Claudio Ranieri
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
per l'ennesima volta un allenatore fa da difensore e parafulmine dei friedkin perchè loro non ci pensano proprio a venire a spiegare come stanno le cose
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
mo sta a vedè che una società deve scegliere l'allenatore in base a come far rendere soule che ha fatto bene 6 mesi a Frosinone.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oltre a dover fare le veci del responsabile dell'area tecnica (meglio così tra l'altro).Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:45 per l'ennesima volta un allenatore fa da difensore e parafulmine dei friedkin perchè loro non ci pensano proprio a venire a spiegare come stanno le cose
Praticamente Ranieri in questo momento è il factotum della Roma, ci manca solo che gli chiedono di mettere i soldi come se fosse azionista/proprietario e poi i ruoli di rilievo li ricopre praticamente tutti.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando ha chiesto pazienza per quello che vogliono fare i friedkin sinceramente ho storto la bocca.La pazienza c'è stata per tanto tempo.Poi si continua a vedere l'assenza di una società per gettare le basi,quindi come fai a fidatte?.Vedo tutto molto nebuloso purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma n'è che vai a prende Zeman perchè fa rendere gli attaccanti, si spera che il prossimo tecnico sia in grado di far crescere Soulè come tutti ci speriamo diventi, oltre ovviamente a far girare la squadra.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:47 mo sta a vedè che una società deve scegliere l'allenatore in base a come far rendere soule che ha fatto bene 6 mesi a Frosinone.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Su Ranieri va fatto un atto di fede sperando che parli da tifoso e quindi non ci venda cazzate.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:52 Quando ha chiesto pazienza per quello che vogliono fare i friedkin sinceramente ho storto la bocca.La pazienza c'è stata per tanto tempo.Poi si continua a vedere l'assenza di una società per gettare le basi,quindi come fai a fidatte?.Vedo tutto molto nebuloso purtroppo.
Altrimenti siamo nella merda

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è sicuro..Di ranieri mi fido,dei friedkin no.Chiunque sia venuto qui inizialmente diceva una cosa,poi pian piano tutt'altra cosa.Questo pressapochismo sta uccidendo la Roma.Mardavikia ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:53 Su Ranieri va fatto un atto di fede sperando che parli da tifoso e quindi non ci venda cazzate.
Altrimenti siamo nella merda![]()
![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ranieri dice data tempo e costruiranno
I fatti dicono che manco un CEO in 4 mesi
fate voi
I fatti dicono che manco un CEO in 4 mesi
fate voi
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bravo
Però la Roma si discute eccome
La Roma non si discute si ama fin da piccolo mi faceva pensare a credere obbedire combattere
La Roma non si discute si ama fin da piccolo mi faceva pensare a credere obbedire combattere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io spero che ci venda cazzate visto che oggi ha detto abituatevi alla mediocritàMardavikia ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:53 Su Ranieri va fatto un atto di fede sperando che parli da tifoso e quindi non ci venda cazzate.
Altrimenti siamo nella merda![]()
![]()
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
senza discutere non si puo' amare, magari il colpo doi fulmine, ma l'amore quello profondo e che dura norobfel3000 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 15:06 Bravo

Ultima modifica di faro il ven 7 feb 2025, 15:13, modificato 2 volte in totale.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il senso è proprio quello
Ma tanto io non cambio certo il mio amore per la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me il discorso sta bene, mi sembra sensato e realista
solo che non vedo che ci si stia muovendo nella direzione giusta, non puo' bastare un nuovo allenatore e senza una programmazione seria il rischio mediocrita' a lungo termine c'e'
solo che non vedo che ci si stia muovendo nella direzione giusta, non puo' bastare un nuovo allenatore e senza una programmazione seria il rischio mediocrita' a lungo termine c'e'
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto da quarant' anni con mia moglie proprio perché ogni singolo giorno discuto il mio ruolo di marito e non mi aspetto nulla come dovuto
Certo a parole è facile però bisogna almeno provarci con costanza
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E la frase l'importante è che lavorino con i fatti manco è più veritiera ma voglio sperare che sia invece ancora così.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:45 per l'ennesima volta un allenatore fa da difensore e parafulmine dei friedkin perchè loro non ci pensano proprio a venire a spiegare come stanno le cose
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...