Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mar 28 gen 2025, 19:51 Sono critico perché non è un attaccante da Roma, sia a livello tecnico che mentale.
Pronto a prendere pernacchie.

Si era ampiamente capito che non lo apprezzi.Te l ho fatto notare,perché non mi sembri così critico in genere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Si era ampiamente capito che non lo apprezzi.Te l ho fatto notare,perché non mi sembri così critico in genere.
Mi sto invecchiando Mike.
Immagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 19:07 Che poi se vogliamo dirla tutta, Dovbyk si porta appresso tipo 2 difensori quando attacchiamo, infatti Dybala è molto più libero in fase offensiva. Senza Dovbyk credo che non avremmo rivisto il Dybala brillante delle ultime apparizioni (AZ escluso).
Assolutamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

La mia autostima ha avuto una forte impennata dopo aver ricevuto degli apprezzamento su una mia opinione calcistica da parte di @Jack l'Irlandese e @FoveaASR :zon:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Le critiche gli si possono fare sulla protezione della palla che non è delle migliori, ma non certo sulle occasioni mancate, perché di palle gliene servono veramente poche (soprattutto nelle ultime partite).
Secondo me è spesso troppo solo e avrebbe bisogno di qualcuno con cui dialogare come ha fatto con dybala in qualche occasione.

Certo è che in una stagione pessima della Roma, e sua, ha già fatto diversi goal e qualche assist.
Aspetterei prima di bollarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:19 La mia autostima ha avuto una forte impennata dopo aver ricevuto degli apprezzamento su una mia opinione calcistica da parte di @Jack l'Irlandese e @FoveaASR :zon:
Ma come...io ti ho definito intenditore della serie B. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:35 Ma come...io ti ho definito intenditore della serie B. :gggg:
Vabbè ma lì sapevo di saperne di più rispetto a te :P
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:19 La mia autostima ha avuto una forte impennata dopo aver ricevuto degli apprezzamento su una mia opinione calcistica da parte di @Jack l'Irlandese e @FoveaASR :zon:
Ma io mica ti ho messo il 'thumbs up' perche` apprezzo la tua opinione, ti ho messo il 'thumbs up' perche` hai ripetuto una cosa che avevo gia` scritto io 3 settimane fa` :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fai ride @LolloASR
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:35 Ma come...io ti ho definito intenditore della serie B. :gggg:
Io pure gli ho messo un like, siamo da serie B noi mike.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 28 gen 2025, 22:39 Io pure gli ho messo un like, siamo da serie B noi mike.
Semo sempre i mejo. asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: mar 28 gen 2025, 22:03 Fai ride @LolloASR
In realtà l'autostima mi si alza pure quando leggo i tuoi interventi, ma in quel caso è proprio il minimo sindacale per non ammazzarmi ecco asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skunk18 ha scritto: mar 28 gen 2025, 22:39 Io pure gli ho messo un like, siamo da serie B noi mike.
Ragazzi, se dovevo stare a elencare chiunque approvasse una mia opinione (cioè tutti gli utenti del forum asd ), la gag non sarebbe venuta bene. E non è venuta bene lo stesso, quindi vado a piangere.

Ciao a tutti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:42 Vabbè ma lì sapevo di saperne di più rispetto a te :P
Quando farai un fantacalcio sulla serie B,allora potrai(quasi)essere al mio livello. asd

:lol:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: mar 28 gen 2025, 23:19 Quando farai un fantacalcio sulla serie B,allora potrai(quasi)essere al mio livello. asd

:lol:
Eh quello mi manca, hai ragione
Rispondi