Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da siamocosì »

Forse perchè non prova a difenderlo nessuno o perchè per me nulla è peggio dell'indolenza mentre i tuoi compagni si dannano in 9 contro 11. Non voglio più vederlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io l'ho visto in grossissima difficolta` su palloni che - visto il contesto - dal 15mo in poi erano sparacchiati in avanti alla bell'e meglio. Non e` una giustificazione eh perche` anche su quelli doveva e poteva fare meglio. Ma non l'ho visto indolente che non gli andava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non l'ho mai visto rincorrere nessuno trotterellava indolente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Immagine
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:18 Non l'ho mai visto rincorrere nessuno trotterellava indolente
La prossima volta prova davanti alla Tv, no dietro... asd
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:18 Non l'ho mai visto rincorrere nessuno trotterellava indolente
Mah non ho avuto per niente questa impressione. Di sicuro quando sparacchiavamo la palla e non riusciva ad arrivarci poi faticava a riprendere posizione e rimettersi in modo da poter essere un'opzione fruibile in caso di transizione a noi favorevole successiva. Ma ci ho visto piu` la sua macchinosita` (che e` un difetto e una colpa arrivati a questo punto della stagione eh, non lo sto` giustificando) che non una mancanza di voglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:30 Mah non ho avuto per niente questa impressione. Di sicuro quando sparacchiavamo la palla e non riusciva ad arrivarci poi faticava a riprendere posizione e rimettersi in modo da poter essere un'opzione fruibile in caso di transizione a noi favorevole successiva. Ma ci ho visto piu` la sua macchinosita` (che e` un difetto e una colpa arrivati a questo punto della stagione eh, non lo sto` giustificando) che non una mancanza di voglia.
Dovbyk e' un altra battaglia ideologica.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:42 Dovbyk e' un altra battaglia ideologica.
Eeeehhhhh
Signora miaaaa... asd
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io me la prendo più con lui che con Hummels... Proprio l'atteggiamento è stato fastidioso
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Immagine
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:44 Eeeehhhhh
Signora miaaaa... asd
Solo una delle tante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto:Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
Peccato che l'abbia dimostrato pochissime volte e proprio in questo tipo di partite si vedono i giocatori forti

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

voeller9 ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:13 Peccato che l'abbia dimostrato pochissime volte e proprio in questo tipo di partite si vedono i giocatori forti
Non e' facile per un centravanti giocare una partita del genere,ha giocato male come gli altri.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:18 Non e' facile per un centravanti giocare una partita del genere,ha giocato male come gli altri.
Ma non gli si chiedeva di puntare tutti e andare a segnare da solo, proprio perché stavamo in difficoltà serviva uno che tenesse palla e alzasse la squadra con una sponda d magari prendere qualche fallo.
Giocare male significa che non prendi la porta, lui è proprio sparito dalla partita non è riuscito a dare mezza mano ai compagni.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

voeller9 ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:13 Peccato che l'abbia dimostrato pochissime volte e proprio in questo tipo di partite si vedono i giocatori forti
Dai su' Ale'...
Stasera era oggettivamente improbo...

Lui ha difficoltà a difendere il pallone, questo è vero, e deve migliorare questo aspetto assolutamente.
Però stasera trequarti delle palle erano calcioni sparacchiati fuori area per liberarci dalla pressione...

Dopo il terzo gol siamo riusciti ad uscire un po' di più, ma loro hanno rallentato e noi avevamo cambiato diversi giocatori, non solo Dobvik...

Questo per onestà.
Immagine
Rispondi