Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Settimana decisiva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: sab 25 gen 2025, 23:40 Dobvyk aveva una clausola a 40, l'hai preso a 30
sipario. Altro che questo è il costo ecco prendili
Inutile continuare. Tra l'altro la clausola di 40 va pagata in contanti. Però può darsi che si faccia così. Debbo comprare un'auto che costa 40. Vado lì e gli dico: ti do 30,5, se poi se mi trovo bene, se la macchina non ha guai, tranquillo che nei prossimi 5 anni ti arrivo a dare 5,5. Questo è il costo prendili. Oh... Io ci provo. Certo, se voglio vendere casa che vale 400 e me ne danno 305 più eventualmente altri 55 se tutto va bene e me dicono questo è il costo prendili, je do un calcio in culo che li spedisco fuori provincia.
Piccola nota a margine. Il Girona è una squadra di proprietà del fondo sovrano di Abu Dabi. Quelli del City.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 26 gen 2025, 0:16 Ma scusa abbiamo pagato quello che chiedevano loro o no?

Sabatini prese Dzeko, tirando il prezzo, a 17/18 milioni.

E io Sabatini nun lo amo :mmmmm:
No. Volevano 40. Poi si è tirato su prezzo, formule di pagamento, fatto leva sul giocatore e si è preso a meno di quanto chiedevano. Si è fatta, insomma, una trattativa come in tutti i casi. Alla fine contenti un po' tutti. Come per Dzeko, come per Dovbyk come per il prestito di Lukaku. Tra l'altro Dzeko e Dovbyk venivano dalla stessa proprietà. Altra nota: Dzeko è stato pagato 21 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: dom 26 gen 2025, 9:58 No. Volevano 40. Poi si è tirato su prezzo, formule di pagamento, fatto leva sul giocatore e si è preso a meno di quanto chiedevano. Si è fatta, insomma, una trattativa come in tutti i casi. Alla fine contenti un po' tutti. Come per Dzeko, come per Dovbyk come per il prestito di Lukaku. Tra l'altro Dzeko e Dovbyk venivano dalla stessa proprietà. Altra nota: Dzeko è stato pagato 21 milioni.
Dzeko 21 milioni dove é riportato per curiosità?é stato riscattato a 11 dopo il prestito di 4.

"L’A.S. Roma S.p.A. - si legge nel comunicato - rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro".
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

I bilanci della Roma hanno sempre riportato 21 milioni e 53 mila euro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La differenza sono le commissioni, che avrà avuto anche Dovbyk da come si parlava già in fase di acquisto ed erano intorno ai 4-5 milioni. Quindi alla fine Artem 30.5 milioni + 5,5 di bonus non so riferiti a cosa alla fine lo paghi 40 con le commissioni se i bonus entrano in vigore
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 26 gen 2025, 3:32 Ma tu vivi in Canada o dove cazzo stai, io vivo e lavoro a Roma.
Non hai la percezione.
Ma se dici "barzelletta d'Europa" stai parlando della percezione che il resto del mondo del Calcio ha della Roma, non della percezione a Roma, quindi non c'entra un cavolo. E cmq a Roma ci vengo (ero allo Stadio all'ultima di Juric) e pure se non ci venissi la percezione te la fai tranquillamente ascoltando e leggendo, radio, siti, social e forum. Siamo nel 21mo secolo, XD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2025, 11:13 Ma se dici "barzelletta d'Europa" stai parlando della percezione che il resto del mondo del Calcio ha della Roma, non della percezione a Roma, quindi non c'entra un cavolo. E cmq a Roma ci vengo (ero allo Stadio all'ultima di Juric) e pure se non ci venissi la percezione te la fai tranquillamente ascoltando e leggendo, radio, siti, social e forum. Siamo nel 21mo secolo, XD.
cioe' dici che esiste un'altra squadra europea con il nostro monte ingaggi che negli ultimi 7 anni ha vinto una Conference e basta e non si e' mai qualificata per la Champions pur avendo (va detto) un ottimo ranking europeo ?

e' possibile eh, ma non penso siano tante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Lui non sarebbe male come attaccante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: dom 26 gen 2025, 9:53 Inutile continuare. Tra l'altro la clausola di 40 va pagata in contanti. Però può darsi che si faccia così. Debbo comprare un'auto che costa 40. Vado lì e gli dico: ti do 30,5, se poi se mi trovo bene, se la macchina non ha guai, tranquillo che nei prossimi 5 anni ti arrivo a dare 5,5. Questo è il costo prendili. Oh... Io ci provo. Certo, se voglio vendere casa che vale 400 e me ne danno 305 più eventualmente altri 55 se tutto va bene e me dicono questo è il costo prendili, je do un calcio in culo che li spedisco fuori provincia.
Piccola nota a margine. Il Girona è una squadra di proprietà del fondo sovrano di Abu Dabi. Quelli del City.
Ma non c'era la regola che squadre appartenenti allo stesso gruppo non potevano fare le stesse competizioni?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 gen 2025, 11:11 La differenza sono le commissioni, che avrà avuto anche Dovbyk da come si parlava già in fase di acquisto ed erano intorno ai 4-5 milioni. Quindi alla fine Artem 30.5 milioni + 5,5 di bonus non so riferiti a cosa alla fine lo paghi 40 con le commissioni se i bonus entrano in vigore
3 milioni e qualcosa erano sicuramente bonus maturati il secondo anno (nel primo bilancio era poco sotto i 18)
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me dovbyk è un attaccante da area di rigore , la sua zona è tra il dischetto, l' area piccola e la linea di porta.
Lui funziona in quella zona.
Fuori da quella zona ad oggi non è molto utile alla squadra.
Per me più che il vice dovbyk, servirebbe alla Roma un attaccante più utile e bravo in tutto il resto del campo dalla linea del centrocampo in su.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 26 gen 2025, 11:33 Ma non c'era la regola che squadre appartenenti allo stesso gruppo non potevano fare le stesse competizioni?
Si. Come al solito oltre la regola base, vi sta quella per aggirarla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: dom 26 gen 2025, 11:23 cioe' dici che esiste un'altra squadra europea con il nostro monte ingaggi che negli ultimi 7 anni ha vinto una Conference e basta e non si e' mai qualificata per la Champions pur avendo (va detto) un ottimo ranking europeo ?

e' possibile eh, ma non penso siano tante
Tottenham e United? Boh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi