MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 18:07
Mah io non sono mai d'accordo con queste visioni sull'ambiente..Lo vedo sempre come un alibi..Nel 2002 lo ha letteralmente perso lui per me..Pareggiò 2 partite sanguinose almeno..Io la pancia piena non la vidi..Anche perché arrivammo a batterci punto su punto.
Alla prossima lamentela da opinionista sulle transizioni del Porto andrebbe inchiodato dalla stampa, ma figurarsi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 21:07
Ma come fai a non mettere Lucas in lista a centrocampo in Europa League, boh io non ho parole
Per fortuna era contento del mercato e non avremmo fatto acquisti tanto per. Ma che l’abbiamo preso a fare se non ci crede a tal punto da non inserirlo in lista.
Mister so subito spuntati gli avvoltoi come per ogni buon romano e romanista. Ci hai preso nella merda con una rosa oscena tanto che hai dovuto usare sempre gli stessi e ci hai portato in una posizione tranquilla. Ma non vedevano l'ora di saltarti al collo. Tranquillo come al solito se hai qualche dubbio girati a dx quelli che contano stanno tutti con te
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 16:02
Certo ma manco perdere 3-1 a San siro senza appello, andando sotto dopo un quarto d'ora dai
Abbiamo totalmente cannato l'approccio ieri sera,dopo lo svantaggio siamo usciti fuori molto bene,ma non puoi sbagliare atteggiamento in una gara ad eliminazione diretta.Per loro era la partita ideale,poter sfruttare la loro tecnica e velocita,giocando di rimessa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.