Il live sta su cercle che è un canale pazzesco che trasmette perlopiù techno dance e dj set live in posti pazzeschi
Daje una spizzata che merita davvero
Il live sta su cercle che è un canale pazzesco che trasmette perlopiù techno dance e dj set live in posti pazzeschi
Enorme.
Quindi, parlavo di questo. Qui tu mi hai spossato la crescita! Adesso mi piacerebbe avere un seguito a questo leggendario set dei Kollective. Cosa hai ascoltato negli ultimi anni?
Stavo al cercle di Parigi a maggio. Luogo stupendo, ma troppi influencers e gente che vuol farsi vedere. Mi ha in qualche modo rovinato l'esperienza, nonostante mi sia fatto fare un massaggio incredibile sotto il sole placido di Parigi durante una pausa.robfel3000 ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 10:59 Il live sta su cercle che è un canale pazzesco che trasmette perlopiù techno dance e dj set live in posti pazzeschi
Daje una spizzata che merita davvero
robfel3000 ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 10:37 stanotte mi sono divertito a fare questa ,niente di speciale non l ho neanche masterizzata o intitolata però mi diverte visto che in genere faccio cose fin troppo elaborate e pesanti
In realtà in un altro brano che è più completo e fatto meglio ho fatto proprio come hai detto tegino_as roma ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 12:51![]()
a 0:59 potevi inserire un assolo di chitarra elettrica.