Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Settimana decisiva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Inutile continuare. Tra l'altro la clausola di 40 va pagata in contanti. Però può darsi che si faccia così. Debbo comprare un'auto che costa 40. Vado lì e gli dico: ti do 30,5, se poi se mi trovo bene, se la macchina non ha guai, tranquillo che nei prossimi 5 anni ti arrivo a dare 5,5. Questo è il costo prendili. Oh... Io ci provo. Certo, se voglio vendere casa che vale 400 e me ne danno 305 più eventualmente altri 55 se tutto va bene e me dicono questo è il costo prendili, je do un calcio in culo che li spedisco fuori provincia.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 23:40 Dobvyk aveva una clausola a 40, l'hai preso a 30
sipario. Altro che questo è il costo ecco prendili
Piccola nota a margine. Il Girona è una squadra di proprietà del fondo sovrano di Abu Dabi. Quelli del City.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Volevano 40. Poi si è tirato su prezzo, formule di pagamento, fatto leva sul giocatore e si è preso a meno di quanto chiedevano. Si è fatta, insomma, una trattativa come in tutti i casi. Alla fine contenti un po' tutti. Come per Dzeko, come per Dovbyk come per il prestito di Lukaku. Tra l'altro Dzeko e Dovbyk venivano dalla stessa proprietà. Altra nota: Dzeko è stato pagato 21 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dzeko 21 milioni dove é riportato per curiosità?é stato riscattato a 11 dopo il prestito di 4.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 9:58 No. Volevano 40. Poi si è tirato su prezzo, formule di pagamento, fatto leva sul giocatore e si è preso a meno di quanto chiedevano. Si è fatta, insomma, una trattativa come in tutti i casi. Alla fine contenti un po' tutti. Come per Dzeko, come per Dovbyk come per il prestito di Lukaku. Tra l'altro Dzeko e Dovbyk venivano dalla stessa proprietà. Altra nota: Dzeko è stato pagato 21 milioni.
"L’A.S. Roma S.p.A. - si legge nel comunicato - rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro".

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I bilanci della Roma hanno sempre riportato 21 milioni e 53 mila euro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza sono le commissioni, che avrà avuto anche Dovbyk da come si parlava già in fase di acquisto ed erano intorno ai 4-5 milioni. Quindi alla fine Artem 30.5 milioni + 5,5 di bonus non so riferiti a cosa alla fine lo paghi 40 con le commissioni se i bonus entrano in vigore

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se dici "barzelletta d'Europa" stai parlando della percezione che il resto del mondo del Calcio ha della Roma, non della percezione a Roma, quindi non c'entra un cavolo. E cmq a Roma ci vengo (ero allo Stadio all'ultima di Juric) e pure se non ci venissi la percezione te la fai tranquillamente ascoltando e leggendo, radio, siti, social e forum. Siamo nel 21mo secolo, XD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe' dici che esiste un'altra squadra europea con il nostro monte ingaggi che negli ultimi 7 anni ha vinto una Conference e basta e non si e' mai qualificata per la Champions pur avendo (va detto) un ottimo ranking europeo ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 11:13 Ma se dici "barzelletta d'Europa" stai parlando della percezione che il resto del mondo del Calcio ha della Roma, non della percezione a Roma, quindi non c'entra un cavolo. E cmq a Roma ci vengo (ero allo Stadio all'ultima di Juric) e pure se non ci venissi la percezione te la fai tranquillamente ascoltando e leggendo, radio, siti, social e forum. Siamo nel 21mo secolo, XD.
e' possibile eh, ma non penso siano tante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Lui non sarebbe male come attaccante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non c'era la regola che squadre appartenenti allo stesso gruppo non potevano fare le stesse competizioni?aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 9:53 Inutile continuare. Tra l'altro la clausola di 40 va pagata in contanti. Però può darsi che si faccia così. Debbo comprare un'auto che costa 40. Vado lì e gli dico: ti do 30,5, se poi se mi trovo bene, se la macchina non ha guai, tranquillo che nei prossimi 5 anni ti arrivo a dare 5,5. Questo è il costo prendili. Oh... Io ci provo. Certo, se voglio vendere casa che vale 400 e me ne danno 305 più eventualmente altri 55 se tutto va bene e me dicono questo è il costo prendili, je do un calcio in culo che li spedisco fuori provincia.
Piccola nota a margine. Il Girona è una squadra di proprietà del fondo sovrano di Abu Dabi. Quelli del City.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 milioni e qualcosa erano sicuramente bonus maturati il secondo anno (nel primo bilancio era poco sotto i 18)ingresso20libero ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 11:11 La differenza sono le commissioni, che avrà avuto anche Dovbyk da come si parlava già in fase di acquisto ed erano intorno ai 4-5 milioni. Quindi alla fine Artem 30.5 milioni + 5,5 di bonus non so riferiti a cosa alla fine lo paghi 40 con le commissioni se i bonus entrano in vigore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me dovbyk è un attaccante da area di rigore , la sua zona è tra il dischetto, l' area piccola e la linea di porta.
Lui funziona in quella zona.
Fuori da quella zona ad oggi non è molto utile alla squadra.
Per me più che il vice dovbyk, servirebbe alla Roma un attaccante più utile e bravo in tutto il resto del campo dalla linea del centrocampo in su.
Lui funziona in quella zona.
Fuori da quella zona ad oggi non è molto utile alla squadra.
Per me più che il vice dovbyk, servirebbe alla Roma un attaccante più utile e bravo in tutto il resto del campo dalla linea del centrocampo in su.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. Come al solito oltre la regola base, vi sta quella per aggirarla.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 11:33 Ma non c'era la regola che squadre appartenenti allo stesso gruppo non potevano fare le stesse competizioni?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tottenham e United? Bohfaro ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 11:23 cioe' dici che esiste un'altra squadra europea con il nostro monte ingaggi che negli ultimi 7 anni ha vinto una Conference e basta e non si e' mai qualificata per la Champions pur avendo (va detto) un ottimo ranking europeo ?
e' possibile eh, ma non penso siano tante
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto