Si era ampiamente capito che non lo apprezzi.Te l ho fatto notare,perché non mi sembri così critico in genere.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sto invecchiando Mike.Mike Foster ha scritto: Si era ampiamente capito che non lo apprezzi.Te l ho fatto notare,perché non mi sembri così critico in genere.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Assolutamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La mia autostima ha avuto una forte impennata dopo aver ricevuto degli apprezzamento su una mia opinione calcistica da parte di @Jack l'Irlandese e @FoveaASR 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le critiche gli si possono fare sulla protezione della palla che non è delle migliori, ma non certo sulle occasioni mancate, perché di palle gliene servono veramente poche (soprattutto nelle ultime partite).
Secondo me è spesso troppo solo e avrebbe bisogno di qualcuno con cui dialogare come ha fatto con dybala in qualche occasione.
Certo è che in una stagione pessima della Roma, e sua, ha già fatto diversi goal e qualche assist.
Aspetterei prima di bollarlo.
Secondo me è spesso troppo solo e avrebbe bisogno di qualcuno con cui dialogare come ha fatto con dybala in qualche occasione.
Certo è che in una stagione pessima della Roma, e sua, ha già fatto diversi goal e qualche assist.
Aspetterei prima di bollarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma come...io ti ho definito intenditore della serie B.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè ma lì sapevo di saperne di più rispetto a teMike Foster ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 21:35 Ma come...io ti ho definito intenditore della serie B.![]()

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io mica ti ho messo il 'thumbs up' perche` apprezzo la tua opinione, ti ho messo il 'thumbs up' perche` hai ripetuto una cosa che avevo gia` scritto io 3 settimane fa`

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Io pure gli ho messo un like, siamo da serie B noi mike.Mike Foster ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 21:35 Ma come...io ti ho definito intenditore della serie B.![]()
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Semo sempre i mejo.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In realtà l'autostima mi si alza pure quando leggo i tuoi interventi, ma in quel caso è proprio il minimo sindacale per non ammazzarmi ecco

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi, se dovevo stare a elencare chiunque approvasse una mia opinione (cioè tutti gli utenti del forum

Ciao a tutti.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quando farai un fantacalcio sulla serie B,allora potrai(quasi)essere al mio livello.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh quello mi manca, hai ragioneMike Foster ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 23:19 Quando farai un fantacalcio sulla serie B,allora potrai(quasi)essere al mio livello.![]()
![]()