Che poi è pure vero che so solo dichiarazione, magari nello spogliatoio se l'è magnati. Però boh, so perplesso comunque.
Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma inferire di che? Io mi preoccupavo sul serio delle tue preoccupazioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra che abbia detto chiaramente che con questa squadra più di tanto non si può fare, della serie non si può spremere il sangue dalle rape. Che poi è la stessa cosa che penso io. Come penso che è matematico che non andremo molto avanti in EL e come pensavo da tempo che oggi saremmo usciti dalla Coppa Italia.
Poi stasera le ha sbagliate quasi tutte.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
In mezzo ci sono derby (che all'andata abbiamo vinto), Verona in casa, Torino fuori all'ultima giornata.
La fiorentina in casa nostra è giocabile se i giocatori non si autosabotano come all'andata.
Pare che giochiamo sette partite contro il liverpool.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono sereno e per niente preoccupato.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma inferire di che? Io mi preoccupavo sul serio delle tue preoccupazioni.
Ribadisco la mia vicinanza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vicinanza di che? Io sono tranquillissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stasera so preso troppo dal pessimismo.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 0:00 In mezzo ci sono derby (che all'andata abbiamo vinto), Verona in casa, Torino fuori all'ultima giornata.
La fiorentina in casa nostra è giocabile se i giocatori non si autosabotano come all'andata.
Pare che giochiamo sette partite contro il liverpool.
Domani sarò tornato in modalità "famo 15 vittorie su 15 in campionato e le vincemo tutte in Europa".
Ultima modifica di LolloASR il gio 6 feb 2025, 0:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però se magari anche lui evitasse di sbagliare tutto lo sbagliabile sarebbe preferibile. Più che altro pe non rimane col dubbio.kawasaki ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:59 A me sembra che abbia detto chiaramente che con questa squadra più di tanto non si può fare, della serie non si può spremere il sangue dalle rape. Che poi è la stessa cosa che penso io. Come penso che è matematico che non andremo molto avanti in EL e come pensavo da tempo che oggi saremmo usciti dalla Coppa Italia.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi sembra però strano che la squadra non possa difendere meglio di quanto fatto stasera o sul gol di Spinazzola, tanto per citare due esempi.kawasaki ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:59 A me sembra che abbia detto chiaramente che con questa squadra più di tanto non si può fare, della serie non si può spremere il sangue dalle rape. Che poi è la stessa cosa che penso io. Come penso che è matematico che non andremo molto avanti in EL e come pensavo da tempo che oggi saremmo usciti dalla Coppa Italia.
La Roma prende spesso dei gol molto simili e non è solo una questione di sangue e di rape.
Non tremerai di fronte ai giganti
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ancora con questa serie B? Ci sono rimaste 15 partite, credo che 9 punti in 15 partite sono perfino alla nostra portata.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In effetti bisogna anche calcolare l'acido muriatico.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non pare, cmq ti voglio stare vicino non essere scontroso.Jack l'Irlandese ha scritto: Vicinanza di che? Io sono tranquillissimo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Non pare" ahahaahhaha ma fatti una vita e pensa meno a me che ci capisci proprio poco
Praticamente da quando nel forum sono entrato oggi ho fatto solo battute, partendo con "volevi che di Jimenez ne giocassero jimeno?"
Non ti lasciare andare alle interpretazioni, mi pare che ti manchino proprio gli strumenti, la perspicacia
-
- Leggenda
- Reactions:
Pure le dichiarazioni sul fatto che ha messo Shomurodov e non Dovbyk per aspettare sono sconcertanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff