Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:50 Dichiarazioni sconcertanti.
Se so impegnati, ok. Ma se se mpegnano a vòto n s'ariva da nessuna parte. Oggi ha sbajato tutto e un mea culpa sarebbe stato preferibile.
Che poi è pure vero che so solo dichiarazione, magari nello spogliatoio se l'è magnati. Però boh, so perplesso comunque.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:41 Stai a undici punti dalla B, il campionato non è un tema. Non esageriamo.
E ok, ma se inanelli qualche risultato negativo nelle prossime, nelle ultime 7 come li fai i punti?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:50 Capisco l'amarezza è il momento meno opportuno per infierire.
Ti sono vicino.
Ma inferire di che? Io mi preoccupavo sul serio delle tue preoccupazioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

A me sembra che abbia detto chiaramente che con questa squadra più di tanto non si può fare, della serie non si può spremere il sangue dalle rape. Che poi è la stessa cosa che penso io. Come penso che è matematico che non andremo molto avanti in EL e come pensavo da tempo che oggi saremmo usciti dalla Coppa Italia.

Poi stasera le ha sbagliate quasi tutte.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

LolloASR ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:52 E ok, ma se inanelli qualche risultato negativo nelle prossime, nelle ultime 7 come li fai i punti?
In mezzo ci sono derby (che all'andata abbiamo vinto), Verona in casa, Torino fuori all'ultima giornata.
La fiorentina in casa nostra è giocabile se i giocatori non si autosabotano come all'andata.
Pare che giochiamo sette partite contro il liverpool.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma inferire di che? Io mi preoccupavo sul serio delle tue preoccupazioni.
Sono sereno e per niente preoccupato.
Ribadisco la mia vicinanza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:01 Sono sereno e per niente preoccupato.
Ribadisco la mia vicinanza.
Vicinanza di che? Io sono tranquillissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:00 In mezzo ci sono derby (che all'andata abbiamo vinto), Verona in casa, Torino fuori all'ultima giornata.
La fiorentina in casa nostra è giocabile se i giocatori non si autosabotano come all'andata.
Pare che giochiamo sette partite contro il liverpool.
Stasera so preso troppo dal pessimismo.
Domani sarò tornato in modalità "famo 15 vittorie su 15 in campionato e le vincemo tutte in Europa".
Ultima modifica di LolloASR il gio 6 feb 2025, 0:05, modificato 1 volta in totale.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:59 A me sembra che abbia detto chiaramente che con questa squadra più di tanto non si può fare, della serie non si può spremere il sangue dalle rape. Che poi è la stessa cosa che penso io. Come penso che è matematico che non andremo molto avanti in EL e come pensavo da tempo che oggi saremmo usciti dalla Coppa Italia.

Però se magari anche lui evitasse di sbagliare tutto lo sbagliabile sarebbe preferibile. Più che altro pe non rimane col dubbio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

kawasaki ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:59 A me sembra che abbia detto chiaramente che con questa squadra più di tanto non si può fare, della serie non si può spremere il sangue dalle rape. Che poi è la stessa cosa che penso io. Come penso che è matematico che non andremo molto avanti in EL e come pensavo da tempo che oggi saremmo usciti dalla Coppa Italia.

Mi sembra però strano che la squadra non possa difendere meglio di quanto fatto stasera o sul gol di Spinazzola, tanto per citare due esempi.

La Roma prende spesso dei gol molto simili e non è solo una questione di sangue e di rape.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma ancora con questa serie B? Ci sono rimaste 15 partite, credo che 9 punti in 15 partite sono perfino alla nostra portata.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:05 Mi sembra però strano che la squadra non possa difendere meglio di quanto fatto stasera o sul gol di Spinazzola, tanto per citare due esempi.

La Roma prende spesso dei gol molto simili e non è solo una questione di sangue e di rape.
In effetti bisogna anche calcolare l'acido muriatico.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Vicinanza di che? Io sono tranquillissimo.
Non pare, cmq ti voglio stare vicino non essere scontroso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:06 Non pare, cmq ti voglio stare vicino non essere scontroso.
"Non pare" ahahaahhaha ma fatti una vita e pensa meno a me che ci capisci proprio poco
Praticamente da quando nel forum sono entrato oggi ho fatto solo battute, partendo con "volevi che di Jimenez ne giocassero jimeno?"
Non ti lasciare andare alle interpretazioni, mi pare che ti manchino proprio gli strumenti, la perspicacia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Pure le dichiarazioni sul fatto che ha messo Shomurodov e non Dovbyk per aspettare sono sconcertanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi