Florent Ghisolfi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
l'unica notizia positiva dell'intervista è la speranza di cedere cristante e pellegrini
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il prezzo e' anche più alto del suo valore(20),non si discute.Si ragiona sul fatto che prendi un CC con precise caratteristiche,che pensavi ti servisse.Con il cambio allenatore però si azzera tutto,Ranieri non te lo avrebbe mai chiesto un profilo simile.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 10:24 boh, io non sono d'accordo, per me in generale acquistare Le Fèe a 23 milioni è una cagata pazzesca, e lo scrissi da subito, il tecnico c'entra ben poco... (che sono sicuro manco abbia fatto salti di gioia...)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello dello Strasburgo.Eh magari.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo Strasburgo non è la società satellite del Liverpool? Mi sembra di aver letto una cosa simile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione degli introiti stadio ho parlato io perché ho dedotto che se lo stadio è importante è per un fattore economico.faro ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 9:40 ma in quello riportato sopra non c'e' nulla di tutto questo, di che parlate ?
dice "lo stadio" come esempio dell'interesse dei Friedkin (discutibile eh) e dice "Noi non chiediamo tempo, perché nel calcio il tempo non esiste. Non parlo di transizione: vogliamo vincere oggi e nello stesso tempo lavorare per il futuro."
ci sono due cose incontrovertibili
il SA dipende dagli errori fatti prima
si e' comprato male
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè a Dybala e Paredes sono appena scattati i rinnovi è ovvio che li deve mettere in lista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
del Chelsea!aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 10:49 Lo Strasburgo non è la società satellite del Liverpool? Mi sembra di aver letto una cosa simile.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Grazie. Mi ricordavo satellite di qualcuno ma non di chi. Meglio del Chelsea che ha già 1000 giocatori, che del Liverpool.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mah... è stato un acquisto assurdo, l'ho sempre scritto, per me il tecnico c'entra poco, quando spendi quelle cifre ci devi andare coi piedi di piombo...Mike Foster ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 10:44 Il prezzo e' anche più alto del suo valore(20),non si discute.Si ragiona sul fatto che prendi un CC con precise caratteristiche,che pensavi ti servisse.Con il cambio allenatore però si azzera tutto,Ranieri non te lo avrebbe mai chiesto un profilo simile.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non credo più a na singola parola di quello che dicono..Grandissimi blablablaTony Brando ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 10:23 A dicembre aveva detto che avremmo fatto mercato perché il fpf non era così stringente. Ora che siamo nell'anno più duro...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il problema non è quello che si dice, il problema è l'incompetenza...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 11:04 Io non credo più a na singola parola di quello che dicono..Grandissimi blablabla
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti sono incompetenti anche a rilasciare dichiarazioni..Ci sono diversi tipi di incompetenza.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 11:05 il problema non è quello che si dice, il problema è l'incompetenza...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
so paraculi in quel casoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 11:06 E infatti sono incompetenti anche a rilasciare dichiarazioni..Ci sono diversi tipi di incompetenza.