Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
E' un giocatore mediocre!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Non è una pippa
-
- Leggenda
- Reactions:
Partita veramente pessima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi male male purtroppo, speriamo reagisca subito che col Napoli ci sarà da fare la lotta
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti dopo un ottimo primo anno s'è rivelato per quello che era.
speriamo che questo sellerone compia il percorso opposto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Abraham a fine gennaio del primo anno aveva segnato 17 gol.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 23:42 Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Don’t be sad it’s over.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E infatti per Abraham ci spellavamo tutti le mani dagli applausi, questo passa per lo scemo del villaggioCane Maledetto ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:02 Abraham a fine gennaio del primo anno aveva segnato 17 gol.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarà mai una pippa.Claudio_asr ha scritto:Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Ma non ci soffermiamo solo ai gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
forse perchè le prestazioni che offre fanno quasi sempre cacare e non lasciano presagire niente di buono per il futuro.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:03 E infatti per Abraham ci spellavamo tutti le mani dagli applausi, questo passa per lo scemo del villaggio
Don’t be sad it’s over.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi andava lasciato a riposo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando riceve palla nel secondo tempo, si sposta sulla sinistra con una lentezza esasperante e poi si ferma non ci ho più visto. Meno male che vivo in una villa singola. Che svegliavo tutto il palazzo altrimenti.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Boh ho molti dubbi su questo giocatore. Non risolve mai da solo, i gol sono quasi tutti o dalla linea di porta o su rigore, non stoppa, non protegge palla…. Boh sono perplesso
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi ha fatto cagare, però davvero credo sia spremuto. Continua a giocarle tutte… grazie al genio ghisolfi ovviamente
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me dei gol mangiati non importa, m'interessa che si vedono limiti tecnici. Mi dovete ricordare un dribbling di Dovbyk da inizio anno...uno contro uno non ci prova nemmeno e fa bene. Un cambio di direzione palla al piede, un dribbling secco...poi ognuno ha i suoi gusti, i miei sono altri.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 23:42 Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Ha le sue caratteristiche e le sue cose positive, è che mi ricorda quando da ragazzini mettevano quello grosso a centravanti, era scarso ma produttivo. Ecco, ieri Dovbyk tra tutti quello scesi in campo, tecnicamente è sembrato il più scarso.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma io credo che si puo parlare di pregiudizi se uno lo critica a settembre o a ottobre; a febbraio sono critiche motivate. Io non dico che sia una pippa, ma per me è scarso. Si è mosso meglio quella mezza cartuccia di Shomurodov in 20 minuti che lui in 70. Non si tratta di mangiarsi i gol ma di mettersi bene in campo. Spero di sbagliarmi, ma ieri ho avuto l'impressione che anche i suo compagni se possono evitano di passargli il pallone.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 23:42 Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Ultima modifica di Alfa70 il ven 31 gen 2025, 7:59, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus