Ah, pensavo fosse uscito definitivamente dall'orbita Inter.Aléxandros ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:41 Per Fabbian l'Inter ha una recompra valida fino ad estate 2025
Quindi sempre ad Appiano Gentile bisogna citofonare, non si scappa.
Ah, pensavo fosse uscito definitivamente dall'orbita Inter.Aléxandros ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:41 Per Fabbian l'Inter ha una recompra valida fino ad estate 2025
Che lungimiranza il nostro direttore dell'area tecnica...
Se vedono Frattesi a 40 e si riprendono Fabbian a 12 fanno un grande affare.Aléxandros ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:50 Sembra che l'Inter voglia riprenderselo per 12 mil.
Ma è tutto da vedere.
Non è un calciatore da anni. Boh
Motta non è riuscito a trovare la formula per incastrarlo. In proporzione, è un po’ lo stesso che è avvenuto con Le Fée, pure peggio perché il brasiliano non ha dovuto scontare gli stessi scossoni.Aléxandros ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:56 Douglas Luiz era dominante in Premier, non capisco come sia possibile che stia andando così male.
Quando era uscito come nome per la Juventus manco ci credevo![]()
Bella storia speriamo si riprenda.Aléxandros ha scritto:
Il problema non è il portiere di riserva preso a zero fermo restando che per quei ruoli io prenderei sempre uno di formazione nazionale. Qui bisognava prendere un portiere spendendo pochissimo che garantiva una certa tranquillità, ed anche adatto ad un'idea di gioco rinnegato dopo 4 partite aggiungo io, nel caso Svilar si rivelasse come la seconda edizione di Julio Sergio. Il problema, semmai, è stato aver occupato uno slot per prendere Saud.pasmadferit ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:50 Che lungimiranza il nostro direttore dell'area tecnica...
Occupare uno slot così potenzialmente valido per il portiere di riserva...
![]()
![]()
![]()
Oddio non sono così sicuro, penso che le polemiche nascano dal fatto che sono anni che prendiamo mezzi giocatori nel ruolo e anche questo viste le premesse sembra la stessa cosa.
Io pensavo che il nostro fosse il figlio