Champions League 24/25
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
Voi avete mai sentito giornalisti diciamo anti adani per semplificare dire lo scorso anno motta è un fesso o gasperini non sa allenare? Perchè la differenza è tutta lì io ho sentito cassano e adani dire che ancelotti aveva culo dopo aver eliminato psg chelsea city e liverpool. Dire che era una coppa immeritata. Sabatini e zazzaroni a gasperini che vince la coppa gli fanno solo complimenti.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Eeeeeeeeh, che non è eheheheheh, troppo buono
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma cassano e adani come si possono prendere sul serio dai?siamocosì ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 11:01 Voi avete mai sentito giornalisti diciamo anti adani per semplificare dire lo scorso anno motta è un fesso o gasperini non sa allenare? Perchè la differenza è tutta lì io ho sentito cassano e adani dire che ancelotti aveva culo dopo aver eliminato psg chelsea city e liverpool. Dire che era una coppa immeritata. Sabatini e zazzaroni a gasperini che vince la coppa gli fanno solo complimenti.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
no aldo quelle sono preferenze individuali e vanno bene tutte. Le differenze tra i 2 schieramenti sono: o giochi un certo calcio o non sai allenare vs quello che conta è il risultato e ci sono diverse vie di raggiungerloaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 10:58 La differenza sta solo in chi preferisce un calcio d'attesa e chi preferisce un calcio offensivo.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Peraltro io credo che quando parliamo di questi "pesci grossi" vale lo stesso schema che si può applicare per le radio romane: fanno spettacolo e sanno che c'è una fetta di pubblico da accaparrarsi, oltre agli interessi a "coccolare" allenatori vari per avere interviste e notizie in esclusiva (è legittimo eh, nulla di illegale)
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Per inciso, Slot probabilmente continuerà ad impostare le sue squadre in un certo modo e penso che i risultati gli daranno ragione, però credo anche che, da persona intelligente qual è, farà tesoro dei consigli che Mourinho, seppur in maniera scomposta
, gli ha fornito.
Quando uno come Mourinho ti dà una dritta fai silenzio e ascolti se vuoi avere successo. Se possibile passi anche sopra al modo in cui si relaziona con te, perché quello che ti trasmette poi lascia il segno. E lo dico non da fan sfegatato.
Quando uno come Mourinho ti dà una dritta fai silenzio e ascolti se vuoi avere successo. Se possibile passi anche sopra al modo in cui si relaziona con te, perché quello che ti trasmette poi lascia il segno. E lo dico non da fan sfegatato.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono i capofila di un gruppo di addetti ai lavori ai quali si sono accodati i vari trevisani e compagnia. L'altro giorno mi pare borghi dava del coraggioso all'allenatore di non ricordo quale squadra debole perchè faceva ripartenze dal basso perdendo regolarmente palla. Non sei coragioso sei fessoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 11:03 Ma cassano e adani come si possono prendere sul serio dai?
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti sono molto peggio i tifosi che sposano le cause e non gli torna una mazza in tasca.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 11:05 Peraltro io credo che quando parliamo di questi "pesci grossi" vale lo stesso schema che si può applicare per le radio romane: fanno spettacolo e sanno che c'è una fetta di pubblico da accaparrarsi, oltre agli interessi a "coccolare" allenatori vari per avere interviste e notizie in esclusiva (è legittimo eh, nulla di illegale)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi hai risposto su Ancelotti ma ti voglio bene uguale.Vaevictis ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 10:59 @qixand @siamocosì @Freedom
Rega', vi rispondo con un messaggio unico poiché mi sembra che, a grandi linee, le vostre risposte si rassomiglino.
A mio avviso non è tanto importante andare a vedere chi questa contrapposizione l'ha iniziata, aspetto sul quale mi pare di capire che non siamo d'accordo in quanto la mia idea è quella di una "paternità condivisa", quanto invece la necessità di superare i dogmi.
Come scrive a mio avviso correttamente @aldodice26x1, la ricchezza delle persone intelligenti è proprio quella di saper prendere da chi, per una ragione o per l'altra, possiede un bagaglio di esperienze tale da avergli permesso di avere successo o risolvere situazioni intricate attraverso una serie di soluzioni che loro non avevano magari preso in considerazione fino a quel momento.
Io Guardiola, ad esempio, vorrei sapere come Capello sia riuscito a vincere a Roma contro ogni pronostico ma soprattutto contro la tradizione.
Di contro, io Capello avrei la necessità di capire come Guardiola, al primo anno su una panchina, abbia rivoltato la squadra come un calzino portandola a dar vita a quella che gli inglesi chiamano "legacy".
ASR
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io parlavo di tipologia di allenatori: chi preferisce un calcio d'attesa e sempre quello proporrà seppur con declinazioni diverse, e chi un calcio di proposta e sempre quello proporrà anche in questo caso con declinazioni diverse. Poi è ovvio che tutti perseguano il risultato e che quest'ultimo è il fine per il quale esiste la competizione sportiva. Poi, ovviamente, gli obiettivi variano da squadra a squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Cla è come dire meglio farioli di allegri perchè allegri è finito. Un conto è dire preferisco farioli o de zerbi o motta perchè mi piace di più come giocano un altro è dire allegri è la pietra tombale sulle aspirazioni della roma perchè ha smesso di allenare 5 anni fa. Io che preferisco per gusti personali il gioco difensivo se mi porti guardiola o klopp festeggio come un matto perchè sono 2 che hanno dimostrato di saper vincere e hanno una grande esperienza
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
https://www.fanpage.it/sport/calcio/de- ... o-tecnico/aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 11:19 . Poi è ovvio che tutti perseguano il risultato e che quest'ultimo è il fine per il quale esiste la competizione sportiva.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Ti rispondo ammettendo di essere stato troppo tranciante in quel messaggio e che, a grandi linee, hai ragione tu.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Quelle sono estremizzazioni che facciamo tutti qua dentro, sulla base delle nostre preferenze e per esigenze di sintesi. Allegri è "finito" significa, almeno per me, che è un alenatore sul viale del tramonto, mentre Farioli mi sembra uno in ascesa. Come quando uno scrive Mourinho "bollito", non è che se lo immagina disteso lungo sul carrello in una qualche osteria emilianasiamocosì ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 11:22 Cla è come dire meglio farioli di allegri perchè allegri è finito. Un conto è dire preferisco farioli o de zerbi o motta perchè mi piace di più come giocano un altro è dire allegri è la pietra tombale sulle aspirazioni della roma perchè ha smesso di allenare 5 anni fa. Io che preferisco per gusti personali il gioco difensivo se mi porti guardiola o klopp festeggio come un matto perchè sono 2 che hanno dimostrato di saper vincere e hanno una grande esperienza
La parte finale però mi sembra anche scontata e banale in un forum della Roma, se viene Allegri viva Allegri e speriamo ce le faccia vincere tutte 1-0 a puzza di culo, ovviamente
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 13 mar 2025, 11:33, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabbè ma quelli sono dei pagliacci, Vieri che era Vieri ne capisce molto di più di calcio e di giocatorisiamocosì ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 11:01 Voi avete mai sentito giornalisti diciamo anti adani per semplificare dire lo scorso anno motta è un fesso o gasperini non sa allenare? Perchè la differenza è tutta lì io ho sentito cassano e adani dire che ancelotti aveva culo dopo aver eliminato psg chelsea city e liverpool. Dire che era una coppa immeritata. Sabatini e zazzaroni a gasperini che vince la coppa gli fanno solo complimenti.