Sui giocatori il mercato .. boh è na sensazione eh?!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 19:52 Mah non l'ho colta per niente 'sta cosa. Wishfull thinking?
Sicuramente mi sbaglio
Sui giocatori il mercato .. boh è na sensazione eh?!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 19:52 Mah non l'ho colta per niente 'sta cosa. Wishfull thinking?
Ripeto, non l'ho sentita. Tuttavia ho letto su vari siti/giornali il testo dell'intervista e in nessuno ho notato qualche cosa che andasse contro Ghisolfi. Magari hanno tralasciato tutti il pezzo cui si riferisce Navajo. Sui giocatori Ranieri ha detto in altre interviste che li aveva valutati tutti lui, poi io non credo che esista un allenatore che conosca tutti i giocatori del globo. Magari conosce quelli delle squadre più in vista. Quindi immagino che chieda giocatori con determinate caratteristiche e che lo scouting proponga dei nomi anche commisurati alle possibilità economiche e finanziarie del club.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 19:52 Mah non l'ho colta per niente 'sta cosa. Wishfull thinking?
Ha detto che i Friedkin ascolteranno la sua opinione e poi decideranno non che tutto passa atttaverso lui.
Esatto da qui la mia impressione della poca fiducia nel dsJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 16:37 Ha detto che i Friedkin ascolteranno la sua opinione e poi decideranno non che tutto passa atttaverso lui.
Cioe` ma che doveva dire per darti un'impressione diversa? "Io daro` la mia opinione sull'allenatore ma non mi si devono cacare di pezza, devono ascoltare solo l'opinione di Ghisolfi"? Io boh.
Mattè Shomurodov resta perchè lo tiene Ranieri a RomaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:46 Mi raccomando non lo prendere un centravanti di riserva..Macchietta
E allora ha sbagliato anche ranieri(non è infallibile)..E sto cojone a dargli retta.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:48 Mattè Shomurodov resta perchè lo tiene Ranieri a Roma
Sull allenatore sceglie Claudio sui giocatori pure cazzo ce sta a fa?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:20 Cioe` ma che doveva dire per darti un'impressione diversa? "Io daro` la mia opinione sull'allenatore ma non mi si devono cacare di pezza, devono ascoltare solo l'opinione di Ghisolfi"? Io boh.
Claudio ha detto che da` un parere. Non ha detto che sceglie da solo. Sei chiaramente prevenuto, si vede da ogni cosa che scrivi.
Vabbè dai,so meno prevenuto io su Tiago Pinto che Navajo su Ghisolfi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 19:26 Claudio ha detto che da` un parere. Non ha detto che sceglie da solo. Sei chiaramente prevenuto, si vede da ogni cosa che scrivi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.