Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 mar 2025, 19:52 Mah non l'ho colta per niente 'sta cosa. Wishfull thinking?
Sui giocatori il mercato .. boh è na sensazione eh?!
Sicuramente mi sbaglio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 mar 2025, 19:52 Mah non l'ho colta per niente 'sta cosa. Wishfull thinking?
Ripeto, non l'ho sentita. Tuttavia ho letto su vari siti/giornali il testo dell'intervista e in nessuno ho notato qualche cosa che andasse contro Ghisolfi. Magari hanno tralasciato tutti il pezzo cui si riferisce Navajo. Sui giocatori Ranieri ha detto in altre interviste che li aveva valutati tutti lui, poi io non credo che esista un allenatore che conosca tutti i giocatori del globo. Magari conosce quelli delle squadre più in vista. Quindi immagino che chieda giocatori con determinate caratteristiche e che lo scouting proponga dei nomi anche commisurati alle possibilità economiche e finanziarie del club.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io la conferenza l’ho sentita e Ranieri non ha bocciato proprio nessuno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ripeto il fatto che Ranieri continuava a dire che tutto passava attraverso lui , mi ha dato questa impressione .
Per fortuna della asRoma sembra che solo io l ho percepito. Meglio così 👌
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: dom 2 mar 2025, 12:13 Ripeto il fatto che Ranieri continuava a dire che tutto passava attraverso lui , mi ha dato questa impressione .
Per fortuna della asRoma sembra che solo io l ho percepito. Meglio così 👌
Ha detto che i Friedkin ascolteranno la sua opinione e poi decideranno non che tutto passa atttaverso lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per l'allenatore abbiamo tempo..Strano 2 mesi fa ha detto la stessa cosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 mar 2025, 16:37 Ha detto che i Friedkin ascolteranno la sua opinione e poi decideranno non che tutto passa atttaverso lui.
Esatto da qui la mia impressione della poca fiducia nel ds
Ma ripeto le sensazioni personali so tali a volte ci azzecco a volte no
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:12 Esatto da qui la mia impressione della poca fiducia nel ds
Ma ripeto le sensazioni personali so tali a volte ci azzecco a volte no
Cioe` ma che doveva dire per darti un'impressione diversa? "Io daro` la mia opinione sull'allenatore ma non mi si devono cacare di pezza, devono ascoltare solo l'opinione di Ghisolfi"? Io boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mi raccomando non lo prendere un centravanti di riserva..Macchietta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:46 Mi raccomando non lo prendere un centravanti di riserva..Macchietta
Mattè Shomurodov resta perchè lo tiene Ranieri a Roma
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:48 Mattè Shomurodov resta perchè lo tiene Ranieri a Roma
E allora ha sbagliato anche ranieri(non è infallibile)..E sto cojone a dargli retta.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:20 Cioe` ma che doveva dire per darti un'impressione diversa? "Io daro` la mia opinione sull'allenatore ma non mi si devono cacare di pezza, devono ascoltare solo l'opinione di Ghisolfi"? Io boh.
Sull allenatore sceglie Claudio sui giocatori pure cazzo ce sta a fa?
Per me è comunque inadatto a una piazza come Roma
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: dom 2 mar 2025, 19:21 Sull allenatore sceglie Claudio sui giocatori pure cazzo ce sta a fa?
Per me è comunque inadatto a una piazza come Roma
Claudio ha detto che da` un parere. Non ha detto che sceglie da solo. Sei chiaramente prevenuto, si vede da ogni cosa che scrivi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dovbyk 14 gol, Rensch assist, Angelino continua ad essere uno dei migliori in questa fase del campionato, Saelemaekers in un modo o un altro la continua a buttare dentro, Soule` aveva dato a Dybala la palla dell'1-0. Inspiegabili i pregiudizi su di lui, o meglio si spiegano col rendimento allucinante della squadra nel girone di andata, ma li si e` fatta l'harakiri la proprieta`.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 mar 2025, 19:26 Claudio ha detto che da` un parere. Non ha detto che sceglie da solo. Sei chiaramente prevenuto, si vede da ogni cosa che scrivi.
Vabbè dai,so meno prevenuto io su Tiago Pinto che Navajo su Ghisolfi. :lol:

Si scherza Massi. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi