LolloASR ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 15:09
Seh seh
E comunque "octopus's garden" da sola batte l'intera discografia di Harrison
Ecco, te sei meritato er ban
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 14:35
Che poi in realtà dei Beatles sto cercando di completare almeno la collezione dei vinili "fondamentali", il problema è la disponibilità economica personale
Rubber soul.
Revolver.
Sgt Pepper.
White Album.
Abbey Road.
Solo questi devi avere.
Poi te compri compilation blu e rossa per avere un quadro più ampio se vuoi, ma sta tutto dentro a quei 5.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 15:21
Rispetto per Ringo grazie
Gli voglio bene, ma Harrison ha scritto 2/3 dei più bei pezzi dei Beatles, ringo delle canzoncine simpatiche dai
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 16:12
Rubber soul.
Revolver.
Sgt Pepper.
White Album.
Abbey Road.
Solo questi devi avere.
Poi te compri compilation blu e rossa per avere un quadro più ampio se vuoi, ma sta tutto dentro a quei 5.
Che pensi che non lo so?
Scherzo, grazie per i consigli.
Per fondamentali io considero tutti gli album effettivamente pubblicati, compilation escluse. Ci arriverò, prima o poi.
qixand ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 16:26
Gli voglio bene, ma Harrison ha scritto 2/3 dei più bei pezzi dei Beatles, ringo delle canzoncine simpatiche dai