Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Forse perchè non prova a difenderlo nessuno o perchè per me nulla è peggio dell'indolenza mentre i tuoi compagni si dannano in 9 contro 11. Non voglio più vederlo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io l'ho visto in grossissima difficolta` su palloni che - visto il contesto - dal 15mo in poi erano sparacchiati in avanti alla bell'e meglio. Non e` una giustificazione eh perche` anche su quelli doveva e poteva fare meglio. Ma non l'ho visto indolente che non gli andava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non l'ho mai visto rincorrere nessuno trotterellava indolente
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah non ho avuto per niente questa impressione. Di sicuro quando sparacchiavamo la palla e non riusciva ad arrivarci poi faticava a riprendere posizione e rimettersi in modo da poter essere un'opzione fruibile in caso di transizione a noi favorevole successiva. Ma ci ho visto piu` la sua macchinosita` (che e` un difetto e una colpa arrivati a questo punto della stagione eh, non lo sto` giustificando) che non una mancanza di voglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk e' un altra battaglia ideologica.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 23:30 Mah non ho avuto per niente questa impressione. Di sicuro quando sparacchiavamo la palla e non riusciva ad arrivarci poi faticava a riprendere posizione e rimettersi in modo da poter essere un'opzione fruibile in caso di transizione a noi favorevole successiva. Ma ci ho visto piu` la sua macchinosita` (che e` un difetto e una colpa arrivati a questo punto della stagione eh, non lo sto` giustificando) che non una mancanza di voglia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io me la prendo più con lui che con Hummels... Proprio l'atteggiamento è stato fastidioso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato che l'abbia dimostrato pochissime volte e proprio in questo tipo di partite si vedono i giocatori fortiMike Foster ha scritto:Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' facile per un centravanti giocare una partita del genere,ha giocato male come gli altri.
-
- Campione
- Reactions:
Ma non gli si chiedeva di puntare tutti e andare a segnare da solo, proprio perché stavamo in difficoltà serviva uno che tenesse palla e alzasse la squadra con una sponda d magari prendere qualche fallo.Mike Foster ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 0:18 Non e' facile per un centravanti giocare una partita del genere,ha giocato male come gli altri.
Giocare male significa che non prendi la porta, lui è proprio sparito dalla partita non è riuscito a dare mezza mano ai compagni.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai su' Ale'...
Stasera era oggettivamente improbo...
Lui ha difficoltà a difendere il pallone, questo è vero, e deve migliorare questo aspetto assolutamente.
Però stasera trequarti delle palle erano calcioni sparacchiati fuori area per liberarci dalla pressione...
Dopo il terzo gol siamo riusciti ad uscire un po' di più, ma loro hanno rallentato e noi avevamo cambiato diversi giocatori, non solo Dobvik...
Questo per onestà.