De 'sta partita fino a 2 ore e mezza fa non fregava una minchia a nessuno.
L'abbiamo portata a casa col minimo sforzo e facendo ampio turnover. 3 punti e ciao...
Mo' dovevamo finire in goleada...?

Sai da una parte hai ragione, ma non bisogna guardare solo ad oggi. Il problema del gol c’è lo portiamo avanti da un po’. Anche giovedì scorso, PUR TENENDO CONTO delle cazzate arbitrali, se fai il secondo gol la porti a casa.
Eeeeeeeehhhhhhhh
Sicuramente abbiamo un problema davanti, e considero grave non aver preso un altro attaccante a gennaio. Ma secondo me oggi era molto più importante gestire la partita e risparmiare energie che andare a fare il secondo, anche se pure io avrei voluto che ci provassero un po' di più.NaVaJo ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 20:39 Sai da una parte hai ragione, ma non bisogna guardare solo ad oggi. Il problema del gol c’è lo portiamo avanti da un po’. Anche giovedì scorso, PUR TENENDO CONTO delle cazzate arbitrali, se fai il secondo gol la porti a casa.
Ecco la critica non è per la singola partita, ma è a una scarsa produttività in generale. Soprattutto in Europa devi chiuderla per non soffrire ed andare lontano
Ma vi fa schifo vede’ la Roma fa goal, non ho capito?
Che era praticamente fatto se non era per qualche millimetrokarlem ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:15 Sicuramente abbiamo un problema davanti, e considero grave non aver preso un altro attaccante a gennaio. Ma secondo me oggi era molto più importante gestire la partita e risparmiare energie che andare a fare il secondo, anche se pure io avrei voluto che ci provassero un po' di più.
Comunque non è vero che non chiudiamo mai le partite. Abbiamo vinto 3-1 col Genoa, 2-0 il derby, 4-1 col Lecce...
Fra l'altroJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:28 Che era praticamente fatto se non era per qualche millimetro
Si gioca Noumeno, a me comunque basta che la Roma segni un gol in più degli altri. Poi se vinciamo 2 o 3-0 serve solo a mantenermi le coronarie a posto.il_noumeno ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:23 Ma vi fa schifo vede’ la Roma fa goal, non ho capito?
(“Vi” perché non è la prima volta che leggo cose del genere)
Sì per carità, se vinciamo io difficilmente mi lamento, ma vedere la Roma segnare mi crea comunque gioia, per cui ‘st’approccio ideologico cortomusista - confesso - lo capisco poco.18-21 ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:30 Si gioca Noumeno, a me comunque basta che la Roma segni un gol in più degli altri. Poi se vinciamo 2 o 3-0 serve solo a mantenermi le coronarie a posto.
Ho letto parecchi commenti preoccupati per la sterilità offensiva, ma a me preoccupa di più che quest'anno ogni calcio d'angolo a nostro favore si trasforma in un contropiede pericoloso per gli avversari.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Comunque post-Como viaggiamo a una media di due gol a partita in campionato, anche se il dato è un po' falsato dal 5-0 al Parma.il_noumeno ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:37 Sì per carità, se vinciamo io difficilmente mi lamento, ma vedere la Roma segnare mi crea comunque gioia, per cui ‘st’approccio ideologico cortomusista - confesso - lo capisco poco.
P.s: sterilità offensiva e la tendenza a prendere ripartenze a me preoccupano allo stesso modo