Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da aldodice26x1 »

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:25 Quest'anno non c'è tanto da lamentarsi.
Un infortunio o due in stagione possono esserci.
Sono le altre stagioni ad essere troppo condizionate, e quindi i commenti esasperati vengono influenzati dallo storico.
Ma magari avesse avuto sempre sto rendimento.
Questo sicuramente,gli infortuni sono diminuiti di molto rispetto alle scorse stagioni,il punto e' che se gioca il giovedì in coppa lo preserverei sempre la domenica.Per me 2 partite a settimana continuano ad essere un rischio per lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aldodice26x1 ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:57 Speriamo che questo non ci pigli
https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... dare-cauti
Mo parleranno tutti per avere 2 righe di notorietà. Nulla di nuovo.
ASR
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io temo 45 giorni di stop. Non ci voleva.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:31 Sicuramente. Il dramma è affrontare un'altra pre-stagione e stagione sapendo che l'unica certezza che hai su di lui è la barca di soldi che ti costa. Già se avessimo la certezza che ti ripete un'annata come questa, tutto sommato, ci si potrebbe mettere la firma. Sebbene non sia la mia opzione n1.
Le ha giocate 10 partite da Dybala? Se le conti secondo me non ci arrivi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cazzo non sapevo di Hermoso. Ce lo rispediscono sicuro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Una domanda solo apparentemente adiacente: sapete se la Roma 'considera' (e quindi anche a livello di marketing tratta di conseguenza) la stagione 2026-2027 come la stagione del centenario, o la stagione 2027-2028?

Chiedo perche` secondo me con l'attuale contratto in scadenza a Giugno 2026, la 'mossa popolare' piu` facile da fare per la stagione del centenario e` tenere lui un ulteriore anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Posto che vado a memoria, ricordo che gli 80 anni vennero festeggiati a luglio del 2007.

Ciò detto credo che per il centenario si consideri l’anno solare, non tanto la stagione. Però boh
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mar 18 mar 2025, 18:13 Cazzo non sapevo di Hermoso. Ce lo rispediscono sicuro.
gia'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 18 mar 2025, 18:18 Posto che vado a memoria, ricordo che gli 80 anni vennero festeggiati a luglio del 2007.

Ciò detto credo che per il centenario si consideri l’anno solare, non tanto la stagione. Però boh
Ricordo che quando ci fotterono il campionato del 2008 Totti disse che all'Inter "c'era un centenario da festeggiare". Poi per carita` loro fondati a Febbraio quindi e` un altro discorso. Al di la` della cosa del giorno del compleanno, Giugno vs Luglio ecc., mi chiedo a livello di marketing come si comporteranno. Per dire la maglietta con 1927-2027 sotto lo stemma la fanno/mettono nella stagione 2026-2027 o 2027-2028? Imho se a livello di marketing si 'vendono' la 2026-2027 come la stagione del centenario Dybala a Giugno 2026 non se ne va` a 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io credo che sarà considerata la 26-27
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:55 Le ha giocate 10 partite da Dybala? Se le conti secondo me non ci arrivi.
Ma che ti frega di come gioca, fa la Dybala mask e i bambini di tutte le età sono felici. Inoltre indossa i capi Adidas da paura.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: mar 18 mar 2025, 18:13 Cazzo non sapevo di Hermoso. Ce lo rispediscono sicuro.
Che è successo? L’hanno schierato e quindi visto da vicino?
Gosha
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: mar 18 mar 2025, 23:15 Che è successo? L’hanno schierato e quindi visto da vicino?
Anche. asd Ma soprattutto si è infortunato e la sua stagione è finita.
Il difensore del Bayer 04 Mario Hermoso è stato operato con successo martedì a Madrid. Il giocatore in prestito dall'AS Roma ha riportato un infortunio al tendine della zona dei muscoli pettorali (a destra) nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro l'FC Bayern Monaco (0-2). Hermoso mancherà al Bayer 04 fino alla fine della stagione in corso. Lo spagnolo completerà il suo percorso riabilitativo in coordinamento con l'AS Roma presso il “Werkstatt” di Leverkusen, il centro di riabilitazione e allenamento del club nella BayArena.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranieri dovrà recuperare pure questo. Prossima estate complice anche il mondiale per club mi aspetto preparazione old style
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi