fa un'operazione prettamente economica
Pare che l'ajax però gli abbia offerto il rinnovo e lui non abbia voluto rimanere (con la Roma dietro che da 1 milione a Dahl è facile anche capire il motivo).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

antoniocs ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:01 Io stavo già andando al Circo Massimo a festeggiare, sei una brutta persona.
Ryan mi pare non avesse occupato slot extra UE (Dovbyk e Saud), anche se la plusvalenza va verificata prima di celebrare.
Purtroppo si perché il passaporto è scozzese, ha occupato il posto bonus per gran Bretagna. Magari un prestito dalla premier lo potevi fare a fine sessione
:flag1:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Frattesi comunque sta spingendo forte sulla cessione . Ma secondo me non solo in chiave Roma , potrebbe andare anche al Napoli
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

nakata ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:01 Io ovviamente non lo conosco ma non è che siamo pazzi a dire che probabilmente è una crepa. Viene da un campionato di merda dove non eccelle, l'Ajax che non è l'Ajax dei bei tempi lo manda a scadenza e non c'è la fila per prenderlo, pare copra un ruolo non proprio previsto (td a 4, all'occorrenza centrale, adattato a 5) da noi dove giocatori simili come celik e Christensen hanno fatto rate.
Io voglio credere che si riesca a ricavare qualcosa da celik e pippa per pippa si fa un'operazione prettamente economica
Io penso che, senza le parole di van Basten e de Mos, ci sarebbero state molte meno polemiche. In ogni caso, chiunque saprebbe dirti che il contesto conta, sia in positivo che in negativo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

giorgio lopez ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:05 Frattesi comunque sta spingendo forte sulla cessione . Ma secondo me non solo in chiave Roma , potrebbe andare anche al Napoli
Dove giocherebbe meno che all'inter
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Se conosci la storia dell'Ajax, sai che manda in scadenza chiunque e lo fa giocare fino all'ultimo secondo. Da Van Basten in poi è sempre stato così. Sicuramente non eccelle, mi fido di te io non seguo quel campionato e, ti giuro, non ho visto nemmeni un secondo su yt. Poi mi chiedo perché abbia fatto 17 presenze in nazionale U. 21 e sua stato convocato 7 volte in Nazionale A da Van Gaal e Koeman. Magari la risposta è semplice e dipende dal fatto che non hanno terzini destri. Oppure quando lo convocano è perché c'è il una moria dei medesimi. Oppure per il fatto di essere duttile: sembra che sia ambidestro e giochi anche centrale. Sulle caratteristiche non saprei dire. Non ci ho capito una fava. So che l'Ajax raramente gioca a 5 e quindi fa il terzino a 4. Poi quello che lo considera una mezza pippa dice che davanti va bene ma in difesa è un disastro. Da questa descrizione sembrerebbe più adatto a fare il quinto. Lo ho scritto. Mi incuriosisce e spero di togliermi sta curiosità vedendolo giocare con altri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

giorgio lopez ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:05 Frattesi comunque sta spingendo forte sulla cessione . Ma secondo me non solo in chiave Roma , potrebbe andare anche al Napoli
Attualmente non giocherebbe neanche nel Napoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:09 Dove giocherebbe meno che all'inter
Secondo me neanche al Napoli,Anguissa e McTominay non li toglie mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:34
Manco un milione valeva sto giocatore?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Faccio notare che Mancini arriva tra i “manco al Venezia giocava” e basta Udinese - Roma 1-2 il 31 di agosto per capire che nella Roma ci poteva stare eccome (e non mi pare avesse personalità molto superiore alla media). Questo per dire che accolllare preventivamente eventuali prestazioni negative di Rensch allo scetticismo che lo accompagna dopo aver visto arrivare, con lo stesso direttore sportivo, Saud e Dahl, mi pare eccessivo. Poi ripeto, se arriva, spero sia più forte di Cafu, ma anche fosse Cassetti mi andrebbe benissimo visti gli ultimi nel ruolo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma Fabbian?

A me il giocatore piace, ma con Italiano è un po' sparito dalla circolazione (e non gli si può nemmeno dare torto, visto che ad oggi ha fatto più punti di Motta).

Però a me il giocatore continua a piacere. Se stiamo cercando Frattesi, significa che stiamo cercando un giocatore bravo negli inserimenti.
Fabbian questa caratteristica ce l'ha. Non può essere un'alternativa, magari anche più economica?
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Rensch a me non convince per nulla, è un difensore che sta sempre per terra(ricordate cosa diceva Mazzone?), a mio avviso non ruba il posto a nessuno dei difensori attuali, buona velocità e spinta, dietro sono molto perplesso.
La sua più grande utilità è quella di saper giocare un po' ovunque nel pacchetto difensivo.
È giovane, ma deve lavorare molto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

18-21 ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:33 Ma Fabbian?

A me il giocatore piace, ma con Italiano è un po' sparito dalla circolazione (e non gli si può nemmeno dare torto, visto che ad oggi ha fatto più punti di Motta).

Però a me il giocatore continua a piacere. Se stiamo cercando Frattesi, significa che stiamo cercando un giocatore bravo negli inserimenti.
Fabbian questa caratteristica ce l'ha. Non può essere un'alternativa, magari anche più economica?
Per Fabbian l'Inter ha una recompra valida fino ad estate 2025
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 19 gen 2025, 10:30 Faccio notare che Mancini arriva tra “manco al Venezia giocava” e basta Udinese - Roma 1-2 il 31 di agosto per capire che nella Roma ci poteva stare eccome (e non mi pare avesse personalità molto superiore alla media).
Saggezza.
Rispondi