Così ti voglio.

Così ti voglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
No è semplicemente un nome che mi è passato per la testa.
A livello numerico ci sono i giocatori, dovrebbero uscire Celik e Dahl, prendi un centrale affidabile mancino e sei numericamente coperto.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:46 Ho capito ma ci sono altri 4 mesi da affrontare..Anche numericamente qualcuno ti serve..Sennò c annamo io te e ingresso a giocà.
Vedi Jack, queste sono proprio le cose che mi fanno impazzire. Possibile che alla Roma non ci ha pensato nessuno? Quanto potrà a
Speravo de morì primared5788 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:54 A livello numerico ci sono i giocatori, dovrebbero uscire Celik e Dahl, prendi un centrale affidabile mancino e sei numericamente coperto.
Svilar / Gollini
Mancini Hummels Ndicka / Rensch + X
Angelino Saele / Elsha Saud
Paredes Konè / Cristante Pisilli
Dybala Pellegrini / Soulè Baldanzi
Dobyk / Eldor
Elsha lo ha sempre fatto giocare come trequartista,non hai il sostituito di Angelino.red5788 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:54 A livello numerico ci sono i giocatori, dovrebbero uscire Celik e Dahl, prendi un centrale affidabile mancino e sei numericamente coperto.
Svilar / Gollini
Dobyk / Eldor
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Hai ragione,ero convinto fosse andato in Arabia poi.
E lo farà giocare al posto di Angelino da adesso in poi.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:56 Elsha lo ha sempre fatto giocare come trequartista,non hai il sostituito di Angelino.
poi se rinnovassero i contratti in primavera qualcuno a cui provare a dare spazio c'è...red5788 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:54 A livello numerico ci sono i giocatori, dovrebbero uscire Celik e Dahl, prendi un centrale affidabile mancino e sei numericamente coperto.
Svilar / Gollini
Dobyk / Eldor
Mi convince proprio poco,se si fa male Angelino perdi il primo cambio offensivo.
Ci avessimo giocato finora saremmo in zona Europa League. E dobbiamo pure leggere calcoli sulla lista, nemmeno se vincesse chi ce l'ha più lunga la lista