Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da faro »

Chocolate ha scritto: sab 15 mar 2025, 14:30 Il più forte sulla carta sarebbe? Dybala?
Comunque Konè ogni tanto dà sensazione di essere un po' indisponente, però magari è solo carattere
Di certo la gestione sia sul campo che fuori è un po' strana, per quanto poi pensi che il calciatore stia facendo una buona stagione ma non quella straordinaria descritta da alcuni
si mi riferivo a Dybala "sul quale punto per la prossima stagione ecc ecc". Non discuto che sia il piu' forte in rosa, lo e' e anche di parecchio, ma a tratti, certamente non in un periodo a caso della stagione

sul resto, cioe' su Kone', sono da'ccordo: una buona stagione (non straordinaria) ma a me sembra anche che sia uno dei pochi a mostrare davvero grandi margini di miglioramento e quindi su cui puntare ad occhi chiusi anche in vista della prossima stagione

poi, magari ci sono atteggiamentei sbagliati (possibile) o addirittura Ranieri lo nasconde un po' per evitare l'offerta che non siamo in grado di rifiutare, che ne so
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:33 Ma Konè non mi pare sia già venduto eh solo perchè lo temiamo noi.
Speriamo, ma ci sono bad vibes per ora
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

faro ha scritto: sab 15 mar 2025, 14:48 si mi riferivo a Dybala "sul quale punto per la prossima stagione ecc ecc". Non discuto che sia il piu' forte in rosa, lo e' e anche di parecchio, ma a tratti, certamente non in un periodo a caso della stagione

sul resto, cioe' su Kone', sono da'ccordo: una buona stagione (non straordinaria) ma a me sembra anche che sia uno dei pochi a mostrare davvero grandi margini di miglioramento e quindi su cui puntare ad occhi chiusi anche in vista della prossima stagione

poi, magari ci sono atteggiamentei sbagliati (possibile) o addirittura Ranieri lo nasconde un po' per evitare l'offerta che non siamo in grado di rifiutare, che ne so
Sono d'accordo su tutto ma credo Dybala abbia un peso specifico tale nello spogliatoio (per carità, glielo ha dato la Roma) e nei media per cui devi necessariamente trattarlo in un certo modo, ricordiamoci le pagliacciate degli agenti non appena si è finto di metterlo in discussione
Non credo alla questione di abbassare il prezzo, l'unica cosa che mi viene in mente è che Ranieri possa aver visto un calo fisico e magari lo abbia collegato anche a qualche atteggiamento sbagliato
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 11:58 Rob ma veramente pensavi che Cristante rimanesse in panchina?Ogni giorno esce un articolo su come sia stato bravo a riabilitarsi,il modo di riciclarlo si trova sempre.
Cristante: "Sono io il vostro Konè"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pare che per tenerlo in panchina Giovedi` Ranieri abbia dovuto usare l'interprete giapponese. "Kone` ci va`"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 15 mar 2025, 18:19 Cristante: "Sono io il vostro Konè"
Sì, Konè in slow motion…
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Non so per quale motivo non sta giocando sempre , ma mi fido di Ranieri. Magari è per farlo crescere e fargli capire alcune cose.
È questo è un bene perché il brutto è quando hai i giocatori contati e sei costretto a farli giocare sempre, così non migliorano , non capiscono i loro limiti.
Prendiamo anche Ndicka, un po di panchina non gli farebbe male , forse capirebbe tante cose e si darebbe una svegliata.
Non avere stimoli ti appiattisce il rendimento. Non hanno ancora la maturità per capire certe cose e la panchina è uno stimolo per migliorare.
Ma lo puoi fare se hai una rosa competitiva e all'altezza. A centrocampo abbiamo una vasta rosa di giocatori , compreso gourna-douth che secondo me non è male . Il problema che a centrocampo siamo belli carichi . Mentre in difesa siamo un po carenti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Facendo un bilancio sulla sua stagione sinora penso si possa dire che non sia stata esaltante. Da costantemente l’idea di poter fare molto meglio.
Goal mi pare solo uno.
Momenti in cui non sembra capire quale sia la cosa migliore da fare.
Questo può aver portato Ranieri a farlo giocare meno nelle ultime.

La sua scusante è che l’annata non sia stata delle migliori, ma è anche vero che sembrava più in palla quando la squadra non girava, e questo è un dato su cui riflettere.

Detto questo, venderlo sarebbe follia, perché ha ampissimi margini di miglioramento e sembra forte.
Però anche lui ci mettesse del suo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Togliendoci il nostro essere romanisti , si buon giocatore ma non è giocatore da 40 , 60, 80 milioni come sento in giro.
Almeno oggi non lo è .
Il suo valore su transfermarkt.it è di 26 milioni.
Per me almeno un altro anno se lo farà qui , io tutta questa paura che viene qualcuno col valigione non ce l'ho .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

È ancora molto giovane ed acerbo , buona prima stagione in Italia ma si deve ancora completare .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Oggi so convinto che giocherà.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

se non gioca...allora era lui quello criticato a Empoli da Ranieri perche faceva giocate per se e non per la squadra
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'emblema di questa sinistra anti italiana che vuole la patrimoniale e il gender.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:L'emblema di questa sinistra anti italiana che vuole la patrimoniale e il gender.

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

giorgio lopez ha scritto:Oggi so convinto che giocherà.
Sarebbe servito giovedì oggi potrebbe anche giocare ma non cancella la merdata di giovedì.
Dal divano è tutto! A voi la linea.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi