Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:05 comunque il milan è in trattativa avanzata con Gimenez. la cosa mi deprime molto. la scorsa estate ci mettevi qualche soldo in più sopra rispetto a dovbyk (è anche più giovane) e ti potevi mettere in casa il centravanti dei prossimi cinque anni.

questi forse lo fanno arrivare già a gennaio se alzano un po' l'offerta nonostante morata e tammy. questi sono colpi.

poi del resto possiam parlare fino a doman l'altro mattina. ma questi so giocatori che compri e vai sul SICURO. costano di più? sì ma sono rendimenti assicurati, e l'investimento qui non lo bruci mai. come quando ti metti in panchina antonio conte. sai che per i primi due anni la tua squadra renderà al top.
Più che altro possiamo mettere un pietra tombale sul riscatto di Abraham.Comprando Gimenez a gennaio resterebbe a fare la mascotte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:05 comunque il milan è in trattativa avanzata con Gimenez. la cosa mi deprime molto. la scorsa estate ci mettevi qualche soldo in più sopra rispetto a dovbyk (è anche più giovane) e ti potevi mettere in casa il centravanti dei prossimi cinque anni.

questi forse lo fanno arrivare già a gennaio se alzano un po' l'offerta nonostante morata e tammy. questi sono colpi.

poi del resto possiam parlare fino a doman l'altro mattina. ma questi so giocatori che compri e vai sul SICURO. costano di più? sì ma sono rendimenti assicurati, e l'investimento qui non lo bruci mai. come quando ti metti in panchina antonio conte. sai che per i primi due anni la tua squadra renderà al top.
Ieri sera a Sky dicevano che il Feye-No come per Hancko ha posto il veto per le cessioni a Gennaio. O meglio, lo cede pure ora ma tenendoselo fino a Giugno. Io ci credo poco, secondo me se aumentano in modo consistente l'offerta lo cedono pure con effetto retroattivo. Ma, piuttosto, ti piace come giocatore? Le poche volte che l'ho visto non mi ha fatto sta grande impressione. Ho un pregiudizio positivo su di lui perché mi sembra un bel fijo de mignotta. Così come mi è piaciuto giovedì Goes, di cui ignoravo l'esistenza fino alle 18:45 del 23 gennaio 2025 per lo stesso motivo. Meno bravi ragazzi, più banditi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:16 Più che altro possiamo mettere un pietra tombale sul riscatto di Abraham.Comprando Gimenez a gennaio resterebbe a fare la mascotte.
io ce l'ho messa nel momento che ha preso l'aereo per milano. gli sarebbe bastato vederlo in campo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:10 E quale cc dovrebbe uscire contando che è già andato Le Fee? Cristante tanto non schioda.
Non entra nessuno,Le Fee con questo assetto tattico era un jolly.Non lo vedeva ne' come trequartista,ne' tra i due di CC.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:18 io ce l'ho messa nel momento che ha preso l'aereo per milano. gli sarebbe bastato vederlo in campo.
Infatti,gli abbiamo solo risolto un problema.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:17 Ieri sera a Sky dicevano che il Feye-No come per Hancko ha posto il veto per le cessioni a Gennaio. O meglio, lo cede pure ora ma tenendoselo fino a Giugno. Io ci credo poco, secondo me se aumentano in modo consistente l'offerta lo cedono pure con effetto retroattivo. Ma, piuttosto, ti piace come giocatore? Le poche volte che l'ho visto non mi ha fatto sta grande impressione. Ho un pregiudizio positivo su di lui perché mi sembra un bel fijo de mignotta. Così come mi è piaciuto giovedì Goes, di cui ignoravo l'esistenza fino alle 18:45 del 23 gennaio 2025 per lo stesso motivo. Meno bravi ragazzi, più banditi.
mi piace perché ha la fisicità del centravanti moderno ma dentro l'area pare gerd muller, di riffa o di riffa fa sempre gol. e come dici tu è un figlio di troia.

sì per gennaio vogliono 50, a giugno a quanto leggo con 40 se lo prende. ma il suo procuratore, che poi sarebbe la pimenta, sta cercando di convincere il feyenoord a farlo andare adesso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:17 Ieri sera a Sky dicevano che il Feye-No come per Hancko ha posto il veto per le cessioni a Gennaio. O meglio, lo cede pure ora ma tenendoselo fino a Giugno. Io ci credo poco, secondo me se aumentano in modo consistente l'offerta lo cedono pure con effetto retroattivo. Ma, piuttosto, ti piace come giocatore? Le poche volte che l'ho visto non mi ha fatto sta grande impressione. Ho un pregiudizio positivo su di lui perché mi sembra un bel fijo de mignotta. Così come mi è piaciuto giovedì Goes, di cui ignoravo l'esistenza fino alle 18:45 del 23 gennaio 2025 per lo stesso motivo. Meno bravi ragazzi, più banditi.
A me piace molto Gimenez,quest' estate il Feyenoord non ascoltava offerte sotto i 40.Discreta esperienza internazionale,bisogna vederlo in una piazza più blasonata,ma i mezzi li ha secondo me.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Io voglio il centravanti polacco di cui parlò @bibiroma di cui non ricordo il nome. Mai visto ma mi fido. Voglio lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:16 Più che altro possiamo mettere un pietra tombale sul riscatto di Abraham.Comprando Gimenez a gennaio resterebbe a fare la mascotte.
Visto che ho una paura fottuta che per quel ruolo si buttino altri soldi io per Abraham non sarei contrario se tornasse già ora come vice Dovbik. Tanto la stagione salvo coppe è andata, stringiamo i denti con l'inglese per quel ruolo e via.

E magari i soldi per il centravanti li userei per l'alternativa ad elsha che pure lì c'è un bel buco. Oppure per l'alternativa ad Angelino e Dahl via in prestito. È pur vero che il vantaggio di avere Saele è che lui può ricoprire il ruolo sia di Elsha sia di Angelino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:27 Io voglio il centravanti polacco di cui parlò @bibiroma di cui non ricordo il nome. Mai visto ma mi fido. Voglio lui.
lo voglio anche io: non mi fido nemmeno di lui, ma quello evidenziato e' IL fattore decisivo :flag1:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Se non fosse che chi se la prende in quel posto è la Roma starei godendo non poco.
Questo imbecille ci ha impiccato il mercato per due stagioni di fila... voleva tanto andare al Milan e ora è stato schifato....
Mi verrebbe da dire ben gli sta
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Per me questi sono tutti attaccanti di fascia media (i vari Gimenez, Dovbyk ecc). 40/50 milioni sono tanti.
L'Atalanta ha preso Retegui (lo considero appartenente a quella fascia) a 22+3 di bonus.
Sono in grado di segnare anche 20 gol, ma devono essere favoriti dal contesto. Non sono giocatori in grado di cambiare il volto di una squadra.
Se scambiamo Dovbyk con Retegui, il primo comincia a segnare con regolarità e il secondo si assesta sul rendimento del Dovbyk romanista.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ero molto preoccupato che il Chelsea esercitasse il diritto di recompra a 80 mln :tussnz: :tussnz:

quanto ce capisco, fateme largo :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

18-21 ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:35
Se scambiamo Dovbyk con Retegui, il primo comincia a segnare con regolarità e il secondo si assesta sul rendimento del Dovbyk romanista.
quoto e straquoto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:34 Se non fosse che chi se la prende in quel posto è la Roma starei godendo non poco.
Questo imbecille ci ha impiccato il mercato per due stagioni di fila... voleva tanto andare al Milan e ora è stato schifato....
Mi verrebbe da dire ben gli sta
Eh come no,ce lo hanno fatto credere.Proprio un demente,l' unica speranza era una medio/piccolo inglese per lui.
Rispondi