Claudio Ranieri
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
A dirla tutta, da stasera giocherei un euro sulle sue.dimissioni a fine anno
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi ha confermato il malumore.red5788 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:44 "qualche cosa non proprio esatta l'ha detta Ranieri, come ad esempio il punto del malumore dei Friedkin post Come, non faccio difese collettive ma li non si può accollare ai giornalisti, quello che ha detto Ranieri è una cosa sbagliata, il messaggio che è filtrato non ce lo siamo inventati noi giornalisti" - Filippo Biafora
E credo sia possibile che fossero incazzati.
Da qua a dire "a gennaio tutti via, c'è la rivoluzione".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No semplicemente per capire la cifra 'liquida' che puoi spendere sui cartellini ragionando su quanto hai speso in cartellini la scorsa estate bisogna fare la 'reverse math' dai costi annui e quale parte di questi e` stata occupata dagli stipendi. E` semplicemente un'operazione matematica per farsi un'idea sull'ordine di magnitudine di quello che si puo` fare alle varie voci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo anche io
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A rega, ognuno interpreta le frasi come vuole. Ho sentito ora il podcast e ho sentito il "direttore" leggere un messaggio ricevuto.
Certo giocatori devono cambiare per cambiare mentalità.
Da qui a dire "a gennaio vendiamo Mancini, Pellegrini e Cristante" ce ne passa, perchè un matto potrebbe pensare di fare ste mosse a Gennaio.
Potrebbero essere benissimo frasi fatte uscire per far capire ai calciatori e ai loro procuratori che l'aria che tira è questa, e si devono cercare qualcosa.
E cmq Biafora ribadisce che lui sul termine rivoluzione si è scontrato con quelli in studio più volte.
Certo giocatori devono cambiare per cambiare mentalità.
Da qui a dire "a gennaio vendiamo Mancini, Pellegrini e Cristante" ce ne passa, perchè un matto potrebbe pensare di fare ste mosse a Gennaio.
Potrebbero essere benissimo frasi fatte uscire per far capire ai calciatori e ai loro procuratori che l'aria che tira è questa, e si devono cercare qualcosa.
E cmq Biafora ribadisce che lui sul termine rivoluzione si è scontrato con quelli in studio più volte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Mancini non è un giocatore in partenza o che la Roma vuole cedere.
Cristante e Pellegrini si.
Cristante e Pellegrini si.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi se voleva far riposare qualcuno c'é Kone che dovrebbe semmai riposarsi vabbe

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
aaaaa dignitaaaaaaa`... aaaaa dignitaaaaaaa` 111111111
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
eh ma devi sapere che non ti ritorna per il mercato estivopasmadferit ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:44 Io ricordavo che il costo annuo dei giocatori usciti in prestito non era considerato, motivo per il quale l'anno scorso a gennaio prendi Baldanzi e Angelino dando via Kumbulla e Belotti in prestito appunto, ergo Abraham già quest'anno ha abbassato "la quota per operare"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kone è diffidatoingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:58 Che poi se voleva far riposare qualcuno c'é Kone che dovrebbe semmai riposarsi vabbe
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L'obbligo non sembra troppo difficile, tipo il cinquanta percento di presenze in campionato da qui alla fine.
Io credo si sia anticipata un'operazione che si voleva fare in estate per anticipare la concorrenza.
Ultima modifica di Aléxandros il ven 7 feb 2025, 19:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Forse i più si sono convinti che Ranieri debba fare da balia alla Roma, preparare la partita, parlare alla stampa, coccolare i tifosi e rassicurarli sul buon andamento delle cose.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:36 Questo è un errore di comunicazione naturalmente. Lui non è sto grande comunicatore. Avrebbe dovuto dire che visti i parametri di cui dispone, aveva deciso con lo staff di risparmiargli la trasferta di domenica per farli riposare. Che poi credo sia quello che è successo. Non si è reso conto, per le sue scarse capacità comunicative, che dicendo così dopo una partita costata un'eliminazione in cui i due non hanno certo brillato, la gente si incazza di più.
Ranieri è un allenatore, da lui volevo un po' di turnover in vista del Porto e molto probabilmente lo otterrò. Mi basta.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Kone riposa, è squalificato.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:58 Che poi se voleva far riposare qualcuno c'é Kone che dovrebbe semmai riposarsi vabbe
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
La scelta comunicativa su Hummels e Paredes è stata fortemente infelice.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti mi domando come mai non far entrare l'argentino a Milano a fine pt, lui può maturare a livello calcistico l'altro è un asset a perdere anche a livello sportivo.red5788 ha scritto: Soulè è il futuro della Roma, l'hai pagato 25M se trovi il tecnico che te lo valorizza fai bingo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!