Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:40 'a Ste'... Te vojo bene, ma se insisti coll'apologia de De Laurentis me ne vado pe' altri 6 anni... asd
Mica è colpa mia se lui percassi e in misura minore lotito sono i migliori presidenti in serie a
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:03 Mica è colpa mia se lui percassi e in misura minore lotito sono i migliori presidenti in serie a
Pure Comisso si sta rivelando un buon presidente.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:42 è stato il presidente più lungimirante di tutti
Però per vincere una supercoppa ci ha messo 5 anni dal ritorno in Europa e 7 dal ritorno in serie A. Per uno scudetto ci ha messo 13 anni, partendo dal 2009. E senza debiti da sanare.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LolloASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:11 Però per vincere una supercoppa ci ha messo 5 anni dal ritorno in Europa e 7 dal ritorno in serie A. Per uno scudetto ci ha messo 13 anni, partendo dal 2009. E senza debiti da sanare.
Perchè non ha messo soldi di tasca sua per accelerare il processo di costruzione della rosa, si è sempre autofinanziato il Napoli.
Detto questo me fanno ride i romanisti che oggi fanno le pippe a DeLa (non mi riferisco a siamocosi), perchè ha vinto lo scudetto (dopo 20 anni) e lo pretendono dai Friedkin dopo 5 anni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:32 il como non fa le coppe, ma i gobbi invece?
domanda senza alcuna polemica eh sia chiaro
I gobbi sono ripartiti da 0 dopo l'anno di esclusione dalle stesse. E cmq levarsi i costi annui di gente tipo Pogba, Bonucci ecc negli ultimi 12 mesi e` una roba colossale in ottica fpf.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:03 Mica è colpa mia se lui percassi e in misura minore lotito sono i migliori presidenti in serie a
No, infatti...
E' colpa de un paese de pagliacci...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:36 Questo è un errore di comunicazione naturalmente. Lui non è sto grande comunicatore. Avrebbe dovuto dire che visti i parametri di cui dispone, aveva deciso con lo staff di risparmiargli la trasferta di domenica per farli riposare. Che poi credo sia quello che è successo. Non si è reso conto, per le sue scarse capacità comunicative, che dicendo così dopo una partita costata un'eliminazione in cui i due non hanno certo brillato, la gente si incazza di più.
"Aaaaaaa dignitaaaaa` aaaaaaa dignitaaaa`` 111111"
A targhe alterne.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:29 No, infatti...
E' colpa de un paese de pagliacci...
Intendi gli americani che hanno comprato tutte le altre squadre?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:39 Intendi gli americani che hanno comprato tutte le altre squadre?
No, intendo un paese che mette in mano le massime istituzioni del Calcio a gente che se fa elegge con leggi elettorali farsa al solo scopo di favorire la propria società...
Ma è solo un esempio fra tanti.
Immagine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

alectric ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:40 No, intendo un paese che mette in mano le massime istituzioni del Calcio a gente che se fa elegge con leggi elettorali farsa al solo scopo di favorire la propria società...
Ma è solo un esempio fra tanti.
È lo zeitgeist, stupido chi non lo ha capito ancora
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:11 Loro hanno vinto con JJ e Mario Rui due che venivano fischiati regolarmente e con un allenatore fatto passare, in questi lidi, da coglione.
A volte è anche fortuna.
Io penso che a molti Spalletti sia andato sul cazzo, ma che dal punto di vista calcistico qualcuno lo reputi un coglione ho grossi dubbi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:22 Troppo difficile non ci arrivo
Mercato estivo 2024

Costo annui liberati = 100mln spesi cartellini + TOT ingaggi di un certo tipo elargiti

:

Mercato estivo 2025

Se i costi annui liberati sono 1/3 dei costi annui liberati = X da poter spendere sui cartellini + TOT ingaggi di un certo tipo elargiti

Per capire se puoi spendere 50, 70, 100 sui cartellini devi capire come si stablizzano gli altri due valori
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque @Jack l'Irlandese for CEO sarebbe gia' qualcosa per dinci
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: ven 7 feb 2025, 21:13 comunque @Jack l'Irlandese for CEO sarebbe gia' qualcosa per dinci
Tutti, basta che non sia @ingresso20libero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 7 feb 2025, 21:13 comunque @Jack l'Irlandese for CEO sarebbe gia' qualcosa per dinci
No lascia perde io me innamoro troppo delle fisse de mercato mie, anche da CEO metterei i diktat alla parte sportiva, vado a prendere Darmian a 40 anni, Marcos Leonardo dall'Arabia e convinco Schurrle a rimettersi gli scarpini addosso.
Rispondi