Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 10 mar 2025, 21:57 nel secondo tempo fa una sponda che porta al tiro centrale di Baldanzi e poi fa triangolazione sempre con Baldanzi che poi si ritrova a tu per tu con Silvestri e glielo tira addosso (anche se a mio parere non si tratta di gol mangiato).

Quelle giocate Artem le ha sempre fatte.
Anche per me non è un gol mangiato.
Se lo metti come boa e a fare sponda si sbaglia, non è quel tipo di giocatore, secondo me.
Andrebbe servito in corsa dentro l'area.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 10 mar 2025, 21:46 Vabbè di testa ok 1.90.
Intendevo, sponda, proteggere la palla, scaricare e ripartire.
Non è quel giocatore.
Vabbè quello e' un altro discorso,ma di sponda si puo' giocare anche di testa quando sei forte nel gioco aereo.Sulla protezione siamo d'accordo,può migliorare molto,anche nelle sponde basse.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:14 Vabbè quello e' un altro discorso,ma di sponda si puo' giocare anche di testa quando sei forte nel gioco aereo.Sulla protezione siamo d'accordo,può migliorare molto,anche nelle sponde basse.
Certo, ma io non perderei tempo a farlo migliorare sulla protezione e sulle sponde.
Il giocatore è questo, ha 28 anni, devi servirlo bene negli ultimi 16 metri.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:19 Certo, ma io non perderei tempo a farlo migliorare sulla protezione e sulle sponde.
Si,magari aumentando anche qualche bel cross.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:19 Certo, ma io non perderei tempo a farlo migliorare sulla protezione e sulle sponde.
Concordo con la tua analisi, ma a questo punto è ancora più incomprensibile il perché è stato acquistato, visto che la Roma non applica quel tipo di gioco dai tempi dei 39 gol di dzeko con spalletti nel 2016-17.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:23 Concordo con la tua analisi, ma a questo punto è ancora più incomprensibile il perché è stato acquistato, visto che la Roma non applica quel tipo di gioco dai tempi dei 39 gol di dzeko con spalletti nel 2016-17.
Adesso ti faccio innervosire :D
433
Soulè a destra Dovbyk centrale xforte a sx
All De Rossi.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:23 Concordo con la tua analisi, ma a questo punto è ancora più incomprensibile il perché è stato acquistato, visto che la Roma non applica quel tipo di gioco dai tempi dei 39 gol di dzeko con spalletti nel 2016-17.
Trovo errato il paragone, perché in fase difensiva c'è maggior attenzione sulle coperture e raddoppio di marcatura da fare in area con i centravanti che aspettano i cross dalle fasce, rispetto a 5-6-7 anni fa.
Non per nulla i 9 che segnano di testa ci riescono solo in ripartenze velocissime e quasi mai in manovre costruite senza che l'avversario risulti scoperto in almeno due posizioni in campo.
Non a caso anche se non c'è più Mourinho tocca fare passaggi all'indietro quando l'avversario è tutto nella propria metà di campo, altrimenti spazi per attaccare in quel modo non se ne trovano e tocca andare di fascia con gli uno-due sperando di imbeccare la giocata del singolo Dybala/Soule/Angelino.
E così diventi più prevedibile.
Quindi meglio avere l'arma in più di un Dovbyk che sfianca almeno due difensori avversari per 60initi consecutivi senza segnare e poi avere margine di manovra per cercare di insaccarla che stare senza.
L'Atletic è rognoso in difesa, sa aspettare per cercare l'occasione in contropiede sulle fasce e gioca in casa, con un risultato che mantiene la sfida aperta, tocca usare ogni mezzo che abbiamo per tenerli nella loro metà campo fissi, eliminando il loro gioco sulle fasce
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:32 Adesso ti faccio innervosire :D
433
Soulè a destra Dovbyk centrale xforte a sx
All De Rossi.
Ahahahaha
Ma figurati skunk, solo la mia compagna e mia figlia riescono nell'impresa di farmi innervosire. :D

Uno che è riuscito nell'impresa di far segnare meno gol a lukaku rispetto a quanti ne aveva fatti in una Roma che giocava di merda con mourinho, mo fa segnà a raffica dovbyk col gioco?
Con soule a dx?
Ho visto nelle prime 4 partite quanto producevamo in attacco...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Concordo.
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E te pareva che non era colpa di De Rossi pure che il ceppo ha smesso di giocare a marzo. Con Antonio Conte quest'anno 28 presenze e 10 gol in tutto.

In compenso Dybala, non un centravanti, ha fatto 10 gol in 22 partite...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:59 E te pareva che non era colpa di De Rossi pure che il ceppo ha smesso di giocare a marzo. Con Antonio Conte quest'anno 28 presenze e 10 gol in tutto.

In compenso Dybala, non un centravanti, ha fatto 10 gol in 22 partite...
Io non ho detto che era colpa di De Rossi.
Ho scritto che nel 433 con soulè a dx Dovbyk al centro e uno forte a sx e con all De Rossi, aveva un senso.
Però, poi tu scrivi che non se po scrive niente.
E grazie, se te la prendi così....
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: lun 10 mar 2025, 23:07 Io non ho detto che era colpa di De Rossi.
Ho scritto che nel 433 con soulè a dx Dovbyk al centro e uno forte a sx e con all De Rossi, aveva un senso.
Me sa che non ce l'aveva con te... :mmmmm:
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: lun 10 mar 2025, 23:07 Io non ho detto che era colpa di De Rossi.
Ti ho quotato? Sei tu che hai citato Lukaku?

Il problema è che non leggi bene prima di rispondere e non è la prima volta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

alectric ha scritto: lun 10 mar 2025, 23:09 Me sa che non ce l'aveva con te... :mmmmm:
Boh, ce l'ha spesso con me.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ok, allora scusate.
Rispondi