Sono d'accordo. E succedono perchè manca un capo che possa dire ho deciso io
Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io mi sono limitato a far sommessamente notare che se il diretto interessato scrive "grazie a te", forse la persona alla quale è indirizzato il messaggio ha avuto un ruolo di primo piano nella felice conclusione della trattativa.
Forse...
Forse...
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le fratture le cerchiamo e creiamo noi così come i comunicatori andnando a provare a fare le pulci (questo de Tizio, questo de Caio, m'hanno detto che Sempronio manco sapeva chi era quell'altro). Le decisioni sono condivise, il DS mette la firma sulla campagna acquisti, se prende un giocatore richiesto dell'allenatore e questi fà bene è un punto a favore, se prende un giocatore non richiesto e fà bene cmq pure, se prende un giocatore richiesto dell'allenatore e questi fà male lo doveva ignorare e non prenderlo, e ovviamente sbaglia se prende giocatori non richiesti che vanno male. Quà pare che la comunione d'intenti c'è solo se lo stesso giocatore appare in sogno contemporaneamente a Presidente, DS, allenatore e capo scout. Poi vabbè a Maggio e Giugno si diceva che De Rossi si voleva far tenere l'ex compagno Spinazzola, ora che Angelino decide le partite per mantenere le posizioni acquisite rispetto a Ghisolfi ci scegliamo il finale di Cluedo preferito.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 9:34 No, "riscattato da Ghisolfi con l'approvazione di DDR".
Che non vuol dire "merito di De Rossi", ma vuol dire "riscattato da Ghisolfi con l'approvazione di DDR".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' una storia senza fine che va avanti da una vita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 10:18 Le fratture le cerchiamo e creiamo noi così come i comunicatori andnando a provare a fare le pulci (questo de Tizio, questo de Caio, m'hanno detto che Sempronio manco sapeva chi era quell'altro). Le decisioni sono condivise, il DS mette la firma sulla campagna acquisti, se prende un giocatore richiesto dell'allenatore e questi fà bene è un punto a favore, se prende un giocatore non richiesto e fà bene cmq pure, se prende un giocatore richiesto dell'allenatore e questi fà male lo doveva ignorare e non prenderlo, e ovviamente sbaglia se prende giocatori non richiesti che vanno male. Quà pare che la comunione d'intenti c'è solo se lo stesso giocatore appare in sogno contemporaneamente a Presidente, DS, allenatore e capo scout. Poi vabbè a Maggio e Giugno si diceva che De Rossi si voleva far tenere l'ex compagno Spinazzola, ora che Angelino decide le partite per mantenere le posizioni acquisite rispetto a Ghisolfi ci scegliamo il finale di Cluedo preferito.
Ancora ricordo che Totti non voleva una punta forte affianco altrimenti gli rubava la scena...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè pure Konè credo sia azzeccato anzi sicuroMike Foster ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 0:51 Il riscatto di Angelino viene concordato da DDR con Ghisolfi,non ci vedo nessuna forzatura.E' il primo acquisto del mercato estivo,finora una scelta azzeccata.
Tutto sommato pure Dovbik
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si certo,mica ho scritto unica scelta azzeccata.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 10:46 Vabbè pure Konè credo sia azzeccato anzi sicuro
Tutto sommato pure Dovbik

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Su Tiago Pinto non garantisco niente.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Per me LGT e Kone mediani e Paredes regista avanzato si potrebbe fareMike Foster ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 17:28 Gourna-Douath in un centrocampo a 3 può fare solo il centrale.Non e' una mezzala.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Evidente.ma se gli togli pure angelino kone e hummels (da te citati) a ghisolfi chi gli resta di buoni acquisti

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Rossi ha consigliato a Sensi di non vendere Totti prima del trofeo Città di Roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 10:18 Le fratture le cerchiamo e creiamo noi così come i comunicatori andnando a provare a fare le pulci (questo de Tizio, questo de Caio, m'hanno detto che Sempronio manco sapeva chi era quell'altro). Le decisioni sono condivise, il DS mette la firma sulla campagna acquisti, se prende un giocatore richiesto dell'allenatore e questi fà bene è un punto a favore, se prende un giocatore non richiesto e fà bene cmq pure, se prende un giocatore richiesto dell'allenatore e questi fà male lo doveva ignorare e non prenderlo, e ovviamente sbaglia se prende giocatori non richiesti che vanno male. Quà pare che la comunione d'intenti c'è solo se lo stesso giocatore appare in sogno contemporaneamente a Presidente, DS, allenatore e capo scout. Poi vabbè a Maggio e Giugno si diceva che De Rossi si voleva far tenere l'ex compagno Spinazzola, ora che Angelino decide le partite per mantenere le posizioni acquisite rispetto a Ghisolfi ci scegliamo il finale di Cluedo preferito.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gli resta l'aver portato a casa la trattativa, che non è poco.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Giusto come dicevo io su pinto quando i meriti venivano dati solo a mou o ai friedkin. Il problema resta comunque la mancanza di un boss a cui tutti fanno riferimento
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il riscatto di Angelinho è un consiglio di De Rossi, l'acquisto di Le Fèe un consiglio di Ghisolfi.
E basta!!!
E basta!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma ha speso quasi 85 milioni per 3 giocatori che ad oggi non fanno la differenza e uno è addirittura già andato via. Spero, come tutti, che un domani la facciano ma dato che una squadra come la nostra non si può permettere sempre queste cifre, credo che per adesso il giudizio sul mercato sia, almeno per me, un pochino negativo. Questo al di là del mio pensiero al momento di questi acquisti
Giudizio sul presente chiaramente rivedibile, in futuro, al concretizzarsi di alcune condizioni.
Giudizio sul presente chiaramente rivedibile, in futuro, al concretizzarsi di alcune condizioni.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quelli bravi ti diranno:paolo67 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 6:20 La Roma ha speso quasi 85 milioni per 3 giocatori che ad oggi non fanno la differenza e uno è addirittura già andato via. Spero, come tutti, che un domani la facciano ma dato che una squadra come la nostra non si può permettere sempre queste cifre, credo che per adesso il giudizio sul mercato sia, almeno per me, un pochino negativo. Questo al di là del mio pensiero al momento di questi acquisti
Non è colpa di chi ha fatto il mercato ma di chi ha cacciato de rossi

Ultima modifica di siamocosì il mer 12 feb 2025, 8:54, modificato 1 volta in totale.