pensa se esce fuori che è laureato all'unicusano

Sarebbe fantastico...
Non sono d'accordo rob. La percezione delle cose non altera le cose. La realtà è una e una soltanto.robfel3000 ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 19:37 È inevitabile che l umanità cambierà per sempre e tutta la scala di valori sociali e morali verranno riscritti totalmente
Come non lo può sapere nessuno ma una cosa è certa che nessuno avrà il potere di fermare questo cambiamento
Chi può non può essere fermato da chi non può
Non si tratta di essere progressisti o conservatori
La domanda del futuro ,quella fondamentale sarà.:
Se non noti la differenza quale è il problema?
Non esisterà una realtà ma infinite realtà ,quelle di cui già parlava Giordano Bruno ed ognuno si confezionerà la sua propria a misura e quando inevitabilmente la AI prenderà il sopravvento neanche ce ne accorgeremo
il navigatore non lo uso MAI anche perche' non ce l'hosiamocosì ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 8:20 Una delle cose in cui l'ai è già in uso di massa è il navigatore satellitare. E guarda caso è una trappola infallibile per allungare i tempi. Molto meglio la conoscenza delle strade se vuoi sbrigarti. Sapere che c'è quel semaforo in cui girare a dx anche se non si potrebbe, quei 200 metri di via privata in cui passi senza problema ecc.
no, e' che proprio non ho niente di tutto questo
Vabbè mica è colpa mia se frequenti rincoglioniti
E tu fai bene così ognuno sceglie ciò che reputa meglio per sé
Ogni santa volta che entro in macchina coi miei o coi suoceri parte puntuale la domanda:robfel3000 ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 12:59 Boh io uso Google e mi trovo benissimo
Quando parto so esattamente che percorso fare ,vedo dove ci sono le code prima e le evito ,se c è un intoppo improvviso me lo dice e mi suggerisce un percorso alternativo
Mi dice "arriverai alle 10 e 22 ed io a quell' ora proprio arrivo pernettemi di essere puntuale e gestire i miei tempi
Me sa che siete rimasti al Tom Tom se non al tuttocitta![]()
Se uno non sa usare una cosa o non la vuole usare non è che significa che fa schifo a prescindere
E non mi ha mai mandato fuori percorso
Ancora ricordo i viaggi in macchina con le mappe o peggio le mappette parziali della Lonely Planet, e i giri in tondo a cazzo di cane
Io pure e con nostalgia certo ma non vorrei tornare indietro oggi