[Serie A] Parma - Roma (domenica 16 febbraio ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma (domenica 16 febbraio ore 18:00)

Messaggio da alectric »

C'è qualcosa che mi sfugge...
De 'sta partita fino a 2 ore e mezza fa non fregava una minchia a nessuno.

L'abbiamo portata a casa col minimo sforzo e facendo ampio turnover. 3 punti e ciao...

Mo' dovevamo finire in goleada...? ???
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

karlem ha scritto: dom 16 feb 2025, 20:12 Secondo me siete troppo critici. Non abbiamo mai sofferto o rischiato. Giovedì c'è una partita difficile e fondamentale.
Sai da una parte hai ragione, ma non bisogna guardare solo ad oggi. Il problema del gol c’è lo portiamo avanti da un po’. Anche giovedì scorso, PUR TENENDO CONTO delle cazzate arbitrali, se fai il secondo gol la porti a casa.
Ecco la critica non è per la singola partita, ma è a una scarsa produttività in generale. Soprattutto in Europa devi chiuderla per non soffrire ed andare lontano
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

alectric ha scritto: dom 16 feb 2025, 20:34 C'è qualcosa che mi sfugge...
De 'sta partita fino a 2 ore e mezza fa non fregava una minchia a nessuno.

L'abbiamo portata a casa col minimo sforzo e facendo ampio turnover. 3 punti e ciao...

Mo' dovevamo finire in goleada...? ???
Eeeeeeeehhhhhhhh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Peccato solo per il gol preso a Udine.
Avrei preferito tre 0-1 con due rigori e una punizione.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si può fare meglio a livello di gioco, sicuramente, ma la Roma da Natale sta facendo una media da Champions. Il fatto è che a termini di classifica stiamo ancora pagando la vergognosa prima parte del campionato.

Comunque forse per il piazzamento in EL ancora ci sono possibilità.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

kawasaki ha scritto: dom 16 feb 2025, 20:28 Però non le chiudiamo mai, non è solo questa. Siamo una squadra che non sa segnare, si vedono partite in cui sei sicuro che non la mettiamo dentro manco con le mani.
NaVaJo ha scritto: dom 16 feb 2025, 20:39 Sai da una parte hai ragione, ma non bisogna guardare solo ad oggi. Il problema del gol c’è lo portiamo avanti da un po’. Anche giovedì scorso, PUR TENENDO CONTO delle cazzate arbitrali, se fai il secondo gol la porti a casa.
Ecco la critica non è per la singola partita, ma è a una scarsa produttività in generale. Soprattutto in Europa devi chiuderla per non soffrire ed andare lontano
Sicuramente abbiamo un problema davanti, e considero grave non aver preso un altro attaccante a gennaio. Ma secondo me oggi era molto più importante gestire la partita e risparmiare energie che andare a fare il secondo, anche se pure io avrei voluto che ci provassero un po' di più.
Comunque non è vero che non chiudiamo mai le partite. Abbiamo vinto 3-1 col Genoa, 2-0 il derby, 4-1 col Lecce...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

18-21 ha scritto: dom 16 feb 2025, 20:45 Peccato solo per il gol preso a Udine.
Avrei preferito tre 0-1 con due rigori e una punizione.
Ma vi fa schifo vede’ la Roma fa goal, non ho capito?

(“Vi” perché non è la prima volta che leggo cose del genere)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:15 Sicuramente abbiamo un problema davanti, e considero grave non aver preso un altro attaccante a gennaio. Ma secondo me oggi era molto più importante gestire la partita e risparmiare energie che andare a fare il secondo, anche se pure io avrei voluto che ci provassero un po' di più.
Comunque non è vero che non chiudiamo mai le partite. Abbiamo vinto 3-1 col Genoa, 2-0 il derby, 4-1 col Lecce...
Che era praticamente fatto se non era per qualche millimetro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:28 Che era praticamente fatto se non era per qualche millimetro
Fra l'altro asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:23 Ma vi fa schifo vede’ la Roma fa goal, non ho capito?

(“Vi” perché non è la prima volta che leggo cose del genere)
Si gioca Noumeno, a me comunque basta che la Roma segni un gol in più degli altri. Poi se vinciamo 2 o 3-0 serve solo a mantenermi le coronarie a posto.
Ho letto parecchi commenti preoccupati per la sterilità offensiva, ma a me preoccupa di più che quest'anno ogni calcio d'angolo a nostro favore si trasforma in un contropiede pericoloso per gli avversari.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Secondo me è parsa molto più sofferta a noi da fuori che altro, chiaro che sarebbe stato preferibile chiuderla soprattutto perché le occasioni potenziali e concrete ci sono state, però tutto sommato si è faticato poco
Sui singoli per me più o meno tutti sul 6/6,5, bravissimo Soulè, l'unico che non mi è piaciuto è Saelemakers
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Bello il goal di Soulè💪
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

18-21 ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:30 Si gioca Noumeno, a me comunque basta che la Roma segni un gol in più degli altri. Poi se vinciamo 2 o 3-0 serve solo a mantenermi le coronarie a posto.
Ho letto parecchi commenti preoccupati per la sterilità offensiva, ma a me preoccupa di più che quest'anno ogni calcio d'angolo a nostro favore si trasforma in un contropiede pericoloso per gli avversari.
Sì per carità, se vinciamo io difficilmente mi lamento, ma vedere la Roma segnare mi crea comunque gioia, per cui ‘st’approccio ideologico cortomusista - confesso - lo capisco poco.

P.s: sterilità offensiva e la tendenza a prendere ripartenze a me preoccupano allo stesso modo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: dom 16 feb 2025, 19:59 Ottimo.
Grande Ranieri
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:37 Sì per carità, se vinciamo io difficilmente mi lamento, ma vedere la Roma segnare mi crea comunque gioia, per cui ‘st’approccio ideologico cortomusista - confesso - lo capisco poco.

P.s: sterilità offensiva e la tendenza a prendere ripartenze a me preoccupano allo stesso modo
Comunque post-Como viaggiamo a una media di due gol a partita in campionato, anche se il dato è un po' falsato dal 5-0 al Parma.
Certo, l'approccio corretto è quello di cercare di ovviare ad entrambi i problemi.
Rispondi