Si lui avrebbe beneficiato sicuramente di un modulo diverso,ma la stagione si era messa veramente male.Speriamo riesca ad emergere da qui a maggio.
Matías Soulé Malvano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti non e' finita e tutti (io sicuramente) ci speriamo ancora ma che l'inizio, per molti motivi tra i quali la confusione di questo anno maledetto, non e' stato molto positivo penso sia lecito pensarlo, forse anche lapalissiano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si può dire tranquillamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Mi manca
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo fareste uno scambio con lucca? I valori di mercato stanno lì
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come dice @Tony Brando noi ormai facciamo la fila a bollare i giocatori come pippe, ma sono anni che non prendiamo allenatori che hanno il track record costante di migliorare a livello tecnico-tattico il materiale che gli metti a disposizione. E non ci metto solo Spalletti, anche gente tipo Sarri e secondo me in parte anche Pioli (guardatevi cosa erano i giocatori con cui vince lo scudetto al Milan nel periodo Mihajlovic/Montella/Gattuso/Giampaolo: erano considerati giocatori da 6to/7mo posto che non sarebbero mai potuti essere la spina dorsale di un Milan da zona CL).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
12 luglio
Soule non può essere messo in discussione.
19 luglio
Soulé è forte ragazzi, forte vero. A momenti salva il Frosinone da solo, nonostante la seconda parte di stagione.
I primi due che mi sono capitati.

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E la juve se lo vendeva già da gennaio.Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 19:45 Soule' dopo la scorsa stagione veniva visto,in maniera quasi univoca,come il migliore giovane della serie A 23/24.Io ci speravo molto,ma non l'ho mai definito in nessun modo.
Lo cercavamo solo noi e il leicester, ma i dati li conoscevi pure te e fovea.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ufficialmente ci sono queste due trattative,e' vero.Non sappiamo poi se la Juve abbia chiesto di più ad altre squadre.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 20:42 E la juve se lo vendeva già da gennaio.
Lo cercavamo solo noi e il leicester, ma i dati li conoscevi pure te e fovea.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cane Maledetto che per provare a dimostrare de capicce de Calcio dimostra de non capicce un cazzo de Wrestling.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il prossimo anno lo invitiamo al fantacalcio del forum.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 20:52 Cane Maledetto che per provare a dimostrare de capicce de Calcio dimostra de non capicce un cazzo de Wrestling.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Era solo una risposta al.giovine saputello che cita la entrance song di randy orton.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 20:52 Cane Maledetto che per provare a dimostrare de capicce de Calcio dimostra de non capicce un cazzo de Wrestling.
Wrestling quando te pare, ho ancora il ring con i personaggi in qualche meandro della soffitta.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mai giocato, ma se i partecipanti siete te e Jack che ve prendete soule e pellegrini, penso.che a natale già c'ho i soldi in saccoccia.Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 21:10 Il prossimo anno lo invitiamo al fantacalcio del forum.![]()
![]()
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
chi ama il wrestling ha tutto il mio amichevole ed affettuoso disprezzo 

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho mica capito.Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 20:44 Vabbè ufficialmente ci sono queste due trattative,e' vero.Non sappiamo poi se la Juve abbia chiesto di più ad altre squadre.
Roma e leicester erano le uniche due squadre interessate, lo dice soule nella sua prima intervista a Roma.
Più di 30 potevano chiederli solo a una squadra con pallotta presidente e sabatini ds.