Volesse il cielo.
Kouadio Manu Koné
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Kouadio Manu Koné
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Vabbè a centrocampo giocano paredes e cristante ed almeno siamo veloci nelle ripartenze
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Rob ma veramente pensavi che Cristante rimanesse in panchina?Ogni giorno esce un articolo su come sia stato bravo a riabilitarsi,il modo di riciclarlo si trova sempre.robfel3000 ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 11:35 Vabbè a centrocampo giocano paredes e cristante ed almeno siamo veloci nelle ripartenze
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho letto che il Chelsea sta prendendo un 17enne a 50M....Naesh ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 11:09 Io non so veramente più per rafforzare una squadra come la Roma come si può fare. Se per puro caso prendiamo un giocatore forte arrivano altri a comprarcelo, i giovanissimi forti li strapagano le società ricche, quelli affermati non ne parliamo neanche. Praticamente possiamo tenerci solo i mediocri…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma manco se sei Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Konè non mi pare sia già venduto eh solo perchè lo temiamo noi.Naesh ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 11:09 Io non so veramente più per rafforzare una squadra come la Roma come si può fare. Se per puro caso prendiamo un giocatore forte arrivano altri a comprarcelo, i giovanissimi forti li strapagano le società ricche, quelli affermati non ne parliamo neanche. Praticamente possiamo tenerci solo i mediocri…
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ha senso prendersela con il piu' forte sul campo e coccolare sempre il piu' forte sulla carta ? bah, qualcosa sara' magari successo, qualche atteggiamento, sicuramente ... Ranieri non e' pazzo, pero' aiutalo a crescere no ? Non lo vedi che e' forte ?
io non ho sentito che abbia fatto il nome, ma insomma gli indizi ...
Ultima modifica di faro il sab 15 mar 2025, 13:36, modificato 2 volte in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come, l’altro ieri non aveva fatto il nome e lo difendevi?
Coerenza questa sconosciuta proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Li prende e li manda allo Strasburgo,che problema c'e'.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo pienamente. Poteva avere vagamente senso, come avevo scritto dopo Empoli, ma smette di averlo quando poi lo esponi con comportamenti concludenti.faro ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 13:34 ha senso prendersela con il piu' forte sul campo e coccolare sempre il piu' forte sulla carta ? bah, qualcosa sara' magari successo, qualche atteggiamento, sicuramente ... Ranieri non e' pazzo, pero' aiutalo a crescere no ? Non lo vedi che e' forte ?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il più forte sulla carta sarebbe? Dybala?faro ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 13:34 ha senso prendersela con il piu' forte sul campo e coccolare sempre il piu' forte sulla carta ? bah, qualcosa sara' magari successo, qualche atteggiamento, sicuramente ... Ranieri non e' pazzo, pero' aiutalo a crescere no ? Non lo vedi che e' forte ?
Comunque Konè ogni tanto dà sensazione di essere un po' indisponente, però magari è solo carattere
Di certo la gestione sia sul campo che fuori è un po' strana, per quanto poi pensi che il calciatore stia facendo una buona stagione ma non quella straordinaria descritta da alcuni
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Per quanto mi riguarda è l'unico potenziale top insieme a Svilar della rosa, gestione abbastanza imbarazzante nelle ultime partite
-
- Fuoriclasse
- Reactions: